[RECE] Andreea/Andresa-Otr-Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA :Subito dopo lo svincolo di Roncocesi sulla dx direz. Pr
NOME:Andreea/Andresa
NAZIONALITA':Rumena
ETA':20
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1(Car)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teen,1°di seno,capelli lunghi mori
ATTITUDINE:Da trombo in Car.

Andreea o come dice lei Andresa per gli amici è arrivata da una settimana a Reggio...ieri l'avevo scambiata per una vecchia conoscenza ma per mia grandissima sorpresa riuscendola a guardare in faccia l'ho riconosciuta subito capendo finalmente chi fosse..ehhh sì Dede(Criptico)
Sì l'ho riconosciuta senza mai averla vista di persona...un caso come mi era successo tempo fa con un'altra girl.
mi fermo dalla raggazza in uno spiazzo subito dopo lo svincolo di Roncocesi..non è il massimo dove fermarsi...ma bisogna richiare altrimenti che gusto c'è..
c'è un punter che chiede sconti mentre l'intervista....io mi affianco abbasando il finestrino e con un cenno della mano gli dico sali..mentre lei fanculava l'altro in modo gentile"Fatti un giro...fatti un giro"......Non ero entusiasta del fatto di scopare in Car ma questo ci passa il convento..la porto tra la campagna vicino a delle case dove ero andato con la Miriam la sera prima...versato il dovuto abbasso le braghe in modo che lei potesse iniziare il suo rituale di pulizia e di pompaggio...non si spoglia tutta ma caccia appena le sue tettine essendo una prima difficilmente riescono a stare da fuori da sole...sono belline tanto che gli bacio i capezzoli sgrilettandoli con la lingua...il Bbbj è di buona fattura tende a mantenere con la mano..ma basta dirglelo che la toglie ed io così poggiando le mie mani sul suo capo cercavo di spingere più che potevo ma senza fare forza... di questo gruppo stanno usando i goldoni rossi(così non si rompono dicono loro)..ahh che noia..anche se non mi tange più di tanto...incapucciato gli dico di come avevamo fatto con l'amica Miriam e lei si posizione un po' intimidita sul cofano della macchina...non è alta sarà il classico 1.60 ma con i tacchi e la posizione che aveva era alta di bacino ed ho dovuto fare uno sforzo immane per infilarcelo..1-Perchè ha un fighino piccolo e stretto..2-Per penetrarla dovevo alzarmi un po' con le punte e sinceramente con il trauma che avevo al piede non è stato il massimo...ma Bird tiene botta ma il trombo viene spezzato dal passaggio di una macchina che rallenta vedendo due copulare come due conigli innammorati in mezzo ad un terreno avendo la strada a 10 metri..lei s'intimidisce ed allora passiamo in macchina...mi tolgo il goldone e gli dico di farmi arrivare di bocca rassicurandola di avvertirla prima dello sborro(Così farò).
In attesa di una locazione forse per la prossima settimana posso dire che la ragazza non è una novizia da come credevo ma comunque acerbina....però è accondiscendente in quello che si è pattuito....ho chiesto info su Rai2 e Cim ma nisba boy.

Re:75

Reaction score
0
intervistata un paio di sere fa. Vestitino rosa corto che risaltavano un bel paio di gambe, tanto che non vedendo cristina, pensavo che fosse lei (guardando da lontano). Si conferma il solo car per 40, ma alla mi riluttanza che preferisco casa, lei rilanciava dicendo che è bello farlo fuori! Comunque dalla sola intervista mi è sembrato di capire un bel fisichino e simpatica, anche se stava sempre al cell con l'auricolare. Posizione di fronte a quella segnalata precedentemente, cioè all'imbocco strada per codemondo

Commenta
Reaction score
110
Camillo, c'è un abisso tra le gambe di Cristina che sono toniche, tornite, belle, succose, ecc... e i due stecchini di Andrea.

Commenta
Reaction score
110
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA : Incrocino per Codemondo
NOME: Andrea per me, ma conosciuta e recensita come Andreea/Andresa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : Cbj,Rai1 (solo Car fino al 2 agosto)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
COMPENSO PAGATO: 50 perchè non aveva il resto del mio cinquantino.
DURATA DELL'INCONTRO: un bel po'
DESCRIZIONE FISICA: magra incampita, 1° di seno, capelli lunghi mori, begli occhi azzurri, visino teen, orrendo piercing nero sopra le labbra
ATTITUDINE: simpatica nel social time, atteggiamento "aspettando l'autobus" nel trombo.

