[RECE] Andrea (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
475
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora capelli abbastanza lunghi, qualche chilo in più ma non eccessivamente grassa, chiappe grandi e morbide, tette poco sode, viso carino
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: dove c'è il cordolo spartitraffico per entrare nelle ditte
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Girovagando in zona ero curioso di provare qualcuna con cui non ero ancora stato, e la tipetta che stazionava lì in quel posto era abbastanza carina e prima o poi mi ero ripromesso di testarla, ma facendo il giro di perlustrazione noto che ci sono altre due ragazze al suo posto 😱, mi fermo cmq per l'intervista e mi rivolgo a quella mora che mi sembra più attraente, mi dice che per 40 fa BJ+RAI1 esclusivamente tutto coperto, sono un pò titubante la guardo bene e mi sembra abbastanza carina, non di certo una strafiga ma cmq non male e decido così si caricarla visto anche che mi sorrideva e non era musona come tante altre, mi indirizza all'imbosco improponibile lì in zona ma le faccio presente che non è di mio gradimento, mi porta così da un'altra parte sempre nei paraggi, nel frattempo mi faccio dare le sue generalità e mi dice per l'appunto che era appena arrivata lì dalla sera prima e che aveva vissuto a Venezia (non ho capito se però esercitava li 🤔) giunti a destinazione mi dice che non poteva stare lì molto perché faceva freddo, (non penso che all'alto posto facesse caldo 🤷‍♂️), le dico così che lascerò accessa la macchina, nella speranza che lei non mi metta fretta, verso il dovuto ci spogliamo, prende in mano l'amico e lo incappuccia subito senza farlo destare del tutto, il pompino è abbastanza ben eseguito con movimenti lenti senza affondi ma con poco uso delle mani, io intanto palpo i suoi glutei che risultano voluminosi e molto morbidi, al posto vestita mi sembrava più magra, poi poco dopo mi chiede come vogliamo fare ed opto per la classica missionaria, lei si adagia edf iniziano le danze, mentre la stantuffo lei allunga le mani prima sulla mia spalla poi accarezzandomi il petto e il braccio, direi mosse piacevoli, io invece le palpo i seni attraverso i vestiti ma mi sembrano molto flosci preferisco così palpare i sui fianchi e poco dopo concludo, ci riassestiamo e la riporto al posto
In conclusione non mi sono trovato male non mi ha messo fretta ma con tutta la concorrenza che c'è in zona difficilmente la ritesterei

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Andrea
Nazionalità: Romania
Età apparente:23
Descrizione fisica:mora, occhi chiari
Attitudine:Buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30bj 40bjj rai1
Compenso concordato30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:bj daty
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Al posto di Maria Ravago ci sono una mora e una bionda. Scelgo la mora tutta imbacuccata e infreddolita. Nel tragitto e' sorridente e socievole. Mi dice che è qui da un mese, e infatti trovo la recensione. Purtroppo non ne vuole sapere di bbj o fk.
Arrivati all imbosco procediamo alla svestizione, dopodiché accendo le altre luci interne e la vedo bene. Ha tolto proprio tutto tranne la mini canottiera, è sorridente e con occhi chiari. Resto di stucco, per i miei gusti è molto figa. Ha un tatoo tribale sotto la clavicola sx, uno sull avambraccio dx e scritte sul sx. Immediatamente le richiedo di dire un rate per un fk o un bbj, ma niente da fare.

Bj lascio fare a lei, lento direi fatto bene, voto sette.
Avevo concordato un fingering ma quando apre le gambe e vedo la figa perfettamente depilata lo cambio subito in daty che mi concede. Clitoride perfetto. Dopo un po' metto la mano sotto la maglietta senza reggiseno e ha una seconda che mi chiede di non leccare.
La metto a pecora e con daty e un po' di fingering concludo.
Non sa quanto rimane, era l' ultima del 2025, riprenderò a metà gennaio, spero ci sia ancora

Indietro
Alto