[RECE] ANDREIA - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Riferimento internet:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=66&pag=1&id=15744
Foto: reali,dal vivo leggermente più formosa
Servizi: HJ.....cioè manovella!!
Rate: 100 byte
Consigli:da evitare come la peste!!!!

Oggi alle 16.00 la chiamo,mi dice "tesoro,arrivo tra 20 minuti...." Ok,faccio un giro,prendo un caffè,richiamo e lei "sto facendo la lampada,10 minuti e sono da te..." ed io coglione aspetto,10,20,30 minuti....
quando ormai stavo andandomene mi squilla,la richiamo e mi dice di aspettarla in via ver.. in un residence al 26.
Arriva sculettando e,devo dire,è davvero un belvedere:alta circa 1.60,tette enormi,davvero difficile pensare ad una trans.
Saliamo in camera e qui cominciano le note negative:mi dice che la camera è in disordine percui faremo sul divano...ed io stracoglione dico di si,mi dice che il rates è 100 intratabile,ed io strastracoglione accetto.
si slaccia il reggiseno,mi da una tetta e comincia di mano,così meccanicamente e freddamente che il mio gioiello si ritira impaurito invece di venire su.le chiedo di farmi un bj,mi copre e dopo tre dico tre succhiate mi dice "che hai,sei ubriaco o drogato?,perchè non va su?".a quel punto,trattenendo a stento due pugni da sfondargli i denti,le dico che non si sta applicando abbastanza,allora lei mi rimette la tetta in bocca e mi finisce di mano.
Ho cercato di farmi ridare almeno metà biscotto ma si è incazzata,dicendo che non è colpa sua se non funziono......
La location è sporca,piena di peli,cicche di sigarette e posacenere puzzolenti dappertuto,inoltre mentre cercavo di scaldarla le ho preso il pirillo in mano (dotazione decisamente mini,scarsamente reattivo),e mi sono accorto che puzzava come una triglia sotto il sole. Non si è lavata nè prima ne dopo.
Peccato,è davvero molto bella,ma è una macchinetta mangiasoldi,stronza,arrogante e presuntuosa.

DA EVITARE COME LA PESTE!!!!!

Re: [rece] ANDREIA RICCIONE

Lei era a lido di savio un mesetto nella stessa location con annapaola e cinzia e mi ricordo,in che quella sera molto traffico, io la vidi nuda ma che si copriva con le braccia le zone intime e devo dire che anche a me fece un bel effetto, però le sue coinquiline di lei ne parlavano malissimo

di base ai Lidi Ravennati da tempo, l'ho vista diverse volte, ma non mi ha mai ispirato ... il mio sesto senso mi diceva che poteva essere poco partecipe

azz!!!!! per fortuna che ieri sera non sono riuscito a beccarla!!!
grazie forum

Lo dico da tempo queste così andrebbero prese a frustate ininterrottamente per almeno 48 ore e poi segnalate alle Autorità competenti per farle rimpatriare definitivamente. :rtfm:

Non si rischierebbe nemmeno l'accusa di sfruttamento della prostituzione perchè se rileggete quello che è successo mi dite cosa ha sfruttato il povero utente ziodick a cui esprimo la massima solidarietà.

Grazie per la solidarietà fratelli.....almeno il mio sacrificio è servito a qualcosa!!!

W IL FORUM!!!!! :yahoo:

anche a me non ispirava
grazie della conferma
ottimo lavoro

provata quando stava a LdC
esperienza esattamente contraria alla tua ovvero:
lei molto gentile e disponibile
ma non ci sono tornato perche non mi attraeva fisicamente più di tanto
ciao

l ho recensita tempo fa nella sezione ravennate e devo dire che concordo con Barbagli,ci sono anche ritornato un paio di volte e non sono mai uscito deluso dalla sua abitazione.
Mi dispiace per la fregatura rimediata,ma per quelle che son state le mie esperienze con lei non posso parlarne male.

però........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: è troppo bona sulle nuove foto che ha messo su piccoletrasgressioni..quasi quasi un giretto :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto