[RECE] - ANDREA -OTR NOTTUR- CASTELMAGGIORE

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Mi sa che nessuno l'ha recensita anche se è da due anni che è a castel maggiore li dal benzinaio. Era uno di quei giorni che diluviava e avevo una gran fotta e pensavo da un po' di fare un rendez vous con questa bella tascabile biondina intappata da zoccola come piace a me, strataccata con pizzi e merletti addosso. senza tacchi sarà 1 e 40 xò il fisichino è buono in stile kiley minogue.
Tra l'altro, è uguale spiaccicata alla sorella della mia ragazza e ciò accresce notevolmente la mia libido :w00tmesalia: pensate quant'è bello scopare la giovane sorella della vostra donna..è una piacevole perversione :biggrin:
lei è carina e simpatica, fa tutto coperto x il solito canone ma non ti mette fretta, se vuoi un daty rilancia di 10 e di scoperto non fa niente.
le pompe però sono ben fatte, lei si impegna e si concentra sul pezzo, lavorando bene di lingua e va su e giù molto bene, con calma e si fa digitalizzare.
Poi la stendo e ho paura di romperla come uno swarosky, invece ha una vagina bella capiente, considerato che ho un 20 cm se lo prende tutto con mio grande stupore :shok: ci sono delle camellone che hanno una figa corta e non riesci a chiavale andrea invece lo piglia tutto e si fa incannare senza dire beo.
Scarsa partecipazione ma non rompe il cazzo.
Raggiungo l'orgasmo guardandola negli occhi pensando di inseminare la sorella della mia donna e con un buon social time la riaccompagno. Al benzinaio piccolo aneddoto:
la riaccompagno e mi prendo un gatorade al famoso self del benzinaio, quando sto x ripartire arriva un cojone che mi blocca la macchina, io tranquillo e rilassato dopo la scopata, lo schivo e passo nello stretto, questo scende e mi dice qualcosa, io non avevo voglia di un cazzo e me ne vado con questo che scende e biascica qualcosa, mi rimane la curiosità di sapere che cosa volesse, ma se sei un punter che legge un bel vaffanculo nn te lo toglie nessuno. Alla prossima

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mmmmmmmm..preferisco continuare a trapanarmi MARIANA..... :whistle3:
Per adesso salto..poi vedremo...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
valà che è un bel fighino, stasera aveva delle panta bianche aderenti e ha un gran telaino, peccato che l'hanno lavata a 90 gradi :biggrin: ed è un po' ristretta

Commenta
Reaction score
350
[rece] domenica sera mi son recato dalle parti di Castel Maggiore a cercar di beccare questa Andrea. Ricordate che avevo chiesto informazioni su chi fosse. Ho aspettato un pochino poi l'ho vista e mi son precipitato. Che dire a me questa ragazzina mi piace. Lei ha 21 anni, e per me ha un bel fisichino e soprattutto nella stagione estiva sa anche come vestirsi (ha quei bei stivaloni bianchi con tacco da 15 e più). La ragazza ha occhio e gusto.
Io naturalmente avevo una gran voglia di daty, lei mi ha rilanciato di 10 sulla trentello classico e a me è andato benissimo. La prima nota negativa è stato il posto in cui mi ha portato: da sgamo assicurato. Io le ho anche detto ma sei sicura? Qui mi sento tranquillo come se fossimo in piazza Maggiore. Ma lì siamo rimasti. La seconda nota negativa ma per modo di dire è che all'inizio ha faticato un po' a spogliarsi (dice che d'inverno è tremendo e diventa scomodo farlo e lei ha freddo e si veste con parecchia roba) Ma poi visto che avevo le idee chiare e volevo fare daty, bj, rai1 mission e pecos, finalmente ha deciso di togliersi gli stivali e quindi si è denudata completamente sotto. Che dire esperienza positiva, perchè il bj è stato buono prolungato e ben fatto, il daty che le ho fatto credo alla fine sia piaciuto anche a lei, anche anche nel trombo si è dimostrata partecipe e coinvolgente. Come dico, l'unico problema è il posto dove ti porta (io per tutta la durata non mi sono sentito assolutamente tranquillo, da lì i gufi passano di sicuro) Buona caccia a tutti :bye:

P.S: Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
AH FAA TE! se il posto è sempre quello sei praticamente sulla strada :shok:

camouflage-car.jpg

Commenta
Reaction score
350
slex2008 ha scritto:
Mi sa che nessuno l'ha recensita anche se è da due anni che è a castel maggiore li dal benzinaio. Era uno di quei giorni che diluviava e avevo una gran fotta e pensavo da un po' di fare un rendez vous con questa bella tascabile biondina intappata da zoccola come piace a me, strataccata con pizzi e merletti addosso. senza tacchi sarà 1 e 40 xò il fisichino è buono in stile kiley minogue.
Tra l'altro, è uguale spiaccicata alla sorella della mia ragazza e ciò accresce notevolmente la mia libido :w00tmesalia: pensate quant'è bello scopare la giovane sorella della vostra donna..è una piacevole perversione :biggrin:
lei è carina e simpatica, fa tutto coperto x il solito canone ma non ti mette fretta, se vuoi un daty rilancia di 10 e di scoperto non fa niente.
le pompe però sono ben fatte, lei si impegna e si concentra sul pezzo, lavorando bene di lingua e va su e giù molto bene, con calma e si fa digitalizzare.
Poi la stendo e ho paura di romperla come uno swarosky, invece ha una vagina bella capiente, considerato che ho un 20 cm se lo prende tutto con mio grande stupore :shok: ci sono delle camellone che hanno una figa corta e non riesci a chiavale andrea invece lo piglia tutto e si fa incannare senza dire beo.
Scarsa partecipazione ma non rompe il cazzo.

Chiedo un informazione soprattutto a te Slex che so che l'hai fatta, come me del resto.
Te la ricordi questa bella ragazzina biondina, di nome Andrea, di 21 anni, piccolina e minuta, dal telaietto notevole, sempre molto gentile, che fino a circa un anno fa era al distributore di Castel Maggiore, ora da parecchio tempo completamente deserto (di solito assieme ad una mora molto alta e robustina). Non sai mica se per caso ha cambiato zona, perchè è da quasi 6-7 mesi che non si vede più. Grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
11
Nessuna buona novella per te, caro domex...
Si direi che proprio come dicevi tu Andrea e compagna robustella è da 6-7 mesi che non si vedono più in zona.
Nelle mie perlustrazioni non mi è mai capitato di vederle in altri luoghi...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
castelmaggiore ( a parte le nere) si è un po' svuotata.. Chissà che l'estate porti qualche news

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
WALLS uomo di mille risorse.....

Un po' CRIPTICO.....ma comunque di mille risorse... :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
WALLS punter 10 e lode :good:

Commenta
Reaction score
350
WALLS ha scritto:
Mio caro Domex, mi dispiace vedere un collega sotto l'effetto nostalgia...eccoti servito
http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... asha=girls
la piccola peste... :bye:

Grande e mitico Walls. Sei davvero impeccabile. Oggi l'ho chiamata e mi son cascati un po' i maroni (ora fa solo loft).
Dunque per una cosa veloce rai1 + bj si parte da 50 bigoli.
Per daty un ulteriore supplemento di 20-30 bigoli (al telefono non + stata tanto precisa)
Per una cosa tranquilla si va a 100 e assolutamente no venuta in bocca, no french kiss, no rai2. Son troppi i no per cui passo. Pensare che come otr con un 40ello si faceva molto di più senza tante pugnette. :bye:

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti.per quanto riguarda le ragazze del disrtibutore Esso che da un po di mesi non si fanno vedre,è stato il sindaco che dato l'ordinanza di stringere i cerchi, quindi vigili e caramba le hanno fatte spostare...dove non so..ci passo spesso qualche sera per vedrere se c è qualche novità ma nada...cmq accetto dritte per altri luoghi, ricordando le stelline la stanga mora number1 anche andrea non male

Commenta
Alto