NOME: Andreaa
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.818214,11.6050462,19.29z
NAZIONALITÀ: Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Rai1 massaggio in Albergo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: Indifferente
LA MIA RECENSIONE:
Via Wagner,un posto a prova di sgamo… nel senso che tutti ti possono vedere, pericolosissimo.
Si chiamam Andreaa, ho cercato di vedere se c’era già qualche altro threed ma l’Andreea che è descritta è un’altra.
Andreaa è Rumena, e , parla perfettamente lo spagnolo….. Attirato dalle fattezze di non troppo figa (ma non brutta), mi fermo la intervisto; affabile disponibile a: FK, massaggi, BJ, Rai1.
Ok la carico andiamo in albergo da me, corpo minuto ma abbastanza rotondetto, tante cicatrici e pelle ruvida, strana, Tatuaggio di vecchia data sulla spalla … sembra fatto in galera.
Passiamo alle danze e li subito cambiano le cose, no FK, no massaggi, non mi ero ancora seduto a letto che già aveva il preservativo in mano…subito di manetta, la fermo, continua, mi copre e giu di pompa, la fermo 2 volte, alla terza mi sono stufato e l’ho lasciata finire:
Quindi:
Non mantiene ciò che promette
Veloce nell’esecuzione
Non ci ritorno .. ma per lo meno ho speso 50 eureti.. e non 80 come voleva.
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.818214,11.6050462,19.29z
NAZIONALITÀ: Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Rai1 massaggio in Albergo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: Indifferente
LA MIA RECENSIONE:
Via Wagner,un posto a prova di sgamo… nel senso che tutti ti possono vedere, pericolosissimo.
Si chiamam Andreaa, ho cercato di vedere se c’era già qualche altro threed ma l’Andreea che è descritta è un’altra.
Andreaa è Rumena, e , parla perfettamente lo spagnolo….. Attirato dalle fattezze di non troppo figa (ma non brutta), mi fermo la intervisto; affabile disponibile a: FK, massaggi, BJ, Rai1.
Ok la carico andiamo in albergo da me, corpo minuto ma abbastanza rotondetto, tante cicatrici e pelle ruvida, strana, Tatuaggio di vecchia data sulla spalla … sembra fatto in galera.
Passiamo alle danze e li subito cambiano le cose, no FK, no massaggi, non mi ero ancora seduto a letto che già aveva il preservativo in mano…subito di manetta, la fermo, continua, mi copre e giu di pompa, la fermo 2 volte, alla terza mi sono stufato e l’ho lasciata finire:
Quindi:
Non mantiene ciò che promette
Veloce nell’esecuzione
Non ci ritorno .. ma per lo meno ho speso 50 eureti.. e non 80 come voleva.