[RECE] Andrea - OTR notturna - Zelo Buon Persico

Reaction score
100
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Zelo Buon Persico
ZONA: Paullese 45.409230, 9.442832
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso circa 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1, no Rai 2, altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi lisci (prima era mora), chubby, seno 2/3, occhi chiari, non tanto alta
ATTITUDINE: simpatica, chiaccherina, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Andrea è una ragazza sveglia e chiccherina, ci attende presso il distributore con la sua car rossa sportiva, approccio subito positivo, lei sorridente, la faccio salire e via verso l'imbosco campestre.
Molto socevole, mi chiede cosa mi piace fare e si spoglia, mi attacco subito alle tette e lascia fare tranquillamente mentre mi massaggia il pupo che non tarda a svegliarsi, copertura e si mette a ciupare, mi piace molto, lo fa lentamente e leggero come piace a me, buoni gli affondi anche se non varia molto i movimenti, comunque mi piace e quando vuole scopare le chiedo di proseguire, accetta di buon grado e io me la godo.
Per rai1 si va di pecos, patatina accogliente e umida che trombo a dovere, non è una che recita, un pochino di finzione/partecipazione sarebbe stata gradita, però mi lascia fare senza tirar fuori le solite frasi antipatiche per invitarmi a concludere nonostante sia un pochino lungo a finire.
Poi pulizie di rito e la riporto all'ovile chiaccherando simpaticamente.
Non è una tigre ma mi son divertito.

Indietro
Alto