[RECE] ANDREA - OTR - MILANO MARITTIMA - S.S.16

Reaction score
22
Saranno stati 20 anni forse che non andavo con una stradale e che non trombavo in macchina :mda:
Oggi però gli ormoni impazzivano, gli annunci delle girls che ricevono invogliano meno di zero :suicide2: per cui salgo sulla olindomobile :biggrin:

[spoiler:16n2p4md]
fiat600multipla-story.jpg
[/spoiler:16n2p4md]

ore 15,30 circa, caldo boia :heat: , e mi dirigo sulla ss16 deciso a colpire :biggrin:
Parto dal Savio e mi dirigo verso Cervia iniziando a guardarmi intorno :search: quando scorgo due tipine vestite di bianco che sostano lungo la piazzola sulla sinistra, di fronte al distributore della Shell, poco più avanti proprio dove c'è un pannello luminoso che credo indichi la velocità delle auto (guardavo altro e ero distratto :biggrin: ) appena posso faccio inversione, entro nella piazzola: una non era niente di che, l'altra ragazzi veramente uno schianto :shok: :shok:
Alta sull'170, mora capelli lunghi, viso furbino, simpatico e lineamenti perfetti, un fisico semplicemente da urlo :yahoo: un culetto mezzo fuori che era una meraviglia e un seno, una terza circa naturale, che usciva dalla magliettina, oramai mi veniva un coccolone a vederla :heart:
Quanto vuoi :give_heart: ?
50 in auto e tutto coperto :mda:
Provo a insistere che voglio solo l'orale ma scoperto ma lei con un sorrisino simpaticissimo mi guarda e mi fa: no :mda:
Insisto di nuovo..se ti dò di più? E lei: no :cray:
Ok le dico..ciao e vado via.... :sorry:
Nemmeno il tempo di fare un paio di km che ripensavo a quel viso e a quel fisichino, certo che mi ispirava zero un bj coperto e in auto ma..volevo timbrarla :yes: per cui nuova inversione e mi ripresento da lei dopo nemmeno 5 minuti :biggrin: ok bimba accetto, sali pure!
Mi raccomando di andare in un posto dove non vi sia rischio Polizia e lei mi fa andare dritto nello sterrato della piazzola, per intendersi sempre lì senza nemmeno rientrare sulla ss 16, e mi porta in un parcheggio subito lì pieno di camion e penso sia una cava o una discarica boh, mi fa parcheggiare lì in mezzo contro una rete, senza via d'uscita se arriva qualcuno, e a lato dell'adriatica :shok: , le dico ma dai qui non si può e lei, seguro no problemi (ma è brasiliana o rumena :mda: ), bah senti rischiamo e chi se ne frega!
Riprovo a insistere sul bbj ma nulla da fare, le chiedo se va in hotel e mi dice di sì e che chiede tripla urbana più il motel e che anche lì non fa bbj :sorry: ; mi chiede subito i 50 e mentre mi spoglio lei inizia a canterellare in rumeno e mi accorgo che ha l'ipod :mda: mi copre e un veloce bj non male, poi abbassa lo schienale e rai 1 con lei molto bagnata, un viso da incanto e queste due tette naturali che uscivano dalla maglietta, rifiuta ogni tipo di fk, continua a canterellare ma non appare discostata, sembra partecipe, insomma fatica boia in auto, rischio notevole di pulla, alla fine vengo e mi domando ancora ma sei tutto matto a scopare qui in mezzo :mda:
La riporto al parcheggio e di sua iniziativa mi dice che si chiama Andrea e mi lascia il suo cellulare se voglio andare in hotel, mi dice che lavora tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 4 di notte, insomma erano 20 anni che non caricavo otr, prestazione alquanto deludente ma la ragazza è veramente..veramente carina :biggrin:

:bye:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] ANDREA OTR SS.16 MILANO MARITTIMA

Questa c'è anche di sera, mi sembra vicino alla Marta.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] ANDREA OTR SS.16 MILANO MARITTIMA

DoctorJ ha scritto:
Questa c'è anche di sera, mi sembra vicino alla Marta.

Sì Sì :yes: ecco ora ricordo il nome!! Quando Andrea è scesa dalla mia auto ha chiamato l'amica che parlava con un camionista urlandole Marta :good: però non mi sembrava un gran chè l'amica.. :mda:

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Non apro un altro thread in quanto il nome è lo stesso e la località idem, solo che di questa Andrea rumena mi sono quasi innamorato :give_heart: :heart:
Appena partito sulla statale 16 subito dopo l'uscita di milano marittima, proseguendo verso cervia, al primo distributore sulla sinistra noto tre ragazze in attesa :search: , inversione e piombo nella stazione di servizio dove stavano ballando sentendo la musica rumena al cellulare :mda: noto subito quest' Andrea che si presenta..alta 170 circa, viso semplicemente meraviglioso :heart: capelli neri lunghi e lisci, fisico bomba con un seno piccolo, mi propone il solito cinquantello bj e rai1, le chiedo il bbj e lei sorridendo mi ribatte dipende da te :mda: ok le propongo per 50 solo bbj e non rai1, lei sorrisone da farmi innamorare :give_heart: e sale in auto..
Mi porta nella pineta di cervia e lì mi dice che se voglio il cim devo farle un regalino, beh le avrei dato quello che voleva, ero completamente in bambola, non solo carinissima ma simpatica, sorridente e scherzosa, le allungo 70 e parte..sarò venuto in meno di un minuto :mda: ma che bello :biggrin:
Sicuramente ci torno, mi ha dato il suo numero di cellulare e per tripla urbana oltre l'hotel va in camera, mi sa che ci andrò nei prossimi giorni, solo che rischio veramente di innamorarmi di lei :mda: :sorry: :heart: :heart: :heart: :heart:

:bye:

Commenta
Alto