[RECE] ANDREA - OTR - ISOLA D'ASTI

Reaction score
0
stanco di stare in coda sulla Alba - Asti per i lavori eterni sulla superstrada, sono passato da una strada secondaria per raggiungere Nizza Monferrato e mi sono imbattuto in una ragazza proprio carina.
concordato il rate ( solito, velocità da zona a traffico limitato ) ci siamo appartati in un posto molto discreto e dopo un ottimo bj prolungato siamo passati alla classica missionaria, proprio ben fatta.
Andrea è una ragazza rumena di 25 anni ( e può essere verosimile ) ha un bel corpicino, un seno discreto, peccato per le smagliature sull'addome e di pomeriggio la si trova qui: link a http://maps.google.it/maps?q=44.827904, ... 32916&z=15
alla prossima. :clapping:

Reaction score
0
Bene bene bene...!
Hai dato una preziosa informazione, non soltanto a me...
Infatti, avendo avuto la fortuna di "visitare :biggrin: " la suddetta fanciulla (temevo fosse sparita :thank_you2: ) per ben due volte più di un anno fà... non posso fare altro che confermare quanto hai scritto! :ok:
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
Andrea e' sempre li nello stesso posto. Si trova 50m dal stabilimento Consorzio del Asti DOC sempre sulla Asti-Mare fra Isola e Vigliano. Oggi era in compagnia di una altra fanciulla che non ho visto prima. Finisce di lavorare sempre verso le 17:00 mi sembra.

Commenta
Alto