[RECE] Andrea - OTR - Vicenza (z.i.)

Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona Industriale, Vle della Scienza, qui https://www.google.it/maps/@45.5263...92&h=106&yaw=22.763685&pitch=0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim; disponibile sia car che loft (non chiesto rai2, no tassativo ad alcun kiss sul volto)
COMPENSO RICHIESTO: in car, 40 bj/rai1, 50 bbj/rai1, 70 bbj/rai1/cim, diciamo trattabili (loft parte da 50 ma non approfondito)
COMPENSO CONCORDATO:30 per bbj/rai1
DURATA DELL'INCONTRO: compreso a/r 17' scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 di gradevole aspetto (per me bella figa), corporatura normale con un insospettabile (perchè stravestita) 3^ di seno di tipo gelatinoso ma bella piena, capelli neri media lunghezza, piercing sulla sinistra delle labbra
ATTITUDINE: mezzo missile autocerticato, anche se non ha rotto nel mio sforamento di 2-3 minuti, decisamente poco partecipe. Nel social sarebbe anche simpatica, ma importa???

LA MIA RECENSIONE: Non ho resistito, cari colleghi. Sono uscito con l'intento di inserirmi tra le gambe della prima che avrei trovato di una certa lista di novità, e la prima trovata è stata questa Andrea della zona industriale
Visto altre Andrea recensite, sgombero subito il campo: è nuova, da poco piu di una settimana in Italia (o a Vicenza, ma cambia poco), nulla a che vedere con altre omonime :sad:
Non mi riconosce dall'intervista di pochi giorni prima, le richieste sono uguali, strappo un bbj (anziche bj) piu rai1 a 30 e si va. Si va in un posto scelto da me, perchè mi stava portando in zona Boys, e lì so bene non esserci imboschi imboscati (del resto lei ha ammesso di non sapere ancora bene i luoghi migliori, e per quello spinge per il loft). La disponibilità è apprezzabile, ma nel contepo mi dice che stiamo perdendo tempo.
Arrivati, verso l'obolo, non si spoglia del tutto (tiene maglia e reggiseno) e dice che lo strip totale lo fa solo in loft, che è molto freddolosa. E poi per 30...
Parte con bbj di 3 minuti: 20 secondi di bocca, 10 di mano, e cosi via. Io allungo le mani sotto la maglia ma quando tendo a sganciarle il reggiseno si ritrae. Per 30...
Mi lascia toccare, le dico che comunque dopo intendo baciarlo, ma la cosa mi sarà concessa per 15 secondi nel trombo, anche se almeno se lo lascia ravanare...alleluja. Bel seno, non sodo, ma di discreta sostanza con bel capezzolo grande e bella aureola.
Decide lei di passare dal bbj (ovviamete insufficiente, anche se la bocca la saprebbe usare, per quel poco percepito) a rai1, perchè non puo stare troppo tempo (come dire, per 30...azzo vuoi?!).
Mi e si ingella copiosamente, al che me la vedo dura, piu dura di quel che di duro generalmente molto dura (se non capite la lingua vulvaniana, traduco: penso che con tutto quel gel mi sarà difficile riempire il gommino di crema in poco tempo! N.B.: gommino abbastanza sottile, deo gratias).
In realtà, nonostante tutto il lubrificante, la sensazione è buona pur entrando molto facilmente al di là dell'ovvio scivolamento artificiale. Peccato che al mio bacio sulla guancia tendente a provare uno stampo, se non un fk (non avevamo parlato della possibilità), lei mi dice no baci, nè in bocca nè sul viso. E qui non centrano i 30, quelli non li dà, punto e basta.
Al che passo al suo seno :w00tmesalia: , lo estraggo anche se lei è tutt'altro che contenta tanto da concedermelo al palato come mai poco credo sia accaduto in vita mia. Ravano e basta, ma non piu di tanto :mda:
In ogni caso, con lei girata a guardare fuori (quindi a osservare le foglie dei rami nel buio su sfondo di un muro...se c'è un punter con animo pittorico magari ne trae ispirazione :lol:) e con l'intoppo di una scivolata del mio Testa Pelata finito giu dal monte di venere causa slavina gel(ata), una volta riparato nuovamente nelle viscere della montagna lo stesso T.P. arriva tutto sommato velocemente e copiosamente ad emettere la sua soddisfazione. Di certo, viste le premesse, credevo ad una soluzione manuale come la piu probabile, ma senz'altro la bellezza di questa ragazza e del suo davanzale un piccolo aiuto te lo danno. ma la soddisfazione di T.P. non è certo quella del suo padrone, rimasto piuttosto deluso dall'insieme della situazione.
Cercando di capire cosa potrebbe cambiare con qualche sesterzo in piu e/o in loft, la risposta testuale (da cui la mia definizione di missile autocerticato, visto che me l'ha certificato lei) è stata che cambiano appunto le sigle, ma circa il tempo, 10 minuti in car e 15 in loft!!! Cosi poco? Eh, io devo lavorare, non posso perdere troppo tempo...

Mi autocito. Nel mio post #1876 in otr vicenza, scrivo, circa l'intervista: 'Sensazione da slot missil-venale, personalissima sia chiaro'. Beh, vero che non mi ha mai chiesto se stavo per finire (ma mi avevo detto subito che non poteva perdere troppo tempo), ma quella tempistica me l'ha snocciolata lei.
Nello stesso post dicevo: (non oso pensare quale sia il loft! vista la zona, mi sa che l'ipotesi tromboscannatoio zona Boys è pagata 1,10 da william Hill :lol:). E qui ci avrei rimesso anche le mutande: il loft è in zona McDonald.

