NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Saint Gobain
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta, direi sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lungi lisci, bel fisico
ATTITUDINE: molto buona
Un paio di sere fa, martedì, finisco le mie cose poco dopo le 23 e più per curiosità che proprio per voglia mi decido a fare un giro dalla parti di Pisa. E' da ben tre mesi che non frequento, perlomeno una ricognizione mi sarà pure utile. Faccio la strada scrutando e prendendo mentalmente appunti sulle presenze (interessante una rossa alla Esso prima del Consorzio), ma il mio pensiero si ferma di fronte alla Saint Gobain, dove una mora assai gnocca stazionava (niente auto stavolta) su altissimi stivaletti leopardati. Io non la conosco, ma mi viene in mente che avevo letto buone cose su qualcuna in quel punto. Le ripasso davanti una volta fatta la rotonda della FiPiLi per tornare indietro, e non c'è che dire, mi garba. E quei super tacchi... Al diavolo la stanchezza e tutto, mi rigiro e la avvicino.
In effetti ha un gran fisico, lunghe gambe magre, belle tette, labbra notevoli, con trucco e tacchi davvero zoccoleschi. Concordiamo rapidamente un bj e un po' di worship degli stivali, cosa non così comune per una otr ma che lei accetta in tutta tranquillità. Si rivela da subito mooolto chiacchierona ma simpatica: ciarla della serata fiacca, del suo fidanzato, del suo appartamento, di questo e di quello, ma la cosa non è spiacevole. E quando, una volta raggiunta la location (vicina, ok, però...) e saldata la pecunia, ha da usare la bocca per altre e più saporite attività lo fa, per conto mio, decisamente bene, con dedizione e intensità, e senza tanta fretta. Niente storie per farsi palpare, anzi si mostra con una sfrontatezza molto eccitante (non mi si è spogliata tutta ma ha esibito il necessario). E' tranquilla e disponibile, mi fa arrivare in vetta con molto gusto. Unica vera pecca è che armeggia troppo col cellulare: non avevo ancore preso a ripulirmi che lei chiama subito "suo amico" per farsi recuperare direttamente da lì (la sua serata era finita, era poco dopo mezzanotte ma era fresco e c'era poco giro); più volte, che lui non le risponde: va bene, ma almeno il tempo di rimettersi un minimo in ordine... il numero comunque lo dà senza molti problemi.
Ma il piccolo brivido succede dopo: non sono ancora uscito dall'imbosco che mi sbuca in coda, uscita da chissà dove ma vicinissima, la pantera. "Si vede erano al campo degli zingari qui vicino", dice la miss mentre già penso con notevole disappunto ai problemini incombenti... fortunatamente, le luci blue non si interessano a me e svoltano in altre forre. Fiuuu! Forse era per loro che "suo amico" non si era avvicinato. Il posto però non è del tutto sicuro. Comunque, ormai ce la ho su, la sgancio direttamente io al supermercato.
Concludendo, non la avevo mai vista finora, ma, sebbene per una prestazione non approfondita, lei mi ha lasciato soddisfatto e curioso di saperne di più. E' bella e abile, curata e pienamente nel suo ruolo. Chiacchiera e dice pure stupidaggini, ma lo fa per mettere il cliente a suo agio; per me non è una svampita, credo che certe cose voglia dare a vedere di non capirle, più che non capirle davvero, e riesce sempre a mantenere una distanza professionale. Dice che nel suo campionario rientrano anche il bj senza gomma e la cosa in casa dalle parti dell'aeroporto ("da qui ci sono cinque minuti").