[RECE] Andrea - OTR notturna - Spino d'Adda (CR)

Reaction score
2
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Spino d'Adda
ZONA: Paullese distributore Tamoil vicino al ponte sull'Adda - 45.40262,9.469539
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': credo 23/25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Bj+Rai 1, Bj+Rai 1 e Rai 2 no BBj
COMPENSO RICHIESTO: 20 per Bj, 30 per Bj+Rai 1, 50 per Rai 2
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, capelli neri, fisico da velina, bel viso e una terza di seno
ATTITUDINE: frettolosa, poco socevole

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa mi è venuta improvvisamente una voglia di svuotarmi e allora vado sulla Paullese, avevo già notato questa morettina arrivata da poco e quindi vado direttamente da lei.
Avevo notato che era molto gettonata ma per mia fortuna la trovo subito disponibile, mi fermo, mi saluta con un "ciao bello", chiedo il menù e la carico.
Appena sale mi da la mano e si presenta, questo mi piace ma in realtà la sua disponibilità al dialogo finisce qui, sembra un po' preoccupata e per un attimo è indecisa sul luogo dove andare a consumare, evidentemente ne ha più di uno, vabbè, andiamo in un posto vicino e sinceramente non proprio isolato.
Ci sistemiamo e spogliamo, lei solamente la parte inferiore ma va bene lo stesso penso tra me.
Già dai preparativi fatti in maniera frenetica ho capito che si trattava di una velocista e qui la libidine se ne va a quel paese, infatti dopo gommatura comincia con un lavoretto di mano per alzare il fratellino ma non è molto efficace quindi prova di bocca ma anche qui non ci siamo ed allora alterna mano e bocca, veramente più mano che bocca, provo a digitalizzare leggermente rai 1 e mi lascia fare, provo in rai 2 e non vuole, il mio amico non si alza molto, e lei mi chiede come mai, bè io penso, fai un po' tu, ero scocciato dai suoi modi frettolosi e poco efficaci.
Mi invita comunque a penetrarla a mission nonostante non fossi al 100% e ci riesco ma non mi piace, allora la faccio mettere a pecorina per giocare un po' di mano con i suoi canali ed eccitarmi, comincio a toccare le chiappette, lei si mette a roteare il bacino e finalmente mi lascia sondare entrambi i canali gemendo, forse ha capito che la cosa mi intrippava e ci avrebbe permesso di ridurre i tempi, che è quello che le interessava.
Ad un certo punto la infilzo da dietro e comincio a pompare e piano piano infilo una mano sotto i vestiti, non si era tolta nemmeno il giubbetto di pelle, sposto il reggiseno e qui sorpresa, due belle bocce anche se probabilmente rifatte ma valide, continuo per poco ed esplodo.
Ci sistemiamo, ovviamente lei molto velocemente, cerco ancora di socializzare in maniera amichevole ma lei sembrava infastidita, nervosa....vabbè, capita.

Alto