[RECE] Andrea (ROU) - OTR Notturna - Via Terzaghi, Milano (QT8)

Reaction score
246
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Andrea
Nazionalità: rumena
Età apparente: 18
Descrizione fisica: mora capelli lunghi viso teen belissimo decisamente skinny alta circa 1.65 culetto normale tettine non verificate
Attitudine: sembra alle prime armi, sorridente e tranquilla non parla molto italiano
Reperibilità: non l'avevo mai notata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ HJ
Durata dell'incontro: 5 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: terzaghi lato parchetto nel mischione

Costeggiando noto questo visino incredibile che non ricordavo nella zona "mista" lato parchetto, dopo la fermata di Anna e Nicoleta (assenti in quel momento) diciamo opposte a posizione di Cristina. Bellissima morettina con un sorriso e degli occhi incredibili, non particolarmente alta ne' fisicata, mi sembra una ragazza nuova e con un certo "entusiasmo" quando accosto che mi conquista subito. La freschezza si fa sentire subito perchè dobbiamo tornare indietro a prendere i preservativi che si era dimenticata.
Il viso è davvero da modellina instagram, tutto naturale e freschissimo, mi sciolgo davvero per la bellezza anche se non è decisamente "il mio tipo" ci sta cambiare ogni tanto. Inizia a pompare subito con mano e bocca assieme ma in maniera molto incostante e sgraziata, però il suo modo di fare ruspante e la bellezza mantengono la situazione bella dritta, lei non demorde e aumenta anche il vigore degli affondi ma senza comunque la necessaria coordinazione e ritmo. Nel mentre tasto un minimo il dietro, coperto da una gonna di pelle, molto magro e non particolarmente soddisfacente. L'atteggiamento è distaccato e professionale ma comunque positivo, incrociare un attimo gli occhietti vispi è comunque una goduria. Le chiedo quindi di passare solo a mano e farsi vedere meglio in viso, a quel punto capitolo quasi subito nel gommino mentre la guardo.
Viene tanta voglia di tornare presto per vederla crescere sperando che mantenga il sorriso e acquisisca maggior tecnica.

Mai più vista purtroppo, altre due sere l'ho cercata, era serale comunque. Misteri...

Domanda stupida...ma se uno passa di lì a piedi c'è modo di...?

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: terzaghi
NAZIONALITA':Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 in Car, 150 x( 30' in hotel)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 a 15 min
DESCRIZIONE FISICA:viso molto bello da brava ragazza( acqua e sapone), molto skinny su 160 cm forse meno di altezza. Lato A 2da o 3za. Fisico non atletico ma bello comunque.
REPERIBILITA': quasi impossibile,
ATTITUDINE: tranquila fa il suo compitino senza nessuna emozione particolare.

Ho cercato se c'era in giro qualche discussione aperta su di lei, ma non ho trovato niente. Chiedo scusa in caso ci sia già una.
Conosco Andrea da 2 quasi 3 anni, praticamente da quando è arrivata in via terzaghi, non sono un frequentatore di O.T.R con lei non è stato difficile fare una eccezione. Passando spesso da lì per via del mio lavoro. Ragazza semplice sa di avere un visino molto bello, il più bello che ho visto per strada, ecco perché abbiamo fatto una eccezione. E sempre tranquila essegue il suo compitino non si scompone mai, veste sempre in modo sobrio, mai troppo appariscente pasa tranquillamente inosservata per come veste.
Dal 2023 è diventata difficile trovarla in terzaghi, non esce sempre, poi ci sono i giorni che sta a casa a riposare e quando è presente viene portata spesso in albergo non la si vede per ore.
Bisogna avere molta pazienza per trovarla.
Ragazza bella ed onestà, fa sempre quello che dice di fare BJ è RAI 1 nient'altro. La non moltissima differenza di età ha fatto sì che sia nata un po di confidenza e un pizzico di amicizia, non troppa. In questo momento è un pochino arrabbiata con me per un malinteso. Niente di importante. Cmq Andrea per chi non pretende un incontro di fuoco e aprezza questa bellezza rara in una milano sempre più deserta è un must.
E capisco il perché non si dice molto da lei nei forum, nonostante abbia sempre la fila di macchine ad aspettarla.

Elusiva, poco appariscente, affascinante, bella sveglia e simpatica, sicuramente da innamoramento

[Threads uniti]

Ultima modifica di un moderatore:
NOME: Andreea
ZONA: Terzaghi lato campetti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1,60 circa, con un bellissimo seno e un viso angelico da ragazzina
REPERIBILITA': difficilissima
ATTITUDINE: svolge il compitino ma ascolta i consigli

Ho cercato e ricercato questa ragazza, di cui si legge poco sul forum, e alla fine 2/3 giorni fa sono riuscito ad incontrala.
La vedo alla sua mattonella e faccio inversione istantanea, mi fermo e appena tiro giù il finestrino capisco di avere lei davanti: un viso tra i più belli mai visti in strada.
Le chiedo rate per una cosa normale, sale in macchina e partiamo per l'imbosco non lontano.
Una volta versato l'obolo, ci spostiamo sui sedili dietro e mi incappuccia: inizia con un lavoretto di bocca niente male anche se un pò timido ma con i miei consigli diventa via via più piacevole.
Dopo 5 min decido che è il momento di prenderla per benino e la faccio mettere a mission con quelle belle gambe spalancate davanti a me.
La trivello per un pò con la vista sui seni ballonzolanti e le dico di girarsi, acconsente senza fiatare. In doggy duro pochissimo perchè la vista del suo culetto e dei fianchi stretti mi arrapa da morire.
Pulizie di rito, qualche chiacchera amabile, la ragazza è colta e intelligente e siamo di nuovo alla sua mattonella.
La saluto speranzoso di rivederla.
Passa un secondo e viene caricata da un altro collega....

tanto vi dovevo.

NOME: Andreea
ZONA: Terzaghi lato campetti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
COMPENSO RICHIESTO: 150€ 30 Min motel
COMPENSO CONCORDATO:150€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1,60 circa, tette grosse da sballo anche se diverse e pendenti, faccia da ragazzina innocente
REPERIBILITA': difficilissima
ATTITUDINE: si lascia fare ma non partecipa

La incontro per la terza volta, dopo averla caricata alla sua mattonella e ci trasferiamo in un albergo in zona.
La voglia di vederla nuda davanti a me era troppa quindi dopo averla testata una volta in macchina la porto in hotel.
Pago la camera, pago lei e inizio a sognare.
Entrati in camera, scambiamo 4 chiacchiere e la spoglio lentamente assaporando quelle forme adolescenti. Inizio a leccarle i capezzoli con lei in piedi davanti a me per poi scendere in basso e cancellargliela con la mia lingua. Sarò andato avanti per 10 Min... Poi mi incappuccia e inizia a succhiarmelo con foga senza una particolare tecnica. Dopo 5 Min non resisto e la giro a pecora iniziando dolcemente a penetrarla. Più vado avanti più aumento l'intensità fino ad arrivare a darle davvero secco. Duro poco infatti perché lei non fa una piega e incassa i miei duri colpi. Le prendo i capelli e la tiro verso di me.
La visione mi fa capitolare istantaneo.
Ci laviamo, ci rivestiamo e ce ne andiamo in macchina.
Scaricata alla sua mattonella penso già alla prossima volta.
Piacevole pensiero.

Tanto vi dovevo.

Indietro
Alto