[RECE] Andreia - OTR - Castelnuovo - statale11

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: andreia..dice lei
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo edl garda
ZONA:sulla statale 11 nella piazzola davanti l'azienda area...100mt prima della svolta per la piazza cn parcheggio..cmq centro paese
NAZIONALITA': romania
ETA': dice 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:dopo la mia controproposta a 40..accetta
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:minuta...giovane giovane..bel seno da teen..viso tipico dall est ma gradevole....fisico da ragazza piacente e carina..tipo minuto...che potresti abbordare al bar...molto acqua e sapone
ATTITUDINE: simpatica,niente fretta...pollice alto

LA MIA RECENSIONE:
causa presenza costante di puffi mi trovo costretto a puntare verso il garda e trovo la preda in questione...lei adduce un mal di gola e mi chiede se nn volevo la sua amica mora....io insisto per montarla e lei accetta..anzi pare anche un poco civettuola e galvanizzata dalla scelta....

carina...nn mette mai fretta...buon bj senza eccessivo uso di mano o spinte troppo forti...e seguente scopata a mission sul sedile passeggero...nn fa mugugni finti e prova un poco a partecipare...insomma nn moana pozzi ma neanche occhi chiusi e sensazione di scoparsi un quarto inanimato di bue....termino ciucciandole i seni per me carini ed invitanti,mentre lei va di handjob ben fatto..buon ritmo e giusta dose di dolcezza....

ESPERIENZA PER ME MOOOLTO SODDISFACENTE...NON PORCHISSIMA,,,,MA L IDEA DI SCANNARMI UNA RAGAZZA NORMALE/NN PAY E NN LA TIGRE DEL RIBALTIBILE...SEMPRE IN UN CONTESTO OTR,,,,BEH MI ECCITA SEMPRE PARECCHIO...ALLA PROX

Reaction score
23
Probabilmente sì, ma per il semplice fatto che ci sono pochissime girls!!!
A parte queste due, direi che da Bosco di Sona verso il lago non ce ne sono altre

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Probabilmente sì, ma per il semplice fatto che ci sono pochissime girls!!!
A parte queste due, direi che da Bosco di Sona verso il lago non ce ne sono altre

Ti correggo Zoodi105, prima di Bosco, ne trovi 2 all'incrocio di San Giorgio (2 bidoni), una all'incrocio del residence Bavaria, 1 di fronte l'Aqua e 1 subito dopo. A volte ne trovi anche 2/3 sulla strada di fronte alla Cantina Sociale. Ovviamente parlo per avvistamenti settimanali, visto che ci passo tutti i giorni, ma non le mai viste tutte nello stesso momento, anzi, a volte non le vedo anche per diversi giorni.

Commenta
Alto