[RECE] Andrea - OTR - Montesilvano (PE)

Ciao, nessuno ha fatto fatto niente a dir la verità ma hai fatto tutto tu.
Ora segui il mio suggerimento se ti è possibile: in alto zona centrodestra del tuo monitor vicino alla voce ricerca avanzata c'è il link contatti, scrivi in amm.ne informando e chiedendo agli Admin il permesso per questo nuovo rientro specificando naturalmente chi eri prima; se fai così dimostri correttezza nei confronti loro e di tutti noi, poi aspetta cosa ti dicono e segui le loro indicazioni. Utilizza questo topic http://community.punterforum.com/abruzzo-punter-social-club-vt18724-214.html per le comunicazioni varie in quanto come puoi vedere un topic rece si è trasformato in uno di servizio il che è un peccato, anche gli OT sono delle violazioni. :hi:

Ciao,
segui il mio suggerimento se ti è possibile: in alto zona centrodestra del tuo monitor vicino alla voce ricerca avanzata c'è il link contatti, scrivi in amm.ne informando e chiedendo agli Admin il permesso per questo nuovo rientro specificando naturalmente chi eri prima; se fai così dimostri correttezza nei confronti loro e di tutti noi, poi aspetta cosa ti dicono e segui le loro indicazioni. Utilizza questo topic http://community.punterforum.com/abruzzo-punter-social-club-vt18724-214.html per le comunicazioni varie in quanto come puoi vedere un topic rece si è trasformato in uno di servizio il che è un peccato, anche gli OT sono delle violazioni. :hi:

ok, ho fatto quanto da te suggerito.
spero vada tutto ok.
ciao alla prossima
cippettino

niente da fare.... continuano a bnnarmi nonostante il msg di scuse agli amministratori.
boh.. :mda:

vista l'altro ieri... il tempo di rigirare per intervistarla era sparita.... l'amica bionda com'è??? si trovano sempre qui... dssjhjsh.jpg

RIFERIMENTO INTERNET:
http://maps.google.it/maps?q=Viale+d...12,193.97,,0,0
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Andrea (non ho chiesto ma dalle rece lette sono sicuro al 100%)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesta (25/30 anni)
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: di viso sembra asiatica fisicamente è messa molto bene anche se un po' bassina (1,60 all'incirca), gran bel culo e seno abbondante
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': mi ha detto dalle 22 in poi

Ecco la mia prima recensione!! (dedicata a Neutrino che mi ha fatto giustamente la cazziata).

Dopo circa 3 anni di assenza dall'Italia ritorno nella mia Pescara (ecco il motivo principale delle mie non recensioni!) e dopo una rimpatriata con i vecchi amici a base di arrosticini e vino rosso e dopo essere stato alla Lampara (con vari mojito) mi accingo a riprendere la macchina parcheggiata in zona Le Naiadi quando incontro la ragazza in questione sola soletta seduta sul muretto!!!
Preso dagli effetti dell'alcool, senza chiedergli quant'era per il regalo, gli dico di venire con me nel boschetto e lei senza fare nessuna piega, mi segue al volo!!!
Arrivati nel punto mi chiede subito il regalo e io senza negoziare minimamente do (se fossi stato lucido avrei cercato di scendere a 30)!!! Mette subito le cose in chiaro dicendomi che lei scoperto non fa nulla e così iniziano le danze!!
La zona era abbastanza trafficata e così io mi poggio dietro un albero e lei si china per iniziare un buon lavoro di bocca senza l'aiuto delle mani e con me che scandivo il ritmo prendendogli i capelli (la vista del suo viso era abbastanza arrapante), pensavo che da li a qualche minuto mi avrebbe bloccato e invece fino a quando non ho deciso io lei non ha fatto nessuna piega!!! dopo 10/15 minuti decido di smetterla e la faccio girare (un culetto da favola) e la inizio a infilzare a ritmi alterni allargandogli le chiappe con le mani e toccandogli le tette senza ricevere nessun NIET!!! Siamo andati avanti per un quarto d'ora circa senza nessuna fretta!!
Finito il tutto ci ricomponiamo parlando un po' e tra le varie cose mi chiede come mi ero trovato e dicendomi che sperava di rivedermi........io pure!!!

Visto che questa è stata la mia prima rece spero di non aver sbagliato nulla!!!

uhm interessante sto' seriamente pensando di interrompere il mio digiuno di otr;)
se non fosse per tutta quella police:rtfm:
sono anni che la vedo bazzicare, certo che una romena-asiatica mi ingrifa parecchio

Indietro
Alto
Aiuto