[RECE] ANDREEA – OTR notturna - MORNICO

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
NAZIONALITA': Romania (di Pitesti)
NOME: IULIA ANDREEA (così dice la sua C.I.) ma si presenta con il 2° nome
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: RAI1 Daty (69) BBJ
RATE DI PARTENZA: 30 car 10-15 minuti max – 100 motel 30-35 minuti max (+ € x camera)
RATE CONCORDATO: 100+motel
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, vita stretta e fianchi un po’ più larghi, visino discreto, labbra sottili, carnagione chiara, capelli neri lunghi e lisci, seno a pera misura 2/3

ATTITUDINE: un pochetto passiva
REPERIBILITA': dalle 20.30 in poi

LUOGO DEL PRELIEVO: primo distributore sulla destra dopo la rotonda grande di Mornico in direzione Ghisalba

LA MIA ESPERIENZA
Un po’ per caso una sera di questa settimana mi si è presentata l’occasione per un fuori programma in zona (riunione con amici conclusasi prima del previsto) e allora mi sono detto… è presto (poco dopo le 22.00) perché non approfittare per fare un salto sulla SP122 e dintorni? Abbastanza indeciso sul da farsi (incontrare ragazze già collaudate in passato o provare qualche novità) mi sono ricordato dell’incontro con Andreea (la prima volta non avevo capito che il nome avesse due E) vista al “distributore Lavinia” pochi giorni or sono.Dopo una primo giro di supervisone mi dirigo allora verso Ghisalba e la becco subito.
Di nero vestita (giacchetta + minigonna di pizzo) scarpette rosse col tacco (colore che faceva pendant con il rossetto) e collant color carne, mi sorride subito non appena abbasso il finestrino e mi saluta con un certo trasporto (mi dirà poi che si era ricordata della mia prima visita giorni prima). Pochi ulteriori convenevoli, veloce definizione del programma che mi avrebbe atteso di lì a poco nella comodità di un letto a due piazze e via verso il Motel P (spero che tra un po’ mi diano dei buoni premio viste le volte che l’ho utilizzato negli ultimi mesi).
Durante il viaggio mi racconta qualcosa di lei, studentessa di diritto in trasferta per raggranellare un po’ di risorse e finire l’Università, si nota che la qualità del linguaggio è superiore alla media delle sue colleghe e i pochi minuti di strada trascorrono in una atmosfera molto piacevole.Arrivati in camera ci denudiamo e poi per variare un po’ i programmi le chiedo se non fosse stato possibile il lavaggio reciproco (io lavo te - tu lavi me): abbastanza sorpresa acconsente e tra risatine varie concludiamo le operazioni.Una volta a letto si precipita sul pistolino e inizia il BBJ a 100 all’ora…calma calma - le dico - ferma tutto.
La interrompo e la faccio girare a pancia sotto per prendere conoscenza con la sua epidermide: la accarezzo e la bacio dolcemente su tutto il lato B (dal collo alle sottili caviglie), le faccio divaricare leggermente le gambe e con le dita sfioro i canali del piacere con RAI1 leggermente bagnato. Dopo alcuni minuti le concedo il BBJ ma in versione 69 raccomandandole di moderare l’intensità.Bene, proseguiamo ognuno nelle nostre occupazioni, le rispettive velocità sono da… zona pedonale, sento un BBJ molto profondo e bello salivoso (peccato non sia scesa un poco a stuzzicare le palline) mentre io lecco con gusto una patatina depilatissima e bella pulita (ci credo, l’avevo lavata io) non avvertendo però reazioni di gradimento da parte sua (credo che avrei potuto continuare così per altri 15 minuti senza risultati).
Giunto il momento della copula vedo che dalla bustina protettiva esce inaspettatamente il copertone rosso e per un attimo la consistenza del fratellino ha vacillato (pro futuro mi doterò di anticoncezionali personali).Mi sale sopra, le nostre bocche si avvicinano ma mi dice che il bacio alla francese non è nel menù nemmeno con sovrapprezzo, allora continuiamo così per 7/8 minuti con ogni possibile variazione di ritmo - e lei che manifesta le medesime reazioni del Daty - fino alla mia conclusione. Ero ancora lì con gli occhi chiusi che assaporavo le ultime vibrazioni emotive dell’orgasmo che Andreea è discesa dal letto e infilata in bagno per i lavaggi di chiusura (io avrei invece gradito 2/3 minuti di coccole/relax fianco a fianco).
Vado anch’io a docciarmi per togliere le particelle di profumo rimaste attaccate alla pelle e via: altra piacevole conversazione di commiato e buona notte.

Conclusioni: all’incontro penso di dare un voto sufficiente dato dalla media tra la parte sessuale e il social time. Nella zona però ho trovato molto di meglio e credo che nel mio score la pur simpatica Andreea si terrà una sola crocetta.
Ciao a tutti.
 
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
  • Creatore Discussione
  • #3
Amico_Chips, si vede che eri un po' di fretta visto che oltre a essere meno carina sarà più bassa di almeno 10 cm...
Ciao.
 
Commenta
Alto