[RECE] Andrea (ROU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)

Reaction score
203
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 18
Descrizione fisica: mora capelli lunghi viso teen belissimo decisamente skinny alta circa 1.65 culetto normale tettine non verificate
Attitudine: sembra alle prime armi, sorridente e tranquilla non parla molto italiano
Reperibilità: non l'avevo mai notata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ HJ
Durata dell'incontro: 5 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: terzaghi lato parchetto nel mischione

Costeggiando noto questo visino incredibile che non ricordavo nella zona "mista" lato parchetto, dopo la fermata di Anna e Nicoleta (assenti in quel momento) diciamo opposte a posizione di Cristina. Bellissima morettina con un sorriso e degli occhi incredibili, non particolarmente alta ne' fisicata, mi sembra una ragazza nuova e con un certo "entusiasmo" quando accosto che mi conquista subito. La freschezza si fa sentire subito perchè dobbiamo tornare indietro a prendere i preservativi che si era dimenticata.
Il viso è davvero da modellina instagram, tutto naturale e freschissimo, mi sciolgo davvero per la bellezza anche se non è decisamente "il mio tipo" ci sta cambiare ogni tanto. Inizia a pompare subito con mano e bocca assieme ma in maniera molto incostante e sgraziata, però il suo modo di fare ruspante e la bellezza mantengono la situazione bella dritta, lei non demorde e aumenta anche il vigore degli affondi ma senza comunque la necessaria coordinazione e ritmo. Nel mentre tasto un minimo il dietro, coperto da una gonna di pelle, molto magro e non particolarmente soddisfacente. L'atteggiamento è distaccato e professionale ma comunque positivo, incrociare un attimo gli occhietti vispi è comunque una goduria. Le chiedo quindi di passare solo a mano e farsi vedere meglio in viso, a quel punto capitolo quasi subito nel gommino mentre la guardo.
Viene tanta voglia di tornare presto per vederla crescere sperando che mantenga il sorriso e acquisisca maggior tecnica.

Reaction score
203
  • Creatore Discussione
Mai più vista purtroppo, altre due sere l'ho cercata, era serale comunque. Misteri...

Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Domanda stupida...ma se uno passa di lì a piedi c'è modo di...?

Commenta
Reaction score
8
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: terzaghi
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 in Car, 150 x( 30' in hotel)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 a 15 min
DESCRIZIONE FISICA:viso molto bello da brava ragazza( acqua e sapone), molto skinny su 160 cm forse meno di altezza. Lato A 2da o 3za. Fisico non atletico ma bello comunque.
REPERIBILITA': quasi impossibile,
ATTITUDINE: tranquila fa il suo compitino senza nessuna emozione particolare.

Ho cercato se c'era in giro qualche discussione aperta su di lei, ma non ho trovato niente. Chiedo scusa in caso ci sia già una.
Conosco Andrea da 2 quasi 3 anni, praticamente da quando è arrivata in via terzaghi, non sono un frequentatore di O.T.R con lei non è stato difficile fare una eccezione. Passando spesso da lì per via del mio lavoro. Ragazza semplice sa di avere un visino molto bello, il più bello che ho visto per strada, ecco perché abbiamo fatto una eccezione. E sempre tranquila essegue il suo compitino non si scompone mai, veste sempre in modo sobrio, mai troppo appariscente pasa tranquillamente inosservata per come veste.
Dal 2023 è diventata difficile trovarla in terzaghi, non esce sempre, poi ci sono i giorni che sta a casa a riposare e quando è presente viene portata spesso in albergo non la si vede per ore.
Bisogna avere molta pazienza per trovarla.
Ragazza bella ed onestà, fa sempre quello che dice di fare BJ è RAI 1 nient'altro. La non moltissima differenza di età ha fatto sì che sia nata un po di confidenza e un pizzico di amicizia, non troppa. In questo momento è un pochino arrabbiata con me per un malinteso. Niente di importante. Cmq Andrea per chi non pretende un incontro di fuoco e aprezza questa bellezza rara in una milano sempre più deserta è un must.
E capisco il perché non si dice molto da lei nei forum, nonostante abbia sempre la fila di macchine ad aspettarla.

Commenta
Reaction score
203
  • Creatore Discussione
Elusiva, poco appariscente, affascinante, bella sveglia e simpatica, sicuramente da innamoramento

[Threads uniti]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto