[RECE] Andreia - OTR diurna - Cervia (RA)

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANDREINA A ANDREIA + O -
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (ss16 zona rist.ghiaine)
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.2819...m4!1e1!3m2!1sKy7zQcuw6EgZZDdGG0OL7g!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50(non aveva resto)
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: morettina 1.65 magra e molto caruccia un po sciupata dal sole
ATTITUDINE: se le vai a genio e riesci a farla sciogliere tranquilla e remissiva.

LA MIA RECENSIONE:
Domenica tarda mattinata,caldo torrido a zonzo con la punter van colpo in canna decido per una svuotatina veloce sulla ss16.
dalla bassona a Cesenatico solo pochissime girl l'unica appetibile la morettina della presente rece.
la affianco domanda di rito...quanto vuoi..?? 40 bj+rai 1 .
noto il bel visino e il fisichino skinny teen ke a me non dispiace e allora la carico.
ci dirigiamo non lontano tra le frasche ma di certo non fresche!!!
all'inizio e molto sulle sue quasi scorbutica poi grazie ad una battutaccia e due parole fatte bene si scioglie e di li cambia parecchio.
svestizione per entrambi social poco dato che mi parla in romeno ke non conosco e se la ridacchia,
veste il fratello e giu di pompetta, discreta tecnica la signorina opterei per un bbj con cim,ma penso meglio la prossima volta
ormai sono in ballo e voglio ballare.
scopare???ok!!!
scendiamo dalla puntervan un po scomoda e in mezzo alla natura cominciamo con una pecorella discreta con quel sederino in vista ci do a tutta e lei mi dice piano piano...
ma che piano!!!! le avvinghio i fianchi una mano sulla nuca e giu assorbe bene il trattamento e si lascia fare senza storie dopo meno di dieci minuti svuoto il seme nel sacchetto sarà l'eta il caldo o tutto l'insieme!!

tutto sommato esperienza per me positiva girl molto carina non una tigre ma una gattina docile e in un lettone climatizzato a mio avviso sarebbe una notevole esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
scusate colleghi ho sbagliato la titolazione ho provato a modificare ma non sono in grado chiedo perdono e aiuto dai moderatori grazie.

Commenta
Alto