CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Andre
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.4261...4!1su7CX09Xc-9W-QoRjx8SkaQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dell est (anche se a tratti somatici sembra più sudamericana
ETA': 28 (portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bella formosa, direi anche cicciottella, brutta di viso
ATTITUDINE: molto coinvolgente almeno con me.
LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, parto per il giro esplorativo in quel di Padova, e decido di entrare dalla zona Ovest.
Alla famosa rotonda, noto questa bella moretta (da lontano) dentro un tubino che sembra molto sexy. Formosa e un po soft ma a me non dispiace.
Mi avvicino e a guardarla bene è un po bruttina... ma il suo modo fi fare mi incuriosisce.
Mi porta in un posto abbastanza tranquillo, e lungo il tragitto è socievole.
Arrivato nel posto.. la guardo meglio e effettivamente è ben truccata ma non è proprio un gran chè.
Ma da li in poi solo piacevoli sorprese...
Coinvolgente, calda, senza fretta e molto partecipativa (anche se chiaramente fingeva, ma lo faceva con eleganza).
Verso il dovuto e non ci spogliamo subito, ma partiamo con baci e coccole varie... poi lei mi offre il seno e io mi diverto.
Mi spoglia lei con delicatezza, e parte con un bj fatto discretamente.
La fermo ancora qualche bacetto vario (collo, orecchio fk solo leggero)
Passo a Ra1 standole sopra, piacevole e finge bene... fino a farmi venire.
Ci rivestiamo con calma, e visto la gentilezza le passo una piccolissima mancia, (davvero piccola) lei rispettando il suo atteggiamento mi ringrazia calorosamente e mi inviata a tornare.
Ah. per la cronaca dice di essere in Italia da pochi giorni, non so.
Conclusione, bruttina è bruttina (soprattutto di viso) ma per il coinvolgimento io ci tornerei.
NOME: Andre
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: qui https://www.google.it/maps/@45.4261...4!1su7CX09Xc-9W-QoRjx8SkaQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dell est (anche se a tratti somatici sembra più sudamericana
ETA': 28 (portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bella formosa, direi anche cicciottella, brutta di viso
ATTITUDINE: molto coinvolgente almeno con me.
LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa, parto per il giro esplorativo in quel di Padova, e decido di entrare dalla zona Ovest.
Alla famosa rotonda, noto questa bella moretta (da lontano) dentro un tubino che sembra molto sexy. Formosa e un po soft ma a me non dispiace.
Mi avvicino e a guardarla bene è un po bruttina... ma il suo modo fi fare mi incuriosisce.
Mi porta in un posto abbastanza tranquillo, e lungo il tragitto è socievole.
Arrivato nel posto.. la guardo meglio e effettivamente è ben truccata ma non è proprio un gran chè.
Ma da li in poi solo piacevoli sorprese...
Coinvolgente, calda, senza fretta e molto partecipativa (anche se chiaramente fingeva, ma lo faceva con eleganza).
Verso il dovuto e non ci spogliamo subito, ma partiamo con baci e coccole varie... poi lei mi offre il seno e io mi diverto.
Mi spoglia lei con delicatezza, e parte con un bj fatto discretamente.
La fermo ancora qualche bacetto vario (collo, orecchio fk solo leggero)
Passo a Ra1 standole sopra, piacevole e finge bene... fino a farmi venire.
Ci rivestiamo con calma, e visto la gentilezza le passo una piccolissima mancia, (davvero piccola) lei rispettando il suo atteggiamento mi ringrazia calorosamente e mi inviata a tornare.
Ah. per la cronaca dice di essere in Italia da pochi giorni, non so.
Conclusione, bruttina è bruttina (soprattutto di viso) ma per il coinvolgimento io ci tornerei.