[RECE] Andrea - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
137
Sto andando verso Porta Lame dai viali, quando, all'altezza del semaforo di via Bovi Campeggi, vedo 4 macchine accostate per parlare con una girl dall'altra parte della strada. Vuoi vedere che la Daniela ha cambiato location? Abbastanza alta, panta aderenti che evidenziano due belle gambe da velina, pancino piatto scoperto, capelli lunghi, neri, mossi, carnagione chiara, dalla strada sembra una superfiga, non è pero la Daniela... Faccio il giro, anche se immagino che qualcuno l'avrà tirata su. Invece niente, è ancora lì. Che strano. Accosto e già mi piace meno, di viso è carina, ma le manca un pò di trucco per essere + arrapante, dalla sua ha la freschezza dell'età ( 21-23 anni). Il menù di base prevede BJ e RAI1 per 30 in macchina. OK. Mi pento un pò di averla caricata, ma non volevo essere il quinto . Sia chiaro, Andrea è simpatica e molto tranquilla, ma mi sembra di accompagnare una studentessa a scuola, anzichè a fare :w00tmesalia: .Andiamo in un posto tranquillo lì vicino e cominciamo i preparativi: le mancano i fazzoletti, mi guarda con una faccia da puffo che mi viene da ridere, come facciamo? Rovisto senza speranza in tutta l'auto, baule compreso, alla fine incredibilmente ne trovo un paio nella giacca! Possiamo cominciare. Mi mette il guanto con le sue belle manine e vai di BJ. Per Rai 1 a quel punto si toglie i panta, mentre le tiro giù il sedile. Vado in missione, provando un Fk (niente da fare); ci vuole un pò di immaginazione per distrarmi dagli schiocchi del suo chewingum, ma per me non è un problema, di fantasia ne ho anche troppa. Concludo felicemente e le domando se è tutto ok. Dice di sì e mi chiede di accompagnarla a prendere i fazzoletti. Ma certo tesoro. In realtà non so dove andarli a pescare, mi vengono in mente solo i pakistani sempre aperti, ma non ne trovo uno in zona. Dopo un breve tour, mi dice "andiamo in stazione". In stazione? Ah giusto e mi infilo nel piazzale, nella corsia riservata ai taxi, sfilando davanti ad una serie di macchine dei pulotti. Lei intendeva il tabacchino dall'altra parte della strada...Alla fine ci arrivo, mi dà lei i soldi per comprarli (brava) e le porto il resto. Ci facciamo qualche risata mentre la riaccompagno al suo ufficio. A fidelizzarla, credo che diventerebbe una fidanzatina.
La parola a Doctor J :big_boss: e scusate se ho messo il post nel thread generico, ma non avevo molto da dire dal punto di vista squisitamente trombistico.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: [RECE] Andrea OTR via Petramellara Bologna

L'ho beccata una decina di giorni fa non si notava nemmeno o perlomeno l'ho notata ma snobbata visto che è zona di tossiche e di instabili mentali!!
Per lei ho fatto cadere la comunicazione con THX che mi chiedeva:" Ma chi hai visto?? Dimmi subito chi hai visto!! E' una news??" :sarcastic_hand:
La intravedo vestita di jeans e mi colpiscono i suoi occhi; sono un blu chiaro Oceano Pacifico da perdersi!!
Il look è un completo di jeans sembra che stia per entrare al test di Psicologia II :whistle3:
Le chiedo ( a tariffa ovviamente urbana ) una mezz'oretta con molta calma e lei acconsente :rtfm: però voglio il posto tranquillo e lei mi risponde che non c'è problema!! :good:
Durante il tragitto si dimostra simpatica e carina, un piccolo difetto è una peluria leggerissima diffusa un po' dappertutto però insignificante ( praticamente è sinonimo di provenienza di Galati!! ).
Il posto è meraviglioso!!
Sgancio e subito lingua in bocca :heart: , alito freschissimo, poi BJ cover, poi di nuovo lingua!! :give_rose:
Mi dice che ho due begli occhi, caspita ce li hai anche tu cara mia!!
E con il completo di jeans ti donano davvero.
Mission: stantuffo alla grandissima, sotto è depilata e profumata, tende a parare bene, si bagna, ma sento che fa anche un po' fatica!!
Il tutto è avvincente!!
Ma dove siamo finiti alla festa delle matricole universitarie ??
Bei ricordi!!! :whistle3:
Non mi mette fretta anzi mi dice che tutto ciò aggrada ( se è una balla è detta bene!! )
Direi promossa magari da rivedere il look un po' da studentella però magari a parecchi attizza più così io vorrei sempre vederle con le tette fuori, stivaloni ..................e abbronzatissime!!

