[RECE] Andrea ricciolina - OTR - Foggia SS16

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:
SS16
NAZIONALITA': Romania?
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una quindicina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, capelli ricci castano, volto giovanile, una terza abbondante di seno, culo sodo, alta sui 1.60
ATTITUDINE: tranquilla
RECE: segnalo questa nuova presenza, su Foggia da circa un mese, incontrata per tre volte. Partendo dal fatto che non si riesce a capire il suo nome, poiché non spiccica una parola di italiano. Facente parte del gruppo delle teen della 16, a mio parere è la più bella, per fisico e sembianze occidentali, sembra la classica ragazza da liceo, in più ha un attitudine tranquilla, non mestiereggiande come le sue colleghe. Gli incontri sono stati molto simili tra di loro, lei è inesperta, però ci mette attenzione nel suo fare, non mette mai fretta, sembra godere realmente durante il rapporto. Una volta mi propose solo BBJ perché non aveva i preservativi, con conclusione tra viso bocca e capelli, ma senza mai fare una piega, le restanti volte terminai a pecora, il suo pezzo migliore insieme al seno giovane e ben sodo. Nel BJ si vede anche la sua inesperienza, ma rimane comunque un buon lavoro. Le do 4 stelle, se fosse più esperta ed avesse quel fare in più da porca le meriterebbe tutte le 5 stelle
 
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
@giovannicroce71293 grazie per il tuo contributo, per quanto riguarda il nome ti posso confermare che la pulzella si chiama Andrea.. intervistata un paio di volte e mi ha confermato tale nome..confermata anche la postazione..
Magari se possibile chiedo appello agli amministratori per rinominare il treat.
Grazie
PS: età più 20 che 25
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
128
Ma e' sicuro che non SI tratti di Andrea gia' presente difronte di solito Alla electroid gia' recensita?(penso di no perche e' over 30)
Confermate?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
128
Ao a Chicco per me qua dentro ad eccezione degli amministratori nessuno e' speciale, ergo, non me ne frega "popo" niente sia se si tratti di uno da una rece all Anno o uno da una rece Al giorno, quindi se ho un dubbio anche del 10% visto che non Sono un lurker mi arrogo IL diritto di chiedere visto che l Altra "Andrea" sosta in stessa zona
e ad un primo sguardo distratto potrebbe far pensare Alla stessa pulzella del thread in questione.

Fra l altro

Visto che ci SI vanta di essere punter di "alto Rango" come dici TU bastava aggiungere Al commento "ragazzi occhio che non SI tratta di quell Altra che si chiama Pure Andrea che sta li vicino Ed ha un aspetto vagamente simil giovanile"...

Se ci SI vanta di essere punter di alto Rango (non Della Domenica) poi pero non ci SI puo permettere di non essere precisi. Eheheh
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Dai Ruggero, non era mia intenzione irritarti, ti chiedo scusa, non volevo scaldarti l’animo. Vero, ho usato un modo non appropriato … ma credevo che usando un diminuitivo e le emoticon alleggerivo il concetto, vedo che non è andata così. Tu sei un buon utente e per questo hai tutta la mia stima. Io prima di scrivere vado a leggere sempre con chi ho a che fare.Prima di finire nel cestino spero tu possa leggere. Io seguo molto attentamente ciò che accade nella vostra zona, lo faccio con molto interesse e conosco oramai praticamente tutte e tutto. Adoro la statale di Foggia e lo considero uno degli ultimi angoli di paradiso in cui ci si possa ancora divertire … anche se a parer mio ancora per poco. Non cerco nemici, cerco altri amici sappilo. Il mio intervento deriva oggettivamente dal fatto che molto spesso ci sono abbastanza inesattezze da parte di molti utenti che genera confusione , e di fronte all’ennesima, aimè, me scappata la critica, mi spiace ma ci sei capitato tu. Per Punter professionista intendo un punter che possiede una forte onestà intellettuale che gli impone di rilasciare delle informazioni a prova di smentita. Mi riferivo quindi all’affidabilità. Il numero di recensioni non ha mai fatto fede per me, ogni uno contribuisce con quello che vuole. Il messaggio che volevo lasciare era: “ Pasquino è un utente affidabile, le sue parole sono parole d’onore … bisogna credergli.
Anche io sono come lui … solamente che ogni tanto me ne parto per la tangente.

