[RECE] Andreea – OTR diurna – Arluno (MI)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Arluno (MI),
ZONA: 45.504961,8.963999
NOME DICHIARATO: Andreea,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena di Iași,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per il secondo,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli neri, corti e lisci, carnagione chiara, 4a di seno, corporatura magra e faccia rotonda con occhi un po’ a mandorla,
ATTITUDINE: calma, simpatica, ma un po’ fredda.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, stavo girando le zone di Arluno alla ricerca di questa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=163549&p=1133765&viewfull=1#post1133765
Tranne che non l’ho trovata. Mi sono fermato a parlare con un’OTR presente allo stesso posto, ma questa mi ha riferito di non conoscerla. Sono ripartito ed ho visto in lontananza i CC che procedevano per la stessa strada in direzione opposta alla mia. Subito ho pensato che avrei avuto da discutere con questi, ma essi stessi non si sono per nulla fermati ed hanno proseguito la loro marcia come se nulla fosse. Ho proseguito anch’io sulla mia strada ed al punto suddetto dove è presente la rotonda ho rivisto Andrea, che ho testato qualche settimana fa. Ci siamo recati all’imbosco non molto lontano dalla medesima zona. Durante gli amplessi che ho avuto, Andreea si è dimostrata molto partecipativa, anche se il suo carattere sociale mi è sembrato un po’ freddo. Si è spogliata quasi tutta, soprattutto dalla vita verso il basso. Nel mio ultimo incontro con questa, ho dovuto darle 10,00 in più, siccome avevo solo pezzi da 20,00. Lei stessa mi ha detto che con quella somma avremmo potuto fare anche bbj con CIM, ma io mi sono rifiutato. Le ho chiesto se avesse avuto del resto, ma questa stessa mi ha detto che me lo darà la prossima volta, poiché sono stato il suo secondo avvalente della giornata dopo tre ore di lavoro. Mi sono fidato ed ho ricominciato a riportarla nella suddetta zona. Mentre percorrevo la stradina sterrata dell’imbosco, avvistiamo un’auto bianca dei VV.UU., la quale procedeva in senso opposto al nostro. Subito ho iniziato un ripasso mentale velocissimo delle leggi, che rendono le Città Stato dei Sindaci Sceriffi illecite, esattamente come uno spadaccino che afferra la sua arma per essere sfoderata ed iniziare un duello agguerrito con il nemico. La detta autovettura si è arrestata vicino alla mia e l’unico relativo occupante mi ha detto di fermarmi ed abbassare il finestrino. Ho svolto quest’azione ed il Vigile di Sedriano ha detto alla signorina di non sporcare come purtroppo era evidente sulla stessa via. Successivamente, lo stesso agente ci ha salutato.
Vediamo se Andreea mi farà il recupero del resto sulla sua prestazione la prossima volta. Certo che si è proprio guadagnata quest’ultima. Essa stessa mi ha detto che sta ricavando pochi soldi, siccome in zona e questo è stato notato da me stesso, le OTR sono in aumento.

Reaction score
739
  • Creatore Discussione
Ritestata ieri. Come promesso, Andreea mi ha concesso il 20,00, anche se voleva un 10,00 in più per farlo con un COB, al quale non ho accettato. Abbiamo raggiunto l’imbosco, ho pagato il pattuito ed all’improvviso sono arrivati i VV.UU. di Sedriano. Quest’ultimi hanno controllato i nostri documenti e mi hanno informato che comunque per il momento il relativo comune non ha normative locali anti OTR. Diverso discorso per Arluno che invece ha l’Ordinanza n. 64-2014, in scadenza al 26 ottobre p.v. Gli stessi Vigili, dopo aver ultimato l’ispezione descritta, non si sono mossi dal posto. Hanno aspettato che noi medesimi ci spostassimo per primi, altrimenti non se ne sarebbero andati. L’ho riportata alla postazione e sono ritornato da questa dopo circa trenta minuti, ma lei stessa mi ha detto di venire domani, visto che non voleva altri problemi con le stesse Forze dell’Ordine e non ho capito quali.
Oggi pomeriggio, sono ritornato da Andreea. Ho detto a questa di farlo gratis in acconto a ieri, ma lei mi ha pregato di pagare un altro 20,00, siccome ero il primo della giornata, nonostante che nei minuti precedenti non l’abbia notata in postazione assieme alla sua amica biondina. Ho rifiutato il tutto e sono partito senza fare nulla. Sembra che essa stessa abbia fatto una bella furbata contro il sottoscritto.
Penso che sia diventata un missile mangia soldi.

Commenta
Alto