[RECE] Andrea - OTR - Ponte della Priula (TV)

Reaction score
26
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula
ZONA: primo distributore subito dopo la grande rotonda del ponte sul piave, andando in direzione treviso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri ricci, fisichetto a posto, viso da porca, magra. shorts inguinali e stivaletti.
ATTITUDINE: Mezzo missile, avida, svogliata.

Recensione fresca fresca, sono appena rientrato.
Ho una mezz'ora da dedicare alla patata notturna, e complice forse il tempo stretto, invece che puntare su spresiano/villorba noto due new entries in zona ponte della priula.
Una staziona all'ingresso dell'ex centro commerciale proprio sulla grande rotonda dopo il ponte, l'altra al distributore immediatamente successivo.
Decido di puntare sulla seconda, visto che non riesco a distinguere bene se la prima è di mio gusto, causa buio. Non l'avessi mai fatto!

Partiamo subito male, mi chiede "quanto voi darmi" e io "di solito 30" e lei "no, almeno 40"
Le faccio notare che non ho chiesto niente di straordinario e che in ogni caso ho con me solo 30 euro, e a malincuore accetta. Dovevo mandarla a cagare lì! purtroppo la vista delle sua gambe stratosferiche mi fa defluire il sangue dal cervello al cazzo,e la carico.
Ci appartiamo in un vicino parcheggio per camion, posto molto del cazzo perché visibilissimo dalla strada. Addirittura, mentre siamo intenti, a meno di 6/7 metri parcheggia un collega con quella che stazionava proprio là davanti, e si apprestano al trombo.
Nè la pompa nè il trombo mi soddisfano, e tanto per finire le chiedo almeno una sega. Ribadisce che se voglio una sega sono 20 euro in più!!
Senza quasi badarla finisco da solo, mentre lei mi guarda con la partecipazione di una lattina vuota.
Mentre la riporto indietro resiste a qualsiasi tentativo di social time, e sta su whatsapp a messaggiare.

Che tristezza. Ma mi sta bene: dovevo riconoscere il missile dalle premesse.

Reaction score
0
Grazie delle info
Sembrerà incredibile ma credo di aver evitato il missile di un soffio, passandoci davanti poco prima di te e vedendo nello specchietto che un'auto s'era fermata a caricarla
Al momento mi sono pentito ma alla fin fine m'è andata bene vista la tipa :prankster2:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Giovedì sera facendo un giro perlustrativo da queste parti, le tre amiche non c'erano, ma sull'angolino del distributore dove c'è Andrea vi era per terra una lattina di un energy drink, un bicchierone di vetro con metà contenuto e un mazzo di fiori dozzinale anche lui per terra....mha.....che dire...uno namorato?

Commenta
Reaction score
0
Confermo la brutta esperienza con Andrea.

Concordato 60 a casa, arriviamo e non si spoglia del tutto.

Le faccio presente che siamo a casa sua e che le ho dato 60 euro, almeno che si spogli integralmente.

Cominciamo a discutere, mi incazzo e la pianto lì.

Supermissile, inoltre ha delle tette cadenti.

Commenta
Alto