PS

Degli utenti della Domenica preferirei non specificare
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Confermo che non si tratta dell'Andrea dell'electroid, sia per quanto riguarda la posizione, che se pur vicine, sono differenti, sia perché la famosa Andrea, presente ormai da tempo su Foggia, non ha proprio l'età né il modus operandi della teen ricciolina recensita da me
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO:
SS16 (Foggia vedi mappa)
maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel sorriso, pelle chiara, capelli ricci castano, terza abbondante di seno, bel culetto, bassina
ATTITUDINE: tranquilla
RECE: vista la segnalazione dell'ottimo, giovanni, volendo cambiare ila solita minestra (Andrea strarecensita) mi avvicino per intervistare la nuova arrivata. Le chiedo se fa anche sesso anale e, con mia grande sorpresa, conferma di si. Il manu prevederebbe: pompino scoperto e anale senza preservativo per 50 rose, coperto con 40. Dovendo riprendermi da due incontri da altra parrocchia andati male, opto per la seconda. Lei è davvero carina e anche se parla poco l'italiano mi racconta che è in Italia da due mesi e viene dalla romania. Giunti all'imbosco parte di BBJ e poi stava per montarmi sopra senza preservativo (le avevo dato 50 perché non aveva resto), le entro, dopo la gommatura, prima davanti e poi dietro con facilità ma non duro molto per l'eccitazione. Mi è sembrato che non le piacesse molto l'anal mentre preferisse il sesso classico. Concluderò il servizio sul suo culo dopo aver tolto il guanto. Confermo la inesperienza e la tranquillità della ragazza (anche se il suo culo mi è sembrato abbastanza navigato) dote che spero conservi benché solitamente dopo qualche settimana di attività si tarano quasi tutte sulla stessa velocità.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Certo che quando si mostra una posizione su google maps delle vostre zone risulta sempre un po difficile capire dove si trova esattamente la ragazza ( vedi la strada ok poi il nulla ai lati, o meglio campagna a non finire ), Specie chi non abita da quelli parti . Io quando scorazzavo per anni dalle vostre parti le prime volte (per non confondermi ) ad esempio mi segnavo il num. del KM .
Se devo dire ora dalla vs foto a che punto è la mattonella non lo saprei ., buona serata a tutti !!
PS , Non per criticare nessuno ehhh,,,
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO:
Foggia


NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): Nulla
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno e bel culo
ATTITUDINE: mangia soldi

Sarò sfigato io, ma ero andato quasi sul sicuro dopo aver letto le recensioni, mi sono fatto quasi un ora di macchina pieno di aspettative
Esperienza inverosimile di qualche ora fa:

Arrivo e la intervisto subito, mi dice 20 bocca figa, io le chiedo BBJ e alza a 30

La faccio salire e vengo assalito da una puzza di pesce marcio, con queste temperature sono poco coperte, lei era in perizoma, top e felpa, quindi ciò che sento viene proprio da lì sotto

Si presenta e conferma di essere Andrea, solo che ha i capelli ricci ma arancioni.

A causa di quell'odore nel tragitto, cambio idea, le dico di fare solo bocca scoperto e rai2 coperto , e qui le macchinetta mangia soldi va in tilt

Premesso che ho solo un auto nuova, non sembro ricco e non lo sono.

Ogni sua risposta è preceduta da "cu preservativ?"
Parla in rumeno e in italiano sa dire solo "preservativ", "diesci euro" e "tempo"
Inizia a sparare menù fuori da ogni logica

Bocca cu preservativ, figa senza, culo cu preservativ 50
Bocca senza, figa cu preservativ, culo senza 60
Giuro queste sono le ultime 2 tariffe che ricordo di un menù senza senso

Ha anche detto bocca cu preservativ, figa senza tipo 40
Il senso di mettere il preservativo per un pompino e poi toglierlo per scoparla???

