[RECE] Andrea (ROU) - OTR diurna - Vittuone (MI)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: intorno ai 30
Descrizione fisica: alta 1.65, corporatura tra lo snello e la manzetta, viso rotondo, incisivo laterale rientrante, occhi scuri capelli neri di media lunghezza (tinti rossicci anni fa), seno 2° un po’ rilassata.
Attitudine: peperina
Reperibilità: non frequento la zona, trovata al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ-RAI1 in auto
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vittuone, via Donatori del Sangue, zona industriale Cascina Scaravella
Coordinate: 45.498023, 8.956726

LA MIA RECENSIONE

Due settimane fa sono tornato a fare un giretto zona Pogliano-Arluno spingendomi fino a Vittuone in zona industriale, entro in via Donatori del Sangue e seduta su una sedia sull’isola spartitraffico vedo una ragazza un po’ annoiata e probabilmente provata dalla giornata molto calda…
Osservo il visino rotondo, gli occhietti vispi e subito riconosco una girl incontrata più di una volta parecchi anni fa, (stiamo parlando del 2013) di cui conservavo un bel ricordo…
Passo ma ritorno ben presto da lei… accosto e la guardo… lei ma guarda con fare interrogativo… Io e te ci conosciamo… lei evidentemente non si ricorda di me… mi ricordo che eri una bella peperina… Gli si illuminano gli occhi e sorride… E’ titubante... l’invito allora a salire a bordo… siamo a fine pomeriggio, indossa un abitino estivo largo, di cotone a fiori rosa e noto subito che non porta reggiseno…
Ah così mi ricordi come una peperina… mi dice compiaciuta… Mi racconta che in questi anni ha svolto lavori regolari, cameriera, segretaria… ma di aver perso il lavoro da un anno (crisi post Covid) e di essere ritornata in servizio da tre settimane…
Pensa che coincidenza… In clima d’amarcord le chiedo anche della bella amica Irina che aveva l’ufficio a Rogorotto, automunita con una Punto celeste… e mi racconta anche qualcosa di lei.
Ben presto raggiungiamo il retrobottega, sempre lo stesso negli anni e ancora assolato, mi fa fermare nell’unico punto riparato da un po’ di frasche… e ci dilunghiamo ancora in quattro chiacchere… Intanto faccio scorrere la mano sul suo petto scoprendo un seno, un po’ rilassato e le stimolo la ciliegina che diventa subito durissima… Glielo faccio notare… lei allunga la manina verso la mia patta e replica… scommetto che anche lui se lo accarezzo diventa duro… e comincia a sfiorarmi…
Le chiedo di mostrarmi le gambe… solleva la gonna come per farsi aria e scope lo slippino di pizzo rosso sotto cui si intravede una patatina carnosa… Scendo con la mano ad accarezzarla… E’ accaldata e la cosa mi eccita… Lei mi apre la lampo dei pantaloni e accarezza con più convinzione fino a quando finalmente libero il compare... Ahh però non lo ricordavo così… ride divertita… Si mette in ginocchio sul sedile, io le scopro il culetto, veste il compare e lo avvolge tra le sue labbra e da li in poi non se lo farà più scappare… Comincia un movimento dolce, avvolgente, con rotazioni del capo, colgo subito buone vibrazioni e capisco subito che Andrea sarà capace di portarmi in paradiso con un semplice bj… cosa rarissima per me…
Mentre le accarezzo il culetto per poi scendere tra le cosce lei continua imperterrita dolcemente ma inesorabilmente, io le stimolo la fragolina, fa caldo decido di abbandonarmi a lei ed in pochi minuti mi porta a tagliare la linea del traguardo… continuando da brava ragazza ancora… e ancora… fino al completo svuotamento…
Sei venuto ehh, guardando il palloncino pieno di latte… Ehh ti devo confessare che solo una su 50 o 100 è stata capace di farmi venire con un BJ (l’ultima la russa di Cemenate, ma credo che non la rivedremo tanto presto…)
Lo prendo come un complimento mi dice lei visibilmente compiaciuta…
Se non ti offendi mi pare anche di capire che hai una passione per i volatili… e scoppia in una risata…
Ci ricomponiamo con calma, raccoglie i rifiuti e solo alla fine le chiedo quale sia il suo regalo… Fai tu mi dice.. La tariffa base di un bj mi sembra ingenerosa, le porgo 30 rose che accetta con un sorriso… Ritorniamo verso l’ufficio, sono ormai quasi le 19 orario in cui smonta, ancora quattro chiacchere, mi racconta che le piace cucinare e mangiare sano e ci salutiamo con la promessa di rivederci…
 
Ultima modifica:
Alto