Mi piacerebbe sperare che altri scoprano un attitudine migliore, magari col tempo capirà che forse qualche minuto e un po di partecipazione aiutano le (sue) finanze. Diciamo che il danno è stato il meno, ma quel suo menù a tempo mi frena dal ritentare piu della sua attitudine piuttosto scarsa e, comunque, a breve no: le soluzioni migliori esistono e anche piu di una. Al momento Andrea è una svuotata low cost e low time

Ultimo particolare, un mio personalissimo fastidio: prima di avvicinarla era scesa dall'auto di un collega e telefona, idem un altra volta, e stessa cosa con me (poco prima di scendere, in verità: ma io ho sforato di 2 minuti :pardon:): purtroppo la sensazione che ogni chiamata sia un timbro al cartellino dovuto è 20 anni che me la porto dietro...'Amorrr, son rivà, scusa ma el me ga fato perdar tempo; col prosimo recupero, ghe farò un bocalon sprint e se nol me vien in pressia, ghe finiso de manoela' (traduzione della telefonata dal rumeno al dialetto vulvaniano :lol:)

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona Industriale, Vle della Scienza, qui https://www.google.it/maps/@45.52637...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim; disponibile sia car che loft (niente rai2 solo al massimo un ditino, no fk)
COMPENSO RICHIESTO: 50 loft
COMPENSO CONCORDATO:50 per bj/rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, magra, con bel davanzale e lato b da 10 e lode, occhi favolosi.
ATTITUDINE: simpatica, socievole e collaborativa

LA MIA RECENSIONE: Come scritto in altro post gironzolo per le strade del Palladio alla ricerca di nuove emozioni, la mia fidelizzata forse è troppo fidelizzata ed ormai mi da la sensazione di essere una fidanzata ormai già scoperta al 100%, quindi il gioco passa dall'ecitazione alla monotonia, sono quindi alla ricerca di una nuova fidanzata :)
Giro e rigiro e vedo Diana che però non mi convince molto, anche perché non fa loft, ad un certo punto vedo questa Teen moretta, carina, con un bel paio di leggins che le evidenziano un sederino splendido, per chi si ricorda quello di Natasha questo per me è più bello, più sodo e più giovane ;-).
Mi fermo breve chiacchierata e la faccio salire, ovviamente in considerazione della zona mi porta all'orribile trombodromo, sempre più triste è sempre più deludente, questa volta c'era anche un o una, non l'ho capito sul divano che fumava e guardava una orribile tv.
La camera è da terzo mondo, non scappo solo perché la mia compagna di trombo è veramente carinissima in tutti i sensi.
Nell'atto si dimostra partecipativa è carina nell'assecondare le mie richieste, anche il daty del lato b che non apprezza ma che concede.

Per me una bella scoperta, da rivedere sicuramente se cambiasse la location farei la tessera.

Commenta
Reaction score
910
  • Creatore Discussione
contento di leggere un attitudine diversa dalla mia esperienza (sarà il loft? o forse io non le andavo molto), quindi puo essere che valga un nuovo tour (in effetti c'è stato, sempre in car, e fu leggermente meglio, pure qualche minuto in piu, ma non da definirla collaborativa e comunque non tale da farne una seconda rece con essenze differenti), ovviamente stavolta entro mura domestiche. Staremo a vedere quando torno in zona.
Peraltro mi disse che il loft era in zona McDonald: vero che in linea d'aria è piuttosto vicino; certo, ho giurato di non entrarci piu, ogni giorno che passa il rischio di alieni lì è sempre piu alto; opinione personale, non è che so cose segrete. Ma del resto basta annusarvi l'aria per pensare ciò.
Però la rece stimola a vedere se il problema sono io, o il car, il rate low cost o altro :unknw:

PS: quella che tu hai visto nel loft pure io la prima volta la scambiai per uno, stavo quasi per fare una gaffe parlando con la lei che mi accompagnava, fermandomi un attimo prima di definirlo cliente! è la sorella (non lavorante) di una di zona!! giusto quella che era con me :rofl:

Commenta
Reaction score
3
contento di leggere un attitudine diversa dalla mia esperienza (sarà il loft? o forse io non le andavo molto), quindi puo essere che valga un nuovo tour (in effetti c'è stato, sempre in car, e fu leggermente meglio, pure qualche minuto in piu, ma non da definirla collaborativa e comunque non tale da farne una seconda rece con essenze differenti), ovviamente stavolta entro mura domestiche. Staremo a vedere quando torno in zona.
Peraltro mi disse che il loft era in zona McDonald: vero che in linea d'aria è piuttosto vicino; certo, ho giurato di non entrarci piu, ogni giorno che passa il rischio di alieni lì è sempre piu alto; opinione personale, non è che so cose segrete. Ma del resto basta annusarvi l'aria per pensare ciò.
Però la rece stimola a vedere se il problema sono io, o il car, il rate low cost o altro :unknw:

PS: quella che tu hai visto nel loft pure io la prima volta la scambiai per uno, stavo quasi per fare una gaffe parlando con la lei che mi accompagnava, fermandomi un attimo prima di definirlo cliente! è la sorella (non lavorante) di una di zona!! giusto quella che era con me :rofl:

A me hanno detto che non è la sorella ma la morosa!!! Hahahaha

Commenta
Reaction score
3
Negli ultimi tempi si è spostata in centro vicino al bar Sartea, ne approfitto per chiedervi come trovate il seno della giovane ragazza, io non vedo seni così sgonfi manco sulle 50 enni!

Commenta
Reaction score
92
Negli ultimi tempi si è spostata in centro vicino al bar Sartea, ne approfitto per chiedervi come trovate il seno della giovane ragazza, io non vedo seni così sgonfi manco sulle 50 enni!
Che siano sgonfia non lo so.
A me piaceva per la semplicità e gentilezza reciproca ma sopratutto per il bbj+cim.

Commenta
Alto