Anche se non avrei mai avvicinato nemmeno un dito senza protezione vicino a quella fogna

Arriviamo e per chiudere sta faccenda le dico tieni 20 euro e mi fai un pompino con preservativo

Lei parla sempre in rumeno, ma non parla da sola, parla con me. Ogni sua frase finisce con "diesci euro"

Mi abbasso i pantaloni e capisco che è contrariata dal fatto che ho il cazzo moscio, giustamente è abituata a mettere preservativi a cazzi in tiro dopo aver fatto bbj

Mi dà il preservativo e capisco che devo metterlo io.
Lo metto con un po' di difficoltà, ma soprattutto con un nervoso in continuo aumento.
Il sottofondo era continuamente diesci euro e tempo

Alla fine ci rinuncio, mi sfilo il condom e mi rivesto.
20 euro e non me l' ha nemmeno toccato.
Inveisco su di lei, anche con parolacce che probabilmente capisce

spaventata dal mio nervoso chiama al cellulare qualcuno, forse una collega e devo sorbirmi ancora la sua voce.

Quando esce tiro un sospiro di sollievo, abbasso lo stereo e mi godo il silenzio.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
99
Reaction score
153
Età
43
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ (non fino alla fine)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno e bel culo
ATTITUDINE: mangia soldi

Il sogno:
Avrete notato senz'altro la stessa testata del sogno precedente.

Ebbene, confermo quanto su scritto.
L'intervista è stata piuttosto buffa, con lei che ribatte 30:
-"Io 30 euro"
-"Posso darti 20"
-"Uhhh, mannash, vent, trent, sessant, diesh. Va ben!"

Continua con questa cantilena per tutto il tempo.

Devo anche dire che a tratti è stata simpatica e divertente, perché accettando con enorme pazienza questo suo atteggiamento atipico e con tutta la pazienza del caso, mi ha fatto sorridere in più momenti.

Arriviamo sul posto e iniziano le danze: il BBJ è fatto piuttosto bene, ma mi chiede di avvisarla per tempo in modo che lei potesse finire con un HJ.

Le faccio presente che per BBJ è inteso ben altro. Quindi ricomincia con :"Vent, quarant, sessant, diesh"
Al che le rispondo"Ambo!".
Lei non capisce. Ci fermiamo.
Le chiedo di finire con una mission e riparte:"Vent, quarant, sessant, TEMPO!"

Tempo... Ecco, fine del tempo.

"Che significa?" le dico.
Lei:"Bast, vent, quarant, diesh, settant".

Che dirvi, questa volta il mio sogno termina con un HJ strappato al buon senso.

La riaccompagno con tutta la pazienza del caso.

Le chiedo qualcosa di lei: È fidanzata ed è in Italia da qualche mese.

Le dico che se vorrà intraprendere questo percorso, seppur per il tempo che riterrà opportuno, dovrà cambiare registro.

Il suo sorriso a un passo fuori dall'auto fa da cornice a questo buffo e atipico sogno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
la classica situazione per la quale, una ragazza volenterosa che prima lavorava come si deve, tutta contenta di fare soldi per qualcosa che precedentemente faceva gratis, si trasforma in una psico-macchinetta a causa dei soliti generosoni che, convinti di ""farla cambiare registro" poverini, l'hanno fatta abbottare a colpi di "vent, quarant, diesh, settant".
perchè da che mondo è mondo, non c'è offerente senza un compratore.....

facciamola stare un mesetto disoccupata, a prendere il sole, e poi vedi come "cambia registro"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
in linea di massima sono d'accordo con te caro @sergeibaka , ma in questo caso, almeno a giudicare dalle ultime recensioni degli illustri colleghi, la ragazza è un quid pluris che una semplice assetata di soldi dai modi folkloristici.
Qui, mi pare di capire, c'è un qualche forma di turba psichica, oltre che uno sprezzo totale per i rischi alla propria salute (ed anche per la nostra).
Il degrado dilaga sulla SS16, ultimamente....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Sembra che la ragazza si sia montata la testa come le sue colleghe... Per la questione igiene, per chi lavora sulla strada, né pretendo, né mi aspetto granché. Per il suo modus operandi, sarà che le sono simpatico o le piaccio, sarà che con me si è posta tranquilla e con rate di 20 sin da subito, ma a leggere le vostre ultime recensioni, sono concorde con @sergeibaka, il problema nasce se ci sono i pazzi che spendono di più, specialmente per avere rapporti non sicuri
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto