[RECE] Andreea – OTR diurna – Cornaredo (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Cornaredo (MI),
ZONA: 45.50940,9.025411
NOME DICHIARATO: Andreea,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena di Craiova,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 22 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 coperto e nulla di scoperto,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo suddetto e 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli scuri, non lunghi e lisci, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: tranquilla, senza alcuna fretta, simpatica, un po’ inesperta parla bene l’italiano.

LA MIA RECENSIONE: Questo pomeriggio ho voluto girare la zona OTR Expo tra Rho ed Arluno. Dopo una certa perlustrazione, ho deciso di avvicinarmi alla donna in questione, che sostava in abiti succinti con 23°C nel punto suddetto.
Dopo aver dedotto i relativi dati della OTR in discussione ed aver contrattato la prestazione dichiarata, ci siamo recati all’imbosco.
Si è spogliata quasi tutta, tenendo solamente il vestito alla vita e mostrando un bel seno, morbido e piacevole da massaggiare.
Ha iniziato un bj non molto smorzato e di conseguenza le ho detto di muoversi più ampiamente. Andreea stessa ha colto il suggerimento ed il tutto è andato bene.
Durante l’amplesso ha emanato dei gemiti di piacere o di leggero dolore, ma non so se finti; comunque, non mi sembravano tanto falsi.
E’ stata brava, tranne il lavoro orale all’inizio, che le ho corretto ed insegnato nella buona modalità.
 
Alto