Commenta
Reaction score
14

Sosta vicino ai bidoni del rusco sul V.le Pietramellara, prima del semaforo a dx, in direzione fiera? :mda:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

:good:

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:

L' ho vista, ma non mi sono mai fermato pensando fosse un travone :mda: ...invece mi sono perso una bella topa :suicide2:
Ma Rai 2 è visionabile? :spiteful:
:thank_you2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E' 3 giorni che giro in la' per i bidoni del rusco ed io il travone mica l' ho visto...porca di quella troia.. :treaten:

Ma la becco.....eeee se la becco.....io vado matto per le studentelle... :whistle3:

DOCJ le becca tutte.....io probabilmente c' ho dei problemi alla cataratta....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma andate a cagare!!

Ho caricato la ginnasta che mi ha tirato una gran pezza e mi ha detto che questa andrea e' quella che sostava con lei su viale silvani!!!
Abitavano insieme!!!

Ma la conosco benissimo....l 'avro' portata a casa 2-3 volte!!!

La conosce bene anche slex che l ha fatta...io mai fatta..mica mi piace...

Adesso la ginnasta abita con laura strafiga...due bei missili in casa insieme...ottimo.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Ma andate a cagare!!

Ho caricato la ginnasta che mi ha tirato una gran pezza

:shok:

tu con la ginnasta?? ti riserva il trattamento THX negato ai comuni mortali? :girl_drink1: :give_heart:

La ginnasta va' solo DOMATA....mi chiama in continuazione e quando passo per viale silvani son sempre problemi seri perche' vuole salire per forza......
Piu' la tratto male piu' si attacca come una cozza....
Pure al mare voleva andare.....

THX domatore di missili.

Commenta
Reaction score
11

Ma questa Andrea, che non ho visto, quale delle 3000 compagne della ginnasta è? Che nome usava? E in quale periodo stava con la ginnasta?
A chi risponde un Bj dal sottoscritto (ma niente fk)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Era quella bianca come un cadavere con visino rassegnato e occhi azzurri....
Amica di ANA...

A me il FK lo concedi...vero puledrone mio?

Commenta
Reaction score
15

thx ha scritto:
Era quella bianca come un cadavere con visino rassegnato e occhi azzurri....
Amica di ANA...

A me il FK lo concedi...vero puledrone mio?
Che bei piccioncini!!!! :give_heart: :give_heart2: :lol2:
baciofate.jpg

Commenta
Reaction score
8

Tixxo dammi le coordinate...che nn c'ho capito un casso !! Bidoni, Viali ,Travoni e Pederasti vaneggianti...

Commenta
Reaction score
20

thx ha scritto:
La ginnasta va' solo DOMATA....mi chiama in continuazione e quando passo per viale silvani son sempre problemi seri perche' vuole salire per forza......
Piu' la tratto male piu' si attacca come una cozza....
Pure al mare voleva andare.....

THX domatore di missili.

l'ho sempre detto che lei qua non era da sottovalutare e a me, appena arrivata, era piaciuta

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

WALLS ha scritto:
Tixxo dammi le coordinate...che nn c'ho capito un casso !! Bidoni, Viali ,Travoni e Pederasti vaneggianti...

E' su viale pietramellara lato interno prima del semaforo prima della stazione!!
Ma io devo ancora vederla in verita' in quella posizione..

Commenta
Reaction score
11

Boh ho capito chi è, a suo tempo mi aveva serenamente fanculato, era la prima volta che mi fermavo fa lei e questa esordisce dicendomi "ah sei tu, no non vengo" mentre la ginnasta se la rideva,
Mi sa che devo cambiare auto, il volvo 850 stesion vegon blu è troppo conosciuto!

@thx
L'ultima volta che abbiamo fatto fk per colpa della tua barba mi si è irritata tutta la pelle del viso! Sembravo sloth!

@Walls
Voglio l'imitazione del trans che guida il TIR, ogni volta che ci penso mi piego a mezzo dal ridere.

Commenta
Reaction score
14

Ieri sera era presente, in compagnia di uno scorfano alto 1.50 :bad: ...lei è un bel fighetto :yes:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Raff-Bo ha scritto:
Ieri sera era presente, in compagnia di uno scorfano alto 1.50 :bad: ...lei e' un bel fighetto :yes:

Pensa che prima stazionava nella via che fa da spartiacque tra la salita dove morì il povero Niccolò Galli e il parcheggio del Matis ( Casteldebole ).
Non sto parlando di Andrea l'avete capito.

Commenta
Reaction score
14

DoctorJ ha scritto:
Pensa che prima stazionava nella via che fa da spartiacque tra la salita dove morì il povero Niccolò Galli e il parcheggio del Matis ( Casteldebole ).
Non sto parlando di Andrea l'avete capito.

Mai vista!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Caricata stasera in Viale Pietramellara.

La ciccia l' avevo sicuramente valutata male perche' effettivamente e' un discreto giochino.

Siamo andati a casa sua....durante il viaggio parliamo del paglione ANA-GINNASTA e compagnia bella e scopro delle cose incredibili..nel mentre ho una OTR dietro che mi segue e che mi chiama e si incazza con me nonostante avesse un cliente in macchina... :shok:
Vabbe'....

La ciccia mi ispira GFE e al primo semaforo ci baciamo.

Arriviamo all' appartamento che e' una specie di garage/loculo pero' arredato bene...un lettino piccolo con cucinotto e bagno annesso....poi una specie di piano sopraelevato con un bel lettone sopra al quale si accede tramite una scaletta.

Nel "garage" ci sono 48 gradi come minimo....una roba mai vista...

Io: "Ma ciccia....ma che cazzo e' quest' AFA????"

Lei ride...capisce poco l' italiano..

Voglio andare nel lettone....lei mi fa' capire che di default chiava nel lettino perche' su ci dorme con l' amica..ma io ormai mi ero gia' ammollato nella scaletta e lei acconsente.
Nel "piano sopraelevato" ci sono 58 gradi....ci sono i tubi del riscaldamento a vista che non ci tieni le mani sopra.

Mi spoglio e si spoglia....lei e' una super teen..imbrazzatissima....tettine arrapanti come piacciono a me..culotto buono ma non eccelso....sguargo sperduto nel vuoto..
Lingua in bocca pesissima....lei bacia da paura..e' dolcissima e io mi ingrifo..

Il BJ non me lo ricordo anche perche' e' durato pochi secondi...

Si parte a mission molto dolcemente....sembra di fare all' amore con la morosina delle medie....lei si bagna ma non si imputtaneggia mai piu' di tanto.

Si prosegue di pecos....dove la ciccia mi sorprende perche' lo prende tutto con gioia..
Poi lei sopra.....un caldo FOTONICO......ci blocchiamo un attimo perche' cominciamo ad essere viscidi....ci abbracciamo forte e ci baciamo..

Finale in mission dove io rischio l' ictus ma alla fine riesco a venire....

Post trombo uso il cesso...poi mi offre una sigaretta e facciamo due chiacchere..
Mi lascia il cell. e mi dice che sarebbe contenta se la andassi a trovare di pomeriggio... :give_rose:

Mi dice che bacia solo me ma io la fanculo subito....alla fine cede e mi dice che in 3 mesi che lavora ne ha baciati 3.....

E chi vuoi che siano gli altri 2???

SLEX e DOCJ....ovvio......pero' da quello che ho capito.....uno se lo ricorda bene....l' altro NO... :sarcastic_hand: :whistle3:

In definitiva direi che la cinna non e' certamente una maialona...e' un GFE puro....e' un gioellino...non fa' fretta, e' dolce e a me MI PIACE UN BOTTO.
A me ha detto di avere 18 anni..

Arrivati al luogo del prelievo..in mezzo al viale ci baciamo come due fidanzati con la POLIZIA dall' altra parte della strada che guarda... :spiteful:

Bellissima esperienza che ripetero' se mi spegne la caldaia...gia' l' ho avvertita..

50ello.

Commenta
Alto