[RECE] Andreea - OTR - Sannazzaro de Burgondi (PV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Sannazzaro
ZONA: Dollaro...
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: un po' mamgiasoldi...

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi alla mia seconda rece... non so se definirla OTR o loft... comunque questo è il mio sogno...
Cena... panza piena... scendo dalla via principale di Sannazzaro e sento un'irrefrenabile voglia di Ceres... semaforo, attraverso, salgo le scale e mi dirigo ad acquistare la mia danese preferita... mi sono detto; birretta, sbirciatina a qualche bellezza locale e poi di corsa nelle mie stanze all'hotel "bilico" per una sana dormita. Quando, mentre sorseggio la mia Ceres e cazzeggio col telefono, sento una vocina tentatrice... Dracu, come dicono in rumeno... il diavolo tentatrice col tacco 12... mi adula, mi cerca, si siede di fianco... due chiacchiere, tento di rifiutare... ma i livelli sono altini... e urge "rilassamento"... "Un bel massaggio... dopo dormi meglio" mi dice; "ok... massaggio... dappertutto?" Annuisce... poi prosegue... "Ma con 70 facciamo tutto..." Ok... non mi interessa tutto... concordiamo 50, massaggio con sucatina bbj...perfetto! Ci dirigiamo verso la sua macchina e via verso lo scannatoio. Quando arriviamo sta uscendo un collega con una sua amica... due battute e via. Chiedo il bagno, mancano le salviette... qualche pacchetto di fazzoletti di carta per ascugarsi... ok... pulito, nel frattempo lei è già come mamma l'ha fatta... qualche chiletto di troppo, ma vabbè... devo abbassare i liquidi in eccesso... un po' di social e poi massaggio... massaggio... spingi qua, premi la schiena, "restano mie impronte su tua pelle!!!" Si diverte... gli dico che per continuare a giocare con la mia schiena sono 50 euri... ride... io no. Mi giro... mi spoglio e lei comincia con un HJ... gli dico più volte di rallentare... e poi... "Non hai crema?", "si, gel...", "prendilo", "ma è giù..."... "20 euri...", "ok!!!" Prosegue con la manina, intanto parliamo, scherziamo...piacevolmente... poi gli dico "ma... Suci??" "Si, adesso, ma devo pulire da gel..." E continua di mano... Quando più o meno è pulito fa due affondi e poi... "Devi venire...", "in bocca???", "NO!!! Su tua pancia..." Ok... mi impegno e pluff... abbasso i livelli dei liquidi... Nel frattempo la sua amica era già giù con un altro collega... mi rivesto, saluto...anche il collega e mi riaccompagna giù. In conclusione... una svuotata esosa... ma... fa parte del gioco!
Poi mi sono svegliato... solo soletto nei miei due metri quadri!!!
Ciao!

Alto