[RECE] Andreea - OTR - Cervia (RA)

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Andreea
Nazionalità:Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:Biondina quasi skinny
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40-100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1, Rai2, FK, Fingering, ball licking, daty
Servizi usufruiti:tutto in varie circostanze
Durata dell'incontro:20/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: attualmente ss16 direzione sud località Cervia terme
Coordinate: attuali 44.269428, 12.327041 gli anni passati 44.277116, 12.320945 fino alla mmezzanotte, Poi 44.274950, 12.323001

LA MIA RECENSIONE
Ragazza presente da oramai credo 5 anni sulla statale. rivista all'opera settimana scorsa dopo inverno passato in madre patria e rientro al lavoro tardivo causa pandemia, decido di caricarla al volo per riuscire a rientrare negli stramaledetti orari coprifuoco ed opto per la versione car, luogo dell'imbosco solito e onesto, aperto ma facilmente visibile da lontano chiunque si avvicini, alcune sue colleghe nello stesso posto praticano/praticavano anche outdoor ma la pratica non mi solletica particolarmente,dietro obolo di 50€ ottengo la svestizione completa in cui mostra un corpicino magro forse troppo, ma so che rimedierà un poco con la cucina romagnola, una seconda di tette da pastrugnare e un culetto che quasi mi sta in una mano, BBJ molto ben fatto e variato soprattutto per chi lo apprezza leggero, deep throat, FK di pausa per non venire troppo velocemente, Rai 1 e rai2 fingerizzabili senza nessuna storia sia con una che con due dita, tassativo no al cim, per cui termino la pratica con la sua mano, mentre la mia lingua è fra le sue labbra e le mie dita affondate in rai2...
è disponibile l'opzione albergo poco distante col raddoppio della tariffa + camera(30 danari) (o almeno questo l'anno scorso mi chiese) unica possibilità per un pachiderma come il sottoscritto di gustarsi rai2
Consiglio agli utenti di non scambiare il numero telefonico a meno che non si disponga di un puntercell, la ragazza tende a portare a conoscenza la clientela della sua presenza al lavoro almeno un paio di volte alla settimana se non vi vede da troppi giorni o a chiedere"favori" ovvero passaggi, visite a negozi ecc
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Consiglio agli utenti di non scambiare il numero telefonico a meno che non si disponga di un puntercell, la ragazza tende a portare a conoscenza la clientela della sua presenza al lavoro almeno un paio di volte alla settimana se non vi vede da troppi giorni o a chiedere"favori" ovvero passaggi, visite a negozi ecc

Interessante è una metodica li lavoro alquanto nuova ( almeno per me) tendente a fidelizzare il cliente ,
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Una valle di Lacrime
Esatto già capitato con altre colleghe,finché free teen come il sottoscritto va bene! Ma in caso di relationship un po’ scomodo direi...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #5
In car non ho nemmeno chiesto. In albergo ha concesso tutto per 100 danari senza rompere le scatole per il tempo (estate scorsa)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ho il GPS che funziona male da quando mi è caduto il Cell, gentilmente qualcuno mi posta foto di Google Maps per vedere dov'è esattamente il posto così poi ci arrivo da solo, grazie mille !
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Andreea
Nazionalità:Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica:Biondina quasi skinny
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40-100
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1, Rai2, FK, Fingering, ball licking, daty
Servizi usufruiti:tutto in varie circostanze
Durata dell'incontro:20/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: attualmente ss16 direzione sud località Cervia terme
Coordinate: attuali 44.269428, 12.327041 gli anni passati 44.277116, 12.320945 fino alla mmezzanotte, Poi 44.274950, 12.323001

LA MIA RECENSIONE
Ragazza presente da oramai credo 5 anni sulla statale. rivista all'opera settimana scorsa dopo inverno passato in madre patria e rientro al lavoro tardivo causa pandemia, decido di caricarla al volo per riuscire a rientrare negli stramaledetti orari coprifuoco ed opto per la versione car, luogo dell'imbosco solito e onesto, aperto ma facilmente visibile da lontano chiunque si avvicini, alcune sue colleghe nello stesso posto praticano/praticavano anche outdoor ma la pratica non mi solletica particolarmente,dietro obolo di 50€ ottengo la svestizione completa in cui mostra un corpicino magro forse troppo, ma so che rimedierà un poco con la cucina romagnola, una seconda di tette da pastrugnare e un culetto che quasi mi sta in una mano, BBJ molto ben fatto e variato soprattutto per chi lo apprezza leggero, deep throat, FK di pausa per non venire troppo velocemente, Rai 1 e rai2 fingerizzabili senza nessuna storia sia con una che con due dita, tassativo no al cim, per cui termino la pratica con la sua mano, mentre la mia lingua è fra le sue labbra e le mie dita affondate in rai2...
è disponibile l'opzione albergo poco distante col raddoppio della tariffa + camera(30 danari) (o almeno questo l'anno scorso mi chiese) unica possibilità per un pachiderma come il sottoscritto di gustarsi rai2
Consiglio agli utenti di non scambiare il numero telefonico a meno che non si disponga di un puntercell, la ragazza tende a portare a conoscenza la clientela della sua presenza al lavoro almeno un paio di volte alla settimana se non vi vede da troppi giorni o a chiedere"favori" ovvero passaggi, visite a negozi ecc
Ma è la ragazza visibile su Google maps alle prime coordinate che hai indicato?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #9
Guarda qui Google Maps 300m prima dell'incrocio per"cerviaterme" proveniendo da ravenna se a terra vi sono bottigliette o altri segnaposto. personalmente però credo sia già ritornata in patria da una ventina di giorni (sono passato un paio di sere e mai vista) se ha conservato le abitudini però tra non molto tornerà per ripartire poco prima di natale
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Grazie mille. Posto giusto e deserto un paio di sere fa. Curioso che io ho sempre pensato le due lì fossero trans che di solito si mettono in posti completamente bui.
 
Commenta
Alto