- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Fulvio Testi, Benzinaio IP 45.542687, 9.220735
NAZIONALITA': Rumena
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI BJ, BBJ+CIM, RAI1. Non chiesto RAI2. Usufruito solo BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura media non magra e non grassa, tette 5a, capellii biondi lunghi, viso carino.
ATTITUDINE: Molto simpatica (troppo?) e disponibile.
LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già notata in passato, non so se uno o due anni fa, ma poi non l'avevo più vista.
Passando di là l'altra sera l'ho ribeccata, ho notato subito l'abbondanza di petto e non ho esitato a caricarla. La speranza era di aver scoperto una chicca, speravo in una sesta abbondante. Una volta denudata non posso dire di essere rimasto deluso, ma non si è rivelata così straordinaria come pensavo. Una 5a comunque c'è tutta, soda e bella da palpare. Bj sul quale non mi sono concentrato molto per dedicarmi alle tette. La cosa che mi ha stupito è che pur essendo una rumena con esperienza, non mette assolutamente fretta, anzi continuava a parlare lei pur vedendo che parlando l'azione si fermava e i tempi si allungavano. Continua a fare battute alle quali ride da sola. Va be'... meglio comunque del missile musona. Alla fine si riveste con calma e la riaccompagno al posto (pochi metri più dietro).
Non ho dato 5 stelle perchè per una valutazione completa per me è fondamentale l'attitudine durante rai1 , cosa che non ho testato in questa occasione.