Dopo essermi fatto Cristina rimango in zona a perlustrare, e perlustra tu che perlustro anch'io, mi torna un voglino, così decido di coltivarlo, e giro ancora un po' per scegliere a chi concedere le mie grazie.
Mi fermo da una bella ragazza che sosta all'imbocco dell'ex-Marabù (quanti Coca&Rum mi sono sbevazzato lì (ma si chiamava Soel)), bel corpo, tubino nero, belle cosce, mi fermo: mi dice un "ciao" talmente moscio, svogliato e strascicato che solo così mi ammazza mezzo voglino, le chiedo se fa in casa e mi dice "non ho la casa" sempre con quella scazzitudine che quasi mi uccide l'altro mezzo voglino, allora riparto, e prendo di mira 'sta tipella in tubino rosa, Andrea, che è tutta la sera che è lì che balla e fa le piroette, che tutti si fermano e non se la carica nessuno. L'ho già vista nei vari passaggi ed è molto molto magrolina. Un po' mi attizza e un po' no, un po' sì perchè è molto delicata e teen, un po' no perchè è troppo stecca. Mi fermo, mi propone il menù che conoscevo già e con lei sapevo già che c'era da fare in macchina. Begli occhi azzurri e viso un po' appuntito, dico "sali". Visto che in qualche rece ho letto di qualcuna fa solo in macchina e che porta a lato della statale le dico che voglio andare in posto tranquillo, non ho un aspetto pericoloso quindi non ha bisogno di stare a tiro di soccorsi e aiuti; mi porta in posto imboscatissimo in una carraia in campagna che se dovessi tornarci non lo troverei mai. Sicuramente è tranquillo. Più la guardo e più mi sembra magra. Ovviamente non ha il resto dei 50 che le porgo, e mi dice che dal 2 agosto avrà una casa, ma che vorrà 100 perchè deve pagare la camera, un prezzo sproporzionato. Mi mette un condom rosso, ma non quelli semi-trasparenti e rossi, questo è un gommone spesso 2 mm che sembra una camera d'aria, però almeno non fa la macchinetta su-e-giù come Cristina e nonostante sia la seconda e abbia un canotto sull'uccello mi viene un discreto tiro. Poi siccome siamo nel culo della campagna e fuori c'è buio pesto decido per scopare in macchina che almeno c'è la luce e vedo dove lo metto. Ma qui, un po' per la scomodità, un po' per non so cosa, insomma lì sotto mi sembra un po' strana. O è lei che è strettissima, o stringe con i muscoli, o ha un fine-corsa molto ravvicinato, insomma, mi sembra una passera un po' strana da starci dentro. Poi in quel corpicino così magrino c'ha 'sta passera slabbrata con effetto pelle-di-pollo che non è il massimo. Intanto che sto lì a fare zum-zum inoltre sento degli olezzi non proprio gustosi, e così tra la posizione del piffero, il canotto sull'uccello, gli olezzi odorosi, lei che sembra che aspetti la corriera per andare a farsi interrogare e non ha studiato, e il fatto che è la seconda della sera... insomma ci devo mettere veramente la forza di volontà per arrivarci in fondo, e ci arrivo quando ormai lei sta protestando vibratamente che non è che abbiamo tutta la notte a disposizione.

Disastro, se dovessi dare un voto, non alla ragazza, ma all'atto in sè, la definirei: una scopata di merda.

Vabeh, capita, o magari ero io che avevo troppe balle. Poi nel tornare da quel posto remotissimo succede che mi ritrovo in via Dorso e così spunto nella Reggio civile ancora nella rotatoria Citroen, e ancora dove c'è Andrada/Melissina che quando mi vede e mi vede con un'altra mi scarica un'altra sfilza di improperi transilvani. Andrea mi chiede: "Conosci quella ragazza?", e io: "Non stava dicendo a me ma a quell'auto lì" e indico uno che sta passando a caso.

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Il posto è dove l'ho portata la prima volta..se non passa nessuno è tranquillo altrimenti ti puoi ritrovare i fari delle car che fanno la curva.....per la patata intendevo per il puzzo che sentivo come purtroppo hai avvertito anche tu....difficoltà nel mettercelo tutte e due le volte....forse non ci crederai ma la patata non l'ho mai guardata per il discorso pollo che dicevi..quindi non so' dirti...deve migliorare se vuole stare al passo con la Miriam sopratutto con l'igiene........Per il Bbbj è buono e se gli spingi leggermente la testolina lo ingoia fino a farsi venire i conati di vomito...:spiteful:

Commenta
Alto