[RECE] Andrea - OTR notturna - Torino, piazza Massaua

Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
27
Reaction score
126
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: sconosciuta
Età apparente: 22
Descrizione fisica: Velina
Attitudine: apatica
Reperibilità: ore notturne

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj + rai1 a casa sua
Servizi usufruiti: bj a casa sua
Durata dell'incontro: 12 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Piazza Massaua
Coordinate Google Maps: 45.07612, 7.61993

Puttantour notturno sotto la pioggia, con mia sorpresa ci sono diverse ombrelline nel tratto tra via Reiss e Piazza Massaua, ma è notte fonda,la pioggia incessante ed alcune abbandoneranno la postazione da un momento all'altro, dopo un paio di giri noto questa bellissima ragazza in via Pietro Cossa, in direzione Piazza Massaua si trova sulla destra, in corrispondenza dell'ultima traversa che la collega con via Sostegno, mi fermo attirato dai pantaloni bianchi attillati che risaltano gambe e culo sodi,quando si volta spostando l'ombrello svela il suo viso altrettanto bello,capelli scuri e labbra molto carnose, chiede 50 a casa,lo standard di queste zone,qui finisce la parte positiva.
La faccio salire,mentre mi indica la strada si accende una sigaretta,a me non ha dato fastidio ma qualcuno potrebbe non essere entusiasta, dice di chiamarsi Andrea, 22 anni, durante il tragitto non parla,se non risposte monosillabiche alle mie domande, già marca male,dubito che poi a letto si trasformerà in una gfexperience ed infatti... arrivati saliamo in un appartamento con diverse stanze adibite, entriamo in una di queste,la stanza è carina, luci soffuse un letto bianco ed un bidè che non utilizzerà nessuno.
Prende il cachè,non stacca gli occhi dal cellulare, io inizio a spogliarmi ma lei rimane li impalata, allora mi fermo, per un attimo ho avuto il dubbio che se stesse chiamando qualcuno per derubarmi, essere l'unico nudo nella stanza non sarebbe stato vantaggioso...
Poi finalmente un mezzo sorriso e si spoglia,mi invita a sdraiarmi nel letto e riinizia a maneggiare il cellulare,ma non per mettere musica di sottofondo,bensì il timer!
Apre un goldone e me lo infila da appena barzotto,a mo di calzino,inizia un bj veloce meccanico, è davvero bella da vedere, ma le sue mani gelate ed il suo scoglionamento non mi aiutano,almeno si lascia toccare un po',cioè diciamo che è indifferente,dopo un paio di minuti, da sdraiato decido di mettermi in ginocchio sul letto, così solitamente i miei tempi di erezione sono più brevi, mi smanaccio un po mentre lei me lo fissa inerme, le chiedo di continuare con bj, mi risponde che non può così, "come faccio?" Sorrido nervoso e le dico :"ti devo fare vedere io come si fa?"
Finalmente si mette a pecora sul letto e ricomincia il bj,mentre guardo e tocco il suo bel lato B inizio ad eccitarmi,lei si ferma,guarda il telefono sul comodino e mi dice una cosa per farmi eccitare: "mancano 3 minuti"
Wow che sexy dico io, fammi vedere un po' sto culetto va, lei si gira verso il muro e sta immobile guardando il vuoto,io mi sego incappucciato guardando quel ben di dio sprecato e quando sono bello tosto lei si gira e guardandomi in faccia per la seconda volta da quando la ho caricata,mi dice un'altra cosa da vera porca:" tempo scaduto".
Sta ferma guardando il mio cazzo duro con l'impermeabile, io continuo a segarmi e le chiedo iniziativa per farmi finire,ma la sua bocca servirà solo a dire "tempo scaduto" per un altro paio di volte, alchè mi scogliono al punto che le dico:"ok sei riuscita a farmi passare la voglia", mi alzo, sfilo il goldone,lo butto nel cestino e mi rivesto ancora in erezione, lei impassibile si veste...
Porta,scale,auto, la riporto alla postazione senza dire una parola, adios.
 
Alto