[RECE] Andrea - OTR - SS16 Foggia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente: ventenne
Descrizione fisica: alta circa 1,65, capelli lunghi neri, seconda abbondante di seno belle alte e sode, bel culetto, bei lineamenti del viso, sguardo malizioso
Attitudine: garbata, disponibile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj+hj
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: io l'ho caricata qui

Andrea è stata una patacca, potevo subodorarlo perché molte macchine si sono fermate e poi sono ripartite, tuttavia ero molto attratto dall'aspetto da ragazzina smaliziata.
Nella piazzola si sosta si riscalda vicina al solito fuocherello, in realtà è quasi sempre di testa nel cellulare, ma durante un paio di vasche di esplorazione ho modo di guardarla e almeno a livello visivo mi convinco che fa per me: magra (ma non skinny), bei lineamenti, fresca e, come detto, ogni tanto lanciava sguardi maliziosi.
Per prima cosa le chiedo l'età ed in effetti mi dice di avere 19 anni (fa anche la mossa di prendere i documenti ma le dico che è sufficiente così).
Mi ha fregato sin da subito: al momento dell'imbarco mi ha promesso il CIM ma, una volta arrivati all'imbosco (solito campo li di fronte) mi dice che non fa CIM, un no tassativo e categorico. D'altronde al momento dell'intervista mi aveva chiesto 20 e ora mi spara 30, ma stavolta sono io quello tassativo e, nonostante la conversazione si sia un pò stressata, tengo botta e verso solo la banconota blu.
Anche durante il breve tragitto smanetta sempre con il cellulare, addirittura fa una telefonata, insomma le cose si mettono male.
Il lavoro canoro non è troppo male, buona tecnica e buon ritmo... anche se ha fretta, troppa fretta, e mi bombarda di continuo con frasi del tipo "è moscio" "è moscio" "è moscio", dopo manco 30 secondi.
Provo a non farmi demoralizzare e allungo le mani, arrivo alle mutandine, le sposto e la digitalizzo e a me sembra bagnarsi, tant'è vero che per qualche minuto succhia e zitta.
Ma sul più bello dice che le fa male il collo e che vorrebbe scopare. A questo punto le propongo di farmi finire con un HJ, mentre pregustavo già le sue tette giovanili, alte e sode... ma incredibilmente me le ha fatte toccare solo in parte. Non capisco se è la stronza che sembra o se è un giochino tipo di tease and denial, perchè lei mi sembra presa e si lascia andare a facce da porca che fatalmente mi fanno arrivare.
Mi lancia, letteralmente, 4 o 5 fazzoletti umidi sul fratellino, si pulisce le mani e in 5 secondi è pronta e mi dice che dobbiamo tornare alla mattonella (!!!).
Social time un po' difficile, pochissima conoscenza della lingua italiana, ci aiutiamo con il mio altrettanto scarso rumeno.
Le potenzialità secondo me ci sono, ma si deve mettere in carreggiata, mezzo missile ma tutto sommato nemmeno dei peggiori.
 
Alto