[RECE] Andrea - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età : 27
Descrizione fisica: alta 170 circa, capelli mori, fisico tonico, 3° di seno, bel culo, parecchi tatuaggi
Attitudine: gentile, educata ma un pò fredda
Reperibilità: incontrata alle 19 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, sex
Servizi usufruiti: bj, sex
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Autogrill via Ardeatina
Coordinate: 41.695919,12.590933

LA MIA RECENSIONE

Oggi verso le 19, arrivo a Santa Palomba ma non ci sono molte ragazze.Dopo un paio di giri da rotonda a rotonda vedo questa ragazza seminuda che ancheggia vicino l' entrata dell' autogrill e mi fermo. È una bella figa, alta ,mora, occhi azzurri, belle cosce, di cui una con un tatuaggio bello grande e 2 belle zinne coperte solo da un toppino a rete. Ci mettiamo d'accordo e nel mentre raccoglie la borsa, spara una pecorina dove mostra anche bel culo. Mentre mi guida verso l' imbosco le dico che mi piace il suo look aggressivo e mi risponde che lei È aggressiva, mi ha dato l'aria di una a cui rodesse un pò il culo (a chi lo dici chicca?). Cmq in pochi minuti siamo li. Le palpo un pò le cosce e le tette, lei non vieta ma fa un pò la vaga, io ero molto arrapato e non vedevo l'ora di metterglielo in bocca. Il pompino non è dei migliori, poca passione , un pò monotono, dopo un pò mi stufo, il culo invece è bello sodo e così le chiedo la pecorina ma dice che è ancora giorno e fuori non si può cosi andiamo di classica missionaria, con lei che mi tiene la maglietta e io che la pompo forte mentre le guardo la figa. Godo e ci rimettiamo in ordine. Le chiedo una sigaretta e si scioglie un pò, comincia a parlarmi di lei, dei suo figli , dell'affitto, vorrebbe cambiare lavoro ma cosi guadagna bene e che le servono i soldi, io me ne sbatto le palle sinceramente e penso solo alla birra fredda che andrò a degustare di lì a poco. È una bella ragazza, con un bel fisico ma con la testa altrove. Alla prossima!
 
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
  • Creatore Discussione
  • #2
Volevo aggiungere che ho cercato nel forum se c'era già un thread aperto con questo nome ma le recensioni presenti non sembravano descrivere la ragazza in questione. Cmq è lì da un pò e con questi tatuaggi è molto riconoscibile, magari ha cambiato nome d'arte. Mmmah
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
976
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda è la prima volta che la vedevo anche se mi ha detto che sono anni che sta a Santa. Ho letto le recensioni ma non sembra essere lei, sia dalla descrizione fisica sia soprattutto nell' attitudine. Cmq la ragazza con cui sono stato era piena di tatuaggi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
201
Reaction score
203
Località
lazio
Passato poco fa la mora che staziona all'ingresso dell autogrill è Antonia e si è vero che lavora da molto lì , si è fatta tutta mora capelli lisci lunghi e piena di tatuaggi.
Se adesso si fa chiamare Andrea non lo so ma sono sicuro che è lei l'ho incontrata all'inizio dell'estate.
Aggiungo una nota di colore mi sono fermato un attimo con la macchina a chiederle info e mi sono ritrovato i Puffi dietro
per fortuna che me ne sono accorto subito e ho ripreso la marcia e loro hanno proseguito dritto. ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Passato poco fa la mora che staziona all'ingresso dell autogrill è Antonia e si è vero che lavora da molto lì , si è fatta tutta mora capelli lisci lunghi e piena di tatuaggi.
Se adesso si fa chiamare Andrea non lo so ma sono sicuro che è lei l'ho incontrata all'inizio dell'estate.
Aggiungo una nota di colore mi sono fermato un attimo con la macchina a chiederle info e mi sono ritrovato i Puffi dietro
per fortuna che me ne sono accorto subito e ho ripreso la marcia e loro hanno proseguito dritto. ?
Non e' la famosa Antonia - Emma... trattasi di altra?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
non credo sia Antonia, lei era molto magra... questa vedendola qualche volta mi sembra abbastanza formosa
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
448
non è Antonia...
Antonia non cè più dovrebbe essere tornata in romania, e li stava dove sta adesso Kim, alla fermata degli autobus ma dall'altra parte della strada...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto