[RECE] Andrea - OTR - Ponte della Priula (TV)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: ponte della priula
ZONA:ultimo distributore a sx prima del ponte arrivando da treviso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella, belle gambe, viso non bellissimo
ATTITUDINE: missile....

LA MIA RECENSIONE: parto da casa con degli appunti per andare in quel di padova ( avessi dato retta ad un punter) in autostrada essendo presto esco a conegliano, cosi dico tra di me faccio pontebbana e terraglio per passare il tempo. passo ponte della priula e vedo al distributore questa ragazza, un bel fisico giro ma qualcuno mi anticipa, ok proseguo fino a spresiano dove avevo letto di una certa maria che staziona vicino la discoteca, vedo una ragazza castana non bellissima dopo la disco, mi fermo per un intervista, lei gentile si avvicina mi espone il menu, niente fk niente bbj tutto coperto x 30, io rinuncio ma parliamo un po e lei e molto carina e sorridente(poi mi pentiro di non averla caricata) si chiama claudia un bel fisico non bellissima ma carina e molto simpatica. e ancora presto per padova ritorno x vedere se becco la tipa di p.della priula, la trovo fisico longilineo poco seno( a me piace) non bella di viso, mi dice x 40 faccio bbj e rai 1. ok caricata, mi porta in loco di trombo e gia li non ci siamo, tra due stabilimenti un piazzale aperto visibile dalla strada, pago il dovuto e lei continua a messagiare mentre ero li pronto, gli dico muoviamoci che non e un bel posto, lei dice ok ma suona il cell e risponde ad una sua amica, parlano in rumeno e lei dice adesso arrivo mi libero di questo rompi e vengo, ma sfortunatamente lei non sa che parlo e capisco benissimo il rumeno, faccio finta di nulla ( ma la rabbia sale) lei comincia con un bbj disastroso vai di mano e appoggia le labbra 1 min, poi mi copre( sale ancora di piu la rabbia) vai di missionaria, lei dopo 4/5 colpi mi dice di sbrigarmi, e no cara o cominciato a dargli dentro con irruenza mentre le dicevo in rumeno tutto e di piu, lei non diceva piu niente, vengo nel gommino dopo 5 minuti di colpi ben assestati, mi rivesto giro l'auto e le dico sempre in rumeno scendi che vado dalla parte contraria, cosi almeno ti fai un 300 metri a piedi e impari per la prossima volta......missile da primato, passata la voglia di otr x stasera, ma arrivo verso pordenone e mi sale la voglia, chiamo morena e concludo divinamente, la rece adesso la scrivo nel apposito spazio.....

Reaction score
10
Ormai passa la voglia di provare, anche perché se penso che grazie alla crisi in strada alzano i prezzi e le loft abbassano... 40 euro otr sono troppo vicini ai 50 loft.
A parità di rischio missilistico eh!

Commenta
Alto