[RECE] Andrea - OTR - Vicenza (Creazzo)

D

deuteros

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Creazzo, Strada Padana, tra incrocio via Piazzon e prima rotonda verso Olmo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Teen, capelli lisci neri e lunghi, occhi chiari (mi pare), alta 165 ca, skinny (non supera i 45 kg, forse meno), velina carinissima
ATTITUDINE: professionale ma non stronza

LA MIA RECENSIONE:
Mi avventuro per la prima volta in terra vicentina (i colleghi mi scuseranno se non sono precisissimo nella descrizione del luogo di imbarco ma andavo via di GoogleMaps) alla ricerca della famosa Ilary Blasi di Creazzo. Trovo lei, intervisto ma preferisco andare con una signorina notata lungo la stessa strada. Skinny, molto giovane, molto carina (anche da vicino e sotto la luce, contrariamente all 99% delle altre belle di notte), capelli lisci neri, un culetto microscopico e perfetto: una velina insomma (mio canone ovviamente). Concordiamo per 50 in camera e finisco in una sorta di scannatoio: credo di aver letto commenti di altri colleghi vicentini, è davvero "eccessivo" il posto; mi incrocio con altri due colleghi in casa. La prossima volta le chiedo di restare in macchina, mi piace molto di più, è più intimo e sicuramente meno a rischio retate del FDO :)
Comunque ci spogliamo in questa location squallida ed iniziamo: sega preparatoria e BJ lungo e piacevole. Nel mentre le infilo due ditalini senza grosse rimostranze. Passiamo a RAI1 dove si dimostra abbastanza partecipe o almeno questa è la mia impressione. Non parla ma qualche gemito ogni tanto le scappa. Credo anche di piacerle. Io sopra lei sotto, si lascia comunque manovrare ed asseconda posizioni che non tutte le otr accettano (gambe sulle mie spalle) pur controllando i miei affondi, ma ci sta. Vengo nel gommino e la riporto al luogo dell'imbarco. Per me Andrea è veramente un bel fiorellino, tra i più profumati da me colti in due anni di attivismo.
Colgo l'occasione per sottolineare vicenza è un paradiso per le otr rispetto a padova: pareva di essere al supermercato:)
Infine un appunto: le altre andrea di creazzo che ho trovato recensite nel sito non mi sembravano corrispondere a lei; se ho sbagliato mi scuso e vediamo di unire i thread.

Reaction score
0
Purtoppo in car fa solo bj, almeno cosi mi disse tempo fa..trova scomodo il rai1, spero tu possa convincerla. Stazionava anche nei pressi del sottopasso dove termina viale della scienza in ZI. Mai provata perché troppo magra per me, molto carina di viso però

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Fisico da velina/modella da passerella.
Può non piacere, ma imho lei è davvero carinissima.
Per chi conosce il movimento di pd, ha le stesse caratteristiche di vittoria che ahimè dubito vedremo ancora

Commenta
Alto