[RECE] ANDREA otr notturna Mediglia

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Andrea
STATO: Albania
ETA': 20
LUOGO: Mediglia
MAPS: 45.423185,9.369707
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1;
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 22.00 - ?

Viso: 7 bel viso; capelli mori lisci a caschetto
Corpo: 7,5 ne' grassa ne' magra
Luogo dell'incontro: 6.5 non penso ci siano controlli; ci si puo' fermare agevolmente senza dare eccessivamente nell'occhio
Luogo della consumazione: 6.5 non penso ci siano controlli
Attitudine: 4.5 iceberg

Racconto: serata del 30 dicembre con scarsa popolazione; vedo la donzella e, non avendola mai testata, decido di caricarla.
Di poche parole ci appartiamo e iniziano le danze; bj fatto con movimento meccanico come fosse un robot; non si toglie
nemmeno il cappello e quando mi avvicino alla fessura con la mano mi intima di non penetrare. Una scoperta positiva pero' c'e': e' veramente piacevole toccarle il sedere e le gambe visto che ha una pelle meravigliosamente liscia e morbida.
Dopo poco decide (lei) di passare a rai1: viste le dimensioni si aiuta con la cremina e si inizia: tutto il tempo con
lo sguardo fisso in alto totalmente inespressivo. Seconda scoperta positiva non porta il reggiseno e ha due tits
fantastiche (per me una 4/5 bellissime al tatto) e ve lo dice una a cui in genere non frega niente del prodotto.
Purtroppo toccare di puo' ma non vedere visto che quando tento di alzare il golfino mi ferma un po' stizzita.
Dopo 5 minuti, quando stavo per concludere, mi chiede se ce la faccio (tradotto: sbrigati); rispondo di si e decido di
vendicarmi tenendola sotto per altri dieci minuti in cui non dice piu' nulla: l'unica cosa che fa e' respirare. Concludo e
la saluto.
In conclusione fredda e antipatica (magari la cosa e' soggettiva visto che e' abbastanza gettonata); non escludo le daro'
un'altra chance dato che e' una delle migliori otr che ho provato dal punto di vista del tatto.






Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Alto