[RECE] Andrea - OTR notturna - Fosso Ghiaia

Reaction score
0
NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna fosso ghiaia
ZONA:fosso ghiaia
NAZIONALITA': dice rumena ma per me brasiliana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: magra, tanto seno, soda
ATTITUDINE: non male(all'inizio)

ritorno al mondo del punter dopo un lungo periodo di astinenza, mi faccio un giro sulla vecchia strada delle meraviglie a tarda ora. gira che ti rigira vedo questa gran bella ragazza ferma al classico distributore dopo fosso ghiaia direzione mirabilandia. contratto 50 per bbj e rai1. avanti savoia,monta pure sulla punter mobile. portato nel loco parte subito con bbj superbo. dopo un po' la stacco per non finire immediatamente, salto sul sedile e nel bel mezzo della cosa.... tempo finito,se vuoi continuare altri 50. no bella, fammi finire... non c'è stato verso, a trovare un matto l'avrebbe bastonata, e non essendolo, ho finito di self mano con lei che sbuffava. missile

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ho letto la tua rece. Io l'ho beccata alla pensilina poco piu' avanti. Tubino nero, faccia da zoccola. Dice di essere rumena e secondo me lo e', solo che tenta di parlare alla spagnola e sulle prime puo' trarre in inganno. Comunque, mi porta in un posto tranquillo e mi chiede piu' dei 40 pattuiti perche' suo fratello deve partire e minchiate del genere...al "faccio tutto quello che vuoi, dietro, davanti etc." un altro po' capitolo. Alla fine rinasavisco e me lo faccio succhiare bene uncovered poi la bombo sul cofano di brutto. Alla visione di quel culaccino e delle botte di ca...o che le stavo dando in figa ho durato poco, anche perche' a me 'OTR mi mette ansia....comnque gradevole post coito per una onesta svuotata

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Ho letto la tua rece. Io l'ho beccata alla pensilina poco piu' avanti. Tubino nero, faccia da zoccola. Dice di essere rumena e secondo me lo e', solo che tenta di parlare alla spagnola e sulle prime puo' trarre in inganno. Comunque, mi porta in un posto tranquillo e mi chiede piu' dei 40 pattuiti perche' suo fratello deve partire e minchiate del genere...al "faccio tutto quello che vuoi, dietro, davanti etc." un altro po' capitolo. Alla fine rinasavisco e me lo faccio succhiare bene uncovered poi la bombo sul cofano di brutto. Alla visione di quel culaccino e delle botte di ca...o che le stavo dando in figa ho durato poco, anche perche' a me 'OTR mi mette ansia....comnque gradevole post coito per una onesta svuotata

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ecco qua

~NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna fosso ghiaia
ZONA:fosso ghiaia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , Fk, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno 3, soda
ATTITUDINE: non male

Commenta
Reaction score
2
Hola Punteruoli, ieri sera ero in perlustrazione zona Fosso ghiaia, quando a queste coordinate:
https://www.google.it/maps/@44.3569...4!1s-dLmtH7qOOBzY9C43qfOJA!2e0!7i13312!8i6656

Intervisto questa bimba, che mi dice chiamarsi Andrea, 30 car 50 casa e BBJ ma solo all'inizio no CIM e poi Rai1 ... no Rai2
Di viso non è male, e telaio buono.

Si tratta della stessa persona?
Perché il luogo di carico è diverso dalle vostre rece. E lei stazionava lì anche 1-2 mesi fa.

Saluti dal Conte!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
io non l'ho beccata lì, ma non è lontanissimo dal bar della rotonda...magari s'è spostata e il luogo di carico mi pare molto migliore..

Commenta
Reaction score
0
Hola Punteruoli, ieri sera ero in perlustrazione zona Fosso ghiaia, quando a queste coordinate:
https://www.google.it/maps/@44.3569...4!1s-dLmtH7qOOBzY9C43qfOJA!2e0!7i13312!8i6656

Intervisto questa bimba, che mi dice chiamarsi Andrea, 30 car 50 casa e BBJ ma solo all'inizio no CIM e poi Rai1 ... no Rai2
Di viso non è male, e telaio buono.

Si tratta della stessa persona?
Perché il luogo di carico è diverso dalle vostre rece. E lei stazionava lì anche 1-2 mesi fa.

Saluti dal Conte!

Di solito in quel posto c'è lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=159431&highlight=ramona

Commenta
Reaction score
2

Hola Escansavar, il posto è esattamente quello, ma il nome che mi ha dato è Andrea... intervistata anche una seconda volta mi ha confermato il nome... mi sono fatto lasciare il cellulare, ho fatto una ricerca con index ma nulla... il vuoto più assoluto... sarà la stessa bimba (Ramona) o il missilotto Andrea citato sopra... mah... mi toccherà testarla per capire... a meno che non salti fuori qualche anziano che l'ha fatta di recente. Di sicuro da settembre si trova in quella mattonella, l'ho vista più di una volta!

Saluti dal Conte!

Commenta
Reaction score
0
Boh, Ramona non è tanto alta, sarà 1,70 con i tacchi da gara. Mentre Andrea, se ho capito chi è, dovrebbe essere abbastanza alta e molto magra. Magari sono info che possono aiutarti?

Commenta
Reaction score
2
Allora lei è abbastanza alta, ma nn direi oltre 1,70... telaio buono magra ma non skinny, bisogna capire cosa intendi per molto magra... Capelli, scuri mossi, ma non ricci, viso carino, un misto fra Rumeno e Brasiliano... sembra almeno a mè!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
sono passato ieri sera . quella che sta lì non è Andrea

Commenta
Reaction score
2
Ho avuto conferma in privato trattasi di Ramona... Appena sono in zona testo poi recensisco!

Saluti dal Conte.

Somaro tù l'hai testata?

Commenta
Reaction score
339
La posizione, vicino alla Campazza ( Ristorante Pizzeria ) è quella di Ramona... Lei, non ha seno grande. Una 1à abbondante. non penso che gioca al rialzo.... Questa Andrea, deve essere una che cambia postazioni. Penso di capire chi è....Comunque, non l'ho mai provata, solo intervistata.... dice, che fà car e casa... il seno di sicuro era una 3° soda, viso zingaresco.

Ultima modifica:
Commenta
Alto