[RECE] Andreina - OTR - Pisa

Reaction score
103
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andreina
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: inizio ponte sull'arno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda 1