[RECE] Andreea - Mazzano

Registrato
27 Febbraio 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
Brescia prov
Seconda mia recensione :) stavolta penso materiale originale... testata circa un mesetto fa, ma l'ho vista ancora domenica sera e mi ha detto di esser quasi sempre presente, abita a Gardone VT e viene con una amica.

NOME : Andreea ( con due "e" ^^ )
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Molinetto di Mazzano, vista poco prima o poco dopo la rotonda.

[googlemap:8wgq06m1]http://maps.google.it/maps?q=45.501163,10.347186&num=1&sll=45.500948,10.353069&sspn=0.010753,0.027874&hl=it&ie=UTF8&ll=45.501519,10.347447&spn=0.010753,0.027874&z=16[/googlemap:8wgq06m1]

ORARIO DI "LAVORO": 21-24 ?
NAZIONALITA' : madre Albanese e padre Rumeno o viceversa, non ricordo bene che mi ha detto...
ETA' : 18 , direi veritiero.
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 40 in car
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : Capelli neri, lisci lunghi poco oltre le spalle, mi pare coda? Altezza reale penso 1.55, poi coi tacchi... fisico da ragazzina: pelle molto liscia, seno piccolo e a punta, capezzolo grande, fianchi ancora non troppo larghi, didietro piccolo e sodo, gambe anche, ovviamente non lunghissime, comunque niente smagliature, ciccia da età etc ... ripeto, ragazzina, lineare con la sua età...
Di viso, passando velocemente non è male, ancora tondino e guance morbide, ma volendo esser pignoli ha un po naso grande secondo me e nel complesso guardandola invece bene non è chissà chè ^^ Anche la bocca è leggermente grande rispetto al viso.

ATTITUDINE : io l'ho trovata simpatica, parlandole: parla, racconta, vuole ascoltare qualche radio dance, fa la spiritosa ma anche un po stronzetta, dice che fa solo questo e di giorno dorme... le piaceva la mia auto ^^ e voleva gliela regalassi... Non so dire se sia "matura" o meno, comunque penso si renda conto della sua età e che mi piaceva per il suo carattere, ha chiesto un pò di me, mi ha raccontato di lei... e dopo un pò ha iniziato a fare la preziosa non volendo togliersi il maglioncino, uno stivale, e facendo la difficile su cosa lasciarmi fare ( son troppo buono ! mi piace toccare, sfiorare, gesti dolci cmq. ) comunque se ci si mette d'accordo sulle cose, su quelle non era frettolosa.

LA MIA ESPERIENZA :
La località dove porta è abbastanza lontana, almeno 5minuti, e molto "imboscata" e in mezzo ai campi al buio, non tra le ditte del posto: attenzione che se avete una auto piuttosto bassa, come era il mio caso, nell'uscire sullo sterrato si rischia di toccar sotto... però poi si è sicuri di non esser beccati e tranquilli da ogni auto e luce... sta attenta ai controlli in quanto mi ha detto che han già multato qualche suo cliente...
Proposti BJ e rai1 e consumati, però poi ho deciso di finire con un hj e coh in quanto mi dava molta esperienza teen GF... :give_heart: Come detto dopo un pò di chiacchere su di lei, mi raccontava della amica, delle persone etc etc ha iniziato a fare un po la preziosa, anche a mia proposta di ulteriore regalino, in quanto si deve essere accorta che mi piaceva un pò, e mi dava dello strano continuamente per come le parlavo e chiedevo, e mi scherzava dicendo "io innamorata di te...nò di tè, di thè al Limone! " ma quelle calzine colorate da ragazzina e il corpetto attiguo mi avevan distratto troppo.
Mi son fatto lasciare il numero, non riceve a casa. Dopo un po di giorni l'avevo chiamata un pome per sapere se l'avrei trovata al solito posto e mi aveva confermato, poi la sera non ero uscito e mi ha richiamato lei verso le 21.30... io non ho risposto. Poi domenica le ho mandato un SMS ma non ha risposto :) se la deve esser presa per la volta buca!
Ripassando l'ho rivista, ma effettivamente di viso in paragone ad altre ragazze della location non direi sia tra quelle che spicca... ma se piace il corpo da ragazzina e un carattere tale...salutatemela :rofl: :rofl:
 
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Andreea adesso lavora a cremona.uscita autostradale prendi la rampa per cremona 200 metri il primo distributore a destra,insieme ad altre due amice tra l'altro una si chiama Isabella e non e per niente male
testata per due giorni di fila devo dire che non e frettolosa,
rate 50 rose in car e volendo 100 rose+50 dell hotel
eta forse 19
cmq fisico normale belle tette e di viso carina, ma sopratutto sorride sempre
giudizzio piu che buono
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
maks ha scritto:
Andreea adesso lavora a cremona.uscita autostradale prendi la rampa per cremona 200 metri il primo distributore a destra,insieme ad altre due amice tra l'altro una si chiama Isabella e non e per niente male
testata per due giorni di fila devo dire che non e frettolosa,
rate 50 rose in car e volendo 100 rose+50 dell hotel
eta forse 19
cmq fisico normale belle tette e di viso carina, ma sopratutto sorride sempre
giudizzio piu che buono


:unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
:mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
maks ha scritto:
Andreea adesso lavora a cremona.uscita autostradale prendi la rampa per cremona 200 metri il primo distributore a destra,insieme ad altre due amice tra l'altro una si chiama Isabella e non e per niente male
testata per due giorni di fila devo dire che non e frettolosa,
rate 50 rose in car e volendo 100 rose+50 dell hotel
eta forse 19
cmq fisico normale belle tette e di viso carina, ma sopratutto sorride sempre
giudizzio piu che buono

Buon intervento maks!
Ho capito, quale distributore intendi, è la Shell che c'è prima della diramazione rotonda per il centro di Cremona.
Le trivellazioni "petrolifike" in zona m'interessano... :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Passato in serata per un rifornimento veloce alla Shell desideroso di adoperare la mia tessera Clubsmart... ahimè le girls non eran presenti e visto che mi aspettava qualcuno al Play Girls non ho effettuato l'appostamento da manuale. Notata solo una tipa alla rotonda del Mc Donald ma più in tenuta da jogging che da monta...
 
Commenta
Alto