[RECE] Andrea - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
462
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: italo Rumena
Età apparente: circa 22
Descrizione fisica: magra ma con vita stretta e bel sederetto, occhioni e boccona
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: rai1 e bj
Servizi usufruiti: rai1 e bj
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: distributore petrol-gamma prima degli archi direzione casilina

Sere fa mi son divertito 10 minuti con questa bella ragazza, veste sempre con tacconi alti e perizoma, dotata di un bel didietro, viso e boccona arrapanti...
Mi ha condotto lassù dalla parte opposta al solito imbosco...dopo un breve bj me la sono fatta fuori dall'auto come io amo, lei appoggiata con le braccia sull'auto e io dietro di lei, avevo troppa voglia e putroppo non ho resistito molto, comunque son rimasto soddisfatto...a casa costa 70.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: circa 22
Descrizione fisica: bionda appariscente in perizoma, corporatura slim, tette una seconda, gran bel culo
Attitudine: sufficiente ma potrebbe fare scintille

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: RAI1, BJ, BBJ
Servizi usufruiti: BJ +RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: distributore petrol-gamma prima degli archi direzione casilina

potrebbe sembrare un copia e incolla ma c'è poco da aggiungere alla recensione del collega
A vederla è una topolona bionda da infarto
un culo al Top della Togliatti che viene proprio da chiedersi ma è proprio così bona questa?
In effetti lo è, una bella ragazza, sorridente ma ha un modo di fare poco coinvolta che non la fa eccellere. Potrebbe fare scintille
BJ nella norma
ma fuori dall'auto a pecorina da il meglio di se un gran culo che a scopare è una favola
purtroppo la stradina lì per fare fuori dall auto è un po troppo disturbata dal via vai di colleghi e palazzi che si affacciano, al che non ho concluso nei suoi tempi tirannici e l'ho riaccompagnata al suo posto comunque soddisfatto.
Per incontrarla a casa chiede minimo 70 per 15' ma con l'extra BBJ si arriva facilmente a 100

Indietro
Alto