[ RECE ] - Andreea - OTR Brescia SP19

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Ale88andro
  • Data di inizio Data di inizio
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: E' OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia sulla SP19 (staziona insieme alla sua collega mora)
NOME: Andreea
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21/22 (almeno così mi sembra di ricordare)
SERVIZI OFFERTI: Bj,Pecos
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina
RATE CONCORDATO: 30 in outdoor
DESCRIZIONE FISICA: molto molto carina..gambe slanciate, bel seno, belle caviglie, capelli biondi, naso un po' pronunciato
ATTITUDINE: Positiva
REPERIBILITA': Praticamente staziona sulla SP19 ogni giorno al pomeriggio

L'ho incontrata circa un emsetto fa. Parto alla Domenica pomeriggio: sulla SP19 la situazione é tranquilla, non c'é in giro nessuno. Incontro la sua amica e mi dice che Andreea é via con un cliente. Parcheggio nella pizzola a lato della strada e attendo qualche minuto. Dopo un quarto d'ora arriva, scende dall'auto e mi affianca. Già so il tariffario:30 rose in macchina (la sua amica nel frattempo mi propone 60 per entrambe: poverina..aveva capito ke ero interessato anke a lei e c'é rimasta un po' male..va beh..torneròXDXD..)..partiamo in aperta campagna..le chiedo disponibilità per outdoor e mi dice di sì: perfetto!! Non senza qualche difficoltà (strade sconnesse e non asfaltate e qualche coppietta in giro in bicicletta nelle stradine interne) raggiungiamo il luogo designato: é il "retro" di un campo di grano, molto imboscato e poco visibile. Scendiamo e iniziamo con le danze.. Lei é splendida..alta, atletica, bionda, con un bellissimo seno; ha due gambe da panico, dei piedi e delle caviglie bellissime esaltate dal tacco alto. Indossa un pantaloncino di jeans striminzito e un top rosa. Ha un fondoschiena bellissimo (peccato per una cicatrice abbastanza vistosa sulla natica..). Inizia con un bj buono nell'esecuzione..poi si appoggia all'auto e la infilo da dietro: la vista del suo sederino e del suo seno che si muove mi prende parecchio..dopo 15/20 min vengo.
Nel complesso esperienza positiva; la ragazza merita e nn mette fretta. Per una OTR direi: voto 8.
 
Innanzitutto chiedo venia se non avevo ancora inserito la relativa rece, ma negli ultimi tempi penso avrete notato che ho fatto pochi interventi...la mia libertà di azione si è notevolmente ridotta...e poi ero stato da girls già recensite quindi non c'eran aggiornamenti di rilievo.
Comunque, anche io ho scopato Adreea

NOME : Andreea
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : la si trova sulla provinciale 19, verso la parte bassa, il località Salvello(Torbole Casaglia), presso una rotonda tagliata a metà, in genere stazionano lì lei e la sua collega Georgiana (recensione : http://escortforum.punterforumitalia.com/viewtopic.php?f=364&t=48529)
[googlemap:2ur8pk2z]http://maps.google.it/maps?q=45.486583,10.106598&ll=45.488148,10.105405&spn=0.022234,0.038581&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&t=h&vpsrc=6&z=15[/googlemap:2ur8pk2z]
ORARIO DI "LAVORO": se non sbaglio dovrebbe iniziare verso le 12.00, e stacca alle 19.00
NAZIONALITA' : rumena, di Craiova
ETA' : 20
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 20 per la pompa, 30 il fuck in car, disponibile all' outdoor, disponibile a farsi portare in motel, 100 mezz'ora.
RATE CONCORDATO : 30 rose
DESCRIZIONE FISICA : fisicamente niente da eccepire, magra e slanciata(sarà quasi 1.70), gambe veramente belle e sederino pure, seno una seconda bella soda, bel fisico in generale...di viso è...così così...a suo modo è carina, ha il naso pronunciato e gli occhi un pò infossati, che le danno dei tratti "duri", ma è accettabile.
Nota a parte i capelli, sono lisci e lunghi fino al collo, prima erano biondo platino, da 1 settimana si è fatta scura...di colore direi indefinito...è un nero/grigio, con alcune ciocche di colore blu...è particolare.
ATTITUDINE : piuttosto taciturna i primi tempi, non è una volpe, ma capisce bene l'italiano, una volta conosciuta meglio si dimostra simpatica e paziente.

LA MIA ESPERIENZA :
Come penso saprete, le mie scorribande sulla provinciale son quasi leggenda( :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), e questa girl è da mesi ormai che l'ho addocchiata.
Poi è successo alcune volte di beccarla in orario di arrivo o di fine turno, e di darle un passaggio...quindi non è che la conosco, ma quasi.
In linea cronologica poi mi ero scopato prima la sua collega, quindi non sapendo il rapporto fra loro non ero sicuro se tentare di farmi anche Andreea o meno...
Fatto sta che per 4/5 volte, arrivo alla location di carico, in cerca della collega, ma sfortuna vuole che non la becco...allora per far passare il tempo in alcune occasioni mi son intrattenuto in brevi conversazioni con la biondina, anche perchè così facendo potevo squadrarla per bene, e ho notato che il telaio era obiettivamente notevole.
All' ennesima volta che la collega è via, mi fermo, vado da lei, chiedo info sulla collega...e dopo avermi risposto che era via lancio la mia OPA, e le chiedo di salire, perchè c'ho voglia...e aggiungo "con quelle calzine nere poi mi ecciti..."
(era inizio ottobre, faceva ancora caldo, era vestita con minigonnellino in jeans, canottierina striminzita, parigina sopra al ginocchio, e scarpa da lapperina trasparente col tacco 12...gnam...)
Niente, lei sale, e andiamo al posto del trombo, parecchio distante dal luogo di carico, e quindi da occhi indiscreti della provinciale, ma penso che la pecca maggiore sia che non ci sono vie di fuga...
Si parte, opto per la pompa a 20...lei intasca il contante e inizia...
Io mi accomodo per bene, e la lascio fare, non è il massimo(soprattutto se paragonata ad altre), ma si impegna, dopo averle detto di usare meno la mano e più le labbra, mi asseconda e quindi si prosegue con tranquillità...
Nel frattempo tocco il corpo, seno molto piacevole, culo interessantissimo, e poi con quelle calzine mi vien proprio voglia...allora lì al momento rilancio altri 10 euro e lei acconsente al trombo.
Prima mission, bella patatina depilata, ma io ho altri progetti...quindi chiedo di spostarsi a pecos, lei acconsente e allora inizio a spingere bene mentre lei è a pigrecomezzi, e io mi aggrappo alla scarpa taccata, massaggiando caviglie e gambe...
Dopo un tot(son sempre lunghetto) finisco, e ci sistemiamo, ottimo che usa i fazzolettini bagnati.
Ci si riveste, un pò di social time e via verso altre avventure.

Pro: ragazza giovane, con un bel fisico, si è lasciata scopare con calma.
Contro: luogo di carico senza un minimo di privacy, luogo di trombo senza vie di fuga(ma almeno era bello nascosto)
 
Devo passare per vederla assolutamente coi capelli indefinitiXDXD!!
 
Ale88andro ha scritto:
Devo passare per vederla assolutamente coi capelli indefinitiXDXD!!

Secondo me, al di là del colore assurdo(sembra tanto un manga giapponese...) la tonalità più scura, e il tipo di taglio...
Le stanno molto bene.

Poi alla fine ok, le guardo le gambe e il sedere e la metto a pecora tutte le volte...quindi il taglio di capelli passa in secondo piano...ma questo l'è un discorso diverso.
Son malato, lo so.

Meow meow meow...
 
Ah..kmq Gato..ancora nessuna notizia da Irina..
 
INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Ho notato che quando cala il buio, cioè verso le 18.00-18.30, l' Andreea si sposta più a nord.
Per la precisione si mette dove c'è il benziaio Shell a Cazzago S.Martino, quello vicino alla Irina per intenderci...
E ho notato che ha allungato il suo orario di lavoro fino alle 20.00-21.00.
Spero d'aver fornito info utili...

Meow meow meow...
 
Indietro
Alto