[RECE] Andrea - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
525
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: italo Rumena
Età apparente: circa 22
Descrizione fisica: magra ma con vita stretta e bel sederetto, occhioni e boccona
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: rai1 e bj
Servizi usufruiti: rai1 e bj
Durata dell'incontro: circa 10 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: distributore petrol-gamma prima degli archi direzione casilina

Sere fa mi son divertito 10 minuti con questa bella ragazza, veste sempre con tacconi alti e perizoma, dotata di un bel didietro, viso e boccona arrapanti...
Mi ha condotto lassù dalla parte opposta al solito imbosco...dopo un breve bj me la sono fatta fuori dall'auto come io amo, lei appoggiata con le braccia sull'auto e io dietro di lei, avevo troppa voglia e putroppo non ho resistito molto, comunque son rimasto soddisfatto...a casa costa 70.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena
Età apparente: circa 22
Descrizione fisica: bionda appariscente in perizoma, corporatura slim, tette una seconda, gran bel culo
Attitudine: sufficiente ma potrebbe fare scintille

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: RAI1, BJ, BBJ
Servizi usufruiti: BJ +RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

LUOGO DELL'INCONTRO: distributore petrol-gamma prima degli archi direzione casilina

potrebbe sembrare un copia e incolla ma c'è poco da aggiungere alla recensione del collega
A vederla è una topolona bionda da infarto
un culo al Top della Togliatti che viene proprio da chiedersi ma è proprio così bona questa?
In effetti lo è, una bella ragazza, sorridente ma ha un modo di fare poco coinvolta che non la fa eccellere. Potrebbe fare scintille
BJ nella norma
ma fuori dall'auto a pecorina da il meglio di se un gran culo che a scopare è una favola
purtroppo la stradina lì per fare fuori dall auto è un po troppo disturbata dal via vai di colleghi e palazzi che si affacciano, al che non ho concluso nei suoi tempi tirannici e l'ho riaccompagnata al suo posto comunque soddisfatto.
Per incontrarla a casa chiede minimo 70 per 15' ma con l'extra BBJ si arriva facilmente a 100

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bionda appariscente in perizoma, un culo tra i più belli della togliatti, seno una terza, forse rifatto, ma morbido al tatto, bocca ritoccata, ma non eccessivamente, nel complesso bella ragazza.
Attitudine: simpatica e sorridente, disponibile.

Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: RAI1, BJ, BBJ
Servizi usufruiti: BJ +RAI1, poi bbj e cim.
Durata dell'incontro: 30minuti.

LUOGO DELL'INCONTRO: distributore petrol-gamma prima degli archi direzione casilina. RECENSIONE : dopo l'ennimo rifiuto di Alessandra di venire a casa mia(solo macchina) ho concordato un appuntamento con Clara verso le 3.Non sono riuscito a beccarla e nel contempo mi hanno fermato i carabinieri (una donna con un signore anziano, cmq nessun problema) e visto che hanno fermato molte macchine, per non fare troppi giri, ho deciso di testare questa biondona, che mi ha sempre intrigato. Mi sono accostato e mi si è avvicinata sorridendo e devo dire che da vicino è molto carina. Le ho premesso che non mi piacciono frasi tipo 'hai fatto'- quanto ci metti-non posso stare di più ', che comunque a me non hanno mai detto, e chiarito questo l' ho fatta salire. In macchina abbiamo chiacchierato piacevolmente, e le ho detto che avevo dei dubbi su di lei, in base a quello che avevo sentito in giro. La casa è abbastanza lontana, avremmo fatto prima ad andare a casa mia. La camera è piccolina, ma ben tenuta, con farfalle attaccate alle pareti. Ha iniziato con bj ben fatto, ma troppo veloce, le ho detto di rallentare ed è andata meglio, le ho fatto cambiare varie posizioni, mentre le toccavo il seno ed il culo o la digitalizzavo. Poi pecos, con quel culo (davvero notevole) tra le mie mani, ma non sentivo granché, per cui le ho chiesto di allungare la seduta con bbj e cim, facendomi promettere che non si sarebbe tolta dopo la venuta, e che avrebbe continuato ancora per un po' ( mi piace troppo sentire piacere misto a fastidio mentre vengo, mi provoca brividi) e per cui le ho lasciato il resto di 100.Esperienza positiva, da rifare.

DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Andrea
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Romena

Caricata di recente, è mancata per un mesetto, da qualche giorno la vedo di nuovo tutte le sere.

Descrizione fisica: bionda, begli occhi e classiche labbrone, capelli lunghi, alta e magra, bel culotto che mette in mostra stando appoggiata ad una macchina, seno 2a-3a naturale, piedi non visti (non ha tolto gli stivali).
Attitudine: mmmm... missilazzo direi.
Reperibilità: c'è quasi sempre, è anche discretamente caricata però.

Compenso richiesto
: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: 30€ in auto, tutto protetto.
Servizi usufruiti: AR e Rai1.
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:
distributore prima degli archi, direzione Casilina.

Mi ha portato dall'altra parte della Togliatti, dietro gli archi, stesso posto di Manuela.
Sarebbe una gran bella scopata, se solo si lasciasse scopare, ho lasciato perdere il BJ per guadagnare tempo, ma dopo pochi minuti di stantuffo è arrivato il primo "dai", primo e unico.
L'ho rimessa al suo posto e sono andato a trans.

Saluti.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andreea
Nazionalità: romena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bionda, non alta, bel culo
Attitudine: simpatica, tranquilla
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 70 a casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: petrolgamma togliatti direzione casilina, subito prima degli archi
Coordinate: 41.879239537128925, 12.57245899215773

LA MIA RECENSIONE

Di fronte il distributore si trova questo culo notevole sui tacchi, normale senza. Già provata anni fa in macchina,
decido di portarla a casa per provarla più comodamente a pecora. Truccata mi ricorda Wacca Nara. Social tranquillo in auto ed a casa.
Iniziamo in piedi, la abbraccio e le palpo quel bel culo. Baci collo. Poi mi sdraio e parte di bocca dove le accarezzo il viso e le chiedo di guardarmi. Dopo qualche ciucciatina la metto a mission con lei che si teneva le gambe in aria. Dopo poco la faccio mettere a pecora, ma accetta solo con lei bordo letto con gambe unite e me in piedi ( presumo problemi anatomici di sensibilità, o forse voleva solo rompere il cazzo). Peccato. Sarebbe una buona scelta. Ma qualche difetto devono sempre averlo.
Riaccompagnata al posto e via.

Lei è simpatica, peccato per la pecora depotenziata
Vik

Indietro
Alto