Eccomi qui con la seconda rece
Eh già scaricato Alina
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=51728
di fianco a lei vedo questa nanerottola, lei sorride e mi guarda, ma non sei stanco amore?
Rido e le dico proprio no no devo rifarmi la bocca
mi dice che si chiama Andrea 22 anni di Brasov e per 50 fa bbj con venuta in bocca (e dagli
) e rai1 ok sali si parte
Dovreste vedere la faccia di Alina a cui avevo detto che dovevo scappare a casa
Mi porta nella stessa location di Alina, un giardino privato di un'abitazione con le luci accese, prima erano spente
lei insiste che lì va benissimo e che 10 minuti prima si era scopato uno nel prato proprio vicino le finestre accese
sarà..inizia a parlare al telefono che non la finisce più, per me era mezza ubriaca, mi arrabbio e le dico che la smollo lì e subito si adegua
.
Sta Andrea la avevo già vista ovunque sulla ss16 cambia posto continuamente, alta 150, due belle tette, una terza, mora con pochi capelli e raccolti a cipolla, comunque bbj veloce tipo formula 1
ma valido, poi si spoglia tutto e iniziamo a trombare, il fratellino aveva talmente voglia di rifarsi che si è ravvivato subito
Me la trombo allegramente poi le chiedo il cim e lei acconsente scendendo sul prato sotto l'albero!
In conclusione simpatica, carina di viso, ma logorroica e frettolosa, insomma una doppietta di scarso livello ma divertente

Eh già scaricato Alina
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=51728
di fianco a lei vedo questa nanerottola, lei sorride e mi guarda, ma non sei stanco amore?

Rido e le dico proprio no no devo rifarmi la bocca

Dovreste vedere la faccia di Alina a cui avevo detto che dovevo scappare a casa

Mi porta nella stessa location di Alina, un giardino privato di un'abitazione con le luci accese, prima erano spente

Sta Andrea la avevo già vista ovunque sulla ss16 cambia posto continuamente, alta 150, due belle tette, una terza, mora con pochi capelli e raccolti a cipolla, comunque bbj veloce tipo formula 1

Me la trombo allegramente poi le chiedo il cim e lei acconsente scendendo sul prato sotto l'albero!

In conclusione simpatica, carina di viso, ma logorroica e frettolosa, insomma una doppietta di scarso livello ma divertente