[RECE] ANDREA SS 16 CERVIA NOTTURNA

Reaction score
22
Eccomi qui con la seconda rece :biggrin:
Eh già scaricato Alina

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=51728

di fianco a lei vedo questa nanerottola, lei sorride e mi guarda, ma non sei stanco amore? :biggrin:
Rido e le dico proprio no no devo rifarmi la bocca :rofl: mi dice che si chiama Andrea 22 anni di Brasov e per 50 fa bbj con venuta in bocca (e dagli :mda: ) e rai1 ok sali si parte :biggrin:
Dovreste vedere la faccia di Alina a cui avevo detto che dovevo scappare a casa :rofl:
Mi porta nella stessa location di Alina, un giardino privato di un'abitazione con le luci accese, prima erano spente :shok: lei insiste che lì va benissimo e che 10 minuti prima si era scopato uno nel prato proprio vicino le finestre accese :mda: sarà..inizia a parlare al telefono che non la finisce più, per me era mezza ubriaca, mi arrabbio e le dico che la smollo lì e subito si adegua :punish: .
Sta Andrea la avevo già vista ovunque sulla ss16 cambia posto continuamente, alta 150, due belle tette, una terza, mora con pochi capelli e raccolti a cipolla, comunque bbj veloce tipo formula 1 :mda: ma valido, poi si spoglia tutto e iniziamo a trombare, il fratellino aveva talmente voglia di rifarsi che si è ravvivato subito :rofl:
Me la trombo allegramente poi le chiedo il cim e lei acconsente scendendo sul prato sotto l'albero! :rofl:
In conclusione simpatica, carina di viso, ma logorroica e frettolosa, insomma una doppietta di scarso livello ma divertente :biggrin:
:bye:

Reaction score
337
GRANDE :good:

Scaricata una e caricata l'altra e in più il prato , direi perfetto.
Ma loro sono Ungheresi?

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:

Ma loro sono Ungheresi?

Entrambe rumene, Andrea mi ha detto che è di Brasov :mda:
Sta Andrea poi mi ha stressato con una storia di albanesi che le impediscono di stare qui e là e per questo cambia sempre posto, carina ma stressante..

Commenta
Reaction score
337
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Ma loro sono Ungheresi?

Entrambe rumene, Andrea mi ha detto che è di Brasov :mda:
Sta Andrea poi mi ha stressato con una storia di albanesi che le impediscono di stare qui e là e per questo cambia sempre posto, carina ma stressante..

Allora non sono quelle che ho caricato io------> infatti i nomi non combinano.
Ieri sera sono passato e non le ho viste.
Per quello che riguarda agli Albanesi, é una storia sentita ancora da altre ragazze....ma di ragazze Albanesi, ce ne sono pochissime, quindi perché rompono il cazzo? Mistero oppure sono io che mi rifiuto di capire-----> altrimenti smetto di andare a troie-

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Allora non sono quelle che ho caricato io------> infatti i nomi non combinano.
Ieri sera sono passato e non le ho viste.
Per quello che riguarda agli Albanesi, é una storia sentita ancora da altre ragazze....ma di ragazze Albanesi, ce ne sono pochissime, quindi perché rompono il cazzo? Mistero oppure sono io che mi rifiuto di capire-----> altrimenti smetto di andare a troie-

Ieri sera avevano cambiato posto Mortadella e erano tutte nella piazzola dopo Hella andando verso Cesenatico, hai presente che ce n'è una seconda? Erano tutte lì, si spostano ogni sera ora :mda:

Commenta
Alto