Sto andando verso Porta Lame dai viali, quando, all'altezza del semaforo di via Bovi Campeggi, vedo 4 macchine accostate per parlare con una girl dall'altra parte della strada. Vuoi vedere che la Daniela ha cambiato location? Abbastanza alta, panta aderenti che evidenziano due belle gambe da velina, pancino piatto scoperto, capelli lunghi, neri, mossi, carnagione chiara, dalla strada sembra una superfiga, non è pero la Daniela... Faccio il giro, anche se immagino che qualcuno l'avrà tirata su. Invece niente, è ancora lì. Che strano. Accosto e già mi piace meno, di viso è carina, ma le manca un pò di trucco per essere + arrapante, dalla sua ha la freschezza dell'età ( 21-23 anni). Il menù di base prevede BJ e RAI1 per 30 in macchina. OK. Mi pento un pò di averla caricata, ma non volevo essere il quinto . Sia chiaro, Andrea è simpatica e molto tranquilla, ma mi sembra di accompagnare una studentessa a scuola, anzichè a fare .Andiamo in un posto tranquillo lì vicino e cominciamo i preparativi: le mancano i fazzoletti, mi guarda con una faccia da puffo che mi viene da ridere, come facciamo? Rovisto senza speranza in tutta l'auto, baule compreso, alla fine incredibilmente ne trovo un paio nella giacca! Possiamo cominciare. Mi mette il guanto con le sue belle manine e vai di BJ. Per Rai 1 a quel punto si toglie i panta, mentre le tiro giù il sedile. Vado in missione, provando un Fk (niente da fare); ci vuole un pò di immaginazione per distrarmi dagli schiocchi del suo chewingum, ma per me non è un problema, di fantasia ne ho anche troppa. Concludo felicemente e le domando se è tutto ok. Dice di sì e mi chiede di accompagnarla a prendere i fazzoletti. Ma certo tesoro. In realtà non so dove andarli a pescare, mi vengono in mente solo i pakistani sempre aperti, ma non ne trovo uno in zona. Dopo un breve tour, mi dice "andiamo in stazione". In stazione? Ah giusto e mi infilo nel piazzale, nella corsia riservata ai taxi, sfilando davanti ad una serie di macchine dei pulotti. Lei intendeva il tabacchino dall'altra parte della strada...Alla fine ci arrivo, mi dà lei i soldi per comprarli (brava) e le porto il resto. Ci facciamo qualche risata mentre la riaccompagno al suo ufficio. A fidelizzarla, credo che diventerebbe una fidanzatina.
La parola a Doctor J :big_boss: e scusate se ho messo il post nel thread generico, ma non avevo molto da dire dal punto di vista squisitamente trombistico.
La parola a Doctor J :big_boss: e scusate se ho messo il post nel thread generico, ma non avevo molto da dire dal punto di vista squisitamente trombistico.