[RECE] Andreea - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Orsini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto che come sempre sono migliorative
ATTITUDINE:Buona

Continuando il Censimento delle ultime arrivate, mancava all'appello Andreea,
segnalata nel Thread Generale qualche giorno fa.
Sosta nella stradina che porta a Codemondo, esattamente dovrebbe essere Via Orsini.
Ultimamente, nelle utlime settimane, è la terza volta che mi capita...
Tipe viste dal vivo in altre città o tipe catalogate da tempo,
lasciate al lento dercorso dell'oblio punteristico, dimenticate in una qualche cartella del Mio Put-Pc.
Andreea, fa parte di questa casistica. Ha girato in varie città e farà questo mestiere almeno da 4 anni.
Ieri sera decido di caricarla, anche se ho dovuto penare un po', perchè è arrivata tardi al suo posto lavorativo.
E' molto alla mano come tipa, educata nelle porsi,
anche quando cerchi di infilarle candidamente un ditino su per il culo.
Fisicamente non è malaccio, qualche chiletto ventre e fianchi ma nell'insieme ha una buona pelle e un buon culo.
Qualche Tatoo e pearcing sparsi.
Il Viso è particolare, assume certe volte l'espressione di alcuni Rapper quando sono scazzati.
E' solo un atteggimaneto espressivo del volto, perchè risulterà molto tranquilla e serena, durante l'incontro.
Quando trovi una tipa che ti infonde serenità, non fai caso al posto d'imbosco,
può essere anche bruttino ma diventa tutto più facilmente gestibile.
Ritornando al preliminare, dopo il divieto del secondo canale trovo il via libera per un affondo vaginale.
La pompa è buona, profonda e fatta con passione.
Il Fuck in un'unica posizione.Spalanca alla grande le Gambe con ottima azione scopereccia.
Per "caso" le nostre bocche son vicine.Provo a baciarla con sorprendente esito positivo.
Non son sicuro ma credo che abbia il pearcing alla lingua.
Essendo l'Fk una pratica che mi rinvigorisce nel corpo e nella mente,
continuo l'azione sempre nella stessa posizione per continuarla a baciare fino alla capitolazione.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

https://reggioemilia.bakecaincontri...andrea-128308-3510418060-128308-i97y175563631

Ricordo: c53ab7e6d03495b34c306bd799518286.upload.jpg 3510418060.jpg 0f38d426e07334f4e8bd31298c4fe05c.upload.jpg

index: 35104180xx

Rece:451

Alto