DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Andreea
Nazionalità:Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:Biondina quasi skinny
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40-100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1, Rai2, FK, Fingering, ball licking, daty
Servizi usufruiti:tutto in varie circostanze
Durata dell'incontro:20/30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: attualmente ss16 direzione sud località Cervia terme
Coordinate: attuali 44.269428, 12.327041 gli anni passati 44.277116, 12.320945 fino alla mmezzanotte, Poi 44.274950, 12.323001
Ragazza presente da oramai credo 5 anni sulla statale. rivista all'opera settimana scorsa dopo inverno passato in madre patria e rientro al lavoro tardivo causa pandemia, decido di caricarla al volo per riuscire a rientrare negli stramaledetti orari coprifuoco ed opto per la versione car, luogo dell'imbosco solito e onesto, aperto ma facilmente visibile da lontano chiunque si avvicini, alcune sue colleghe nello stesso posto praticano/praticavano anche outdoor ma la pratica non mi solletica particolarmente,dietro obolo di 50€ ottengo la svestizione completa in cui mostra un corpicino magro forse troppo, ma so che rimedierà un poco con la cucina romagnola, una seconda di tette da pastrugnare e un culetto che quasi mi sta in una mano, BBJ molto ben fatto e variato soprattutto per chi lo apprezza leggero, deep throat, FK di pausa per non venire troppo velocemente, Rai 1 e rai2 fingerizzabili senza nessuna storia sia con una che con due dita, tassativo no al cim, per cui termino la pratica con la sua mano, mentre la mia lingua è fra le sue labbra e le mie dita affondate in rai2...
è disponibile l'opzione albergo poco distante col raddoppio della tariffa + camera(30 danari) (o almeno questo l'anno scorso mi chiese) unica possibilità per un pachiderma come il sottoscritto di gustarsi rai2
Consiglio agli utenti di non scambiare il numero telefonico a meno che non si disponga di un puntercell, la ragazza tende a portare a conoscenza la clientela della sua presenza al lavoro almeno un paio di volte alla settimana se non vi vede da troppi giorni o a chiedere"favori" ovvero passaggi, visite a negozi ecc
Nome:Andreea
Nazionalità:Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:Biondina quasi skinny
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40-100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1, Rai2, FK, Fingering, ball licking, daty
Servizi usufruiti:tutto in varie circostanze
Durata dell'incontro:20/30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: attualmente ss16 direzione sud località Cervia terme
Coordinate: attuali 44.269428, 12.327041 gli anni passati 44.277116, 12.320945 fino alla mmezzanotte, Poi 44.274950, 12.323001
LA MIA RECENSIONERagazza presente da oramai credo 5 anni sulla statale. rivista all'opera settimana scorsa dopo inverno passato in madre patria e rientro al lavoro tardivo causa pandemia, decido di caricarla al volo per riuscire a rientrare negli stramaledetti orari coprifuoco ed opto per la versione car, luogo dell'imbosco solito e onesto, aperto ma facilmente visibile da lontano chiunque si avvicini, alcune sue colleghe nello stesso posto praticano/praticavano anche outdoor ma la pratica non mi solletica particolarmente,dietro obolo di 50€ ottengo la svestizione completa in cui mostra un corpicino magro forse troppo, ma so che rimedierà un poco con la cucina romagnola, una seconda di tette da pastrugnare e un culetto che quasi mi sta in una mano, BBJ molto ben fatto e variato soprattutto per chi lo apprezza leggero, deep throat, FK di pausa per non venire troppo velocemente, Rai 1 e rai2 fingerizzabili senza nessuna storia sia con una che con due dita, tassativo no al cim, per cui termino la pratica con la sua mano, mentre la mia lingua è fra le sue labbra e le mie dita affondate in rai2...
è disponibile l'opzione albergo poco distante col raddoppio della tariffa + camera(30 danari) (o almeno questo l'anno scorso mi chiese) unica possibilità per un pachiderma come il sottoscritto di gustarsi rai2
Consiglio agli utenti di non scambiare il numero telefonico a meno che non si disponga di un puntercell, la ragazza tende a portare a conoscenza la clientela della sua presenza al lavoro almeno un paio di volte alla settimana se non vi vede da troppi giorni o a chiedere"favori" ovvero passaggi, visite a negozi ecc