[RECE] Andreea - OTR - Calcinate (BG) - notturna

Reaction score
739
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate (BG),
ZONA: 45.606695,9.807425,
NOME DICHIARATO: Andreea,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30,
COMPENSO CONCORDATO: 30,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri, capelli bruni e corti e corporatura longilinea,
ATTITUDINE: simpatica.
LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, ho deciso di esplorare nuovamente la zona di Mornico/Calcinate. Quando sono arrivato al distributore Total, dove ho incontrato in passato Alice e Nicole, ho notato nello stesso punto una bella figura femminile alta. Mi sono avvicinato ed ho rilevato i dati suddetti.
Ho chiesto ad Andreea se Nicole fosse presente; questa mi ha riferito in maniera positiva, però nell’osservare tale donna, della quale ho già letto qualche recensione, ho deciso di testare nell’immediatezza questa professionista. Ci siamo accordati per la prestazione suddetta al corrispondente prezzo e siamo andati in un luogo d’imbosco vicino.
Ho messo alla prova la ragazza in questione, chiedendo a tale persona se facesse qualcosa di scoperto e lei stessa mi ha riferito che senza preservativo non faceva nulla. Il relativo amplesso è stato proprio buono e professionale da parte della corrispondente meretrice. Lei medesima mi è piaciuta molto, tranne che si è dimostrata non molto socievole.
Tornerò di sicuro da lei ed avrò forse l’imbarazzo della scelta con Nicole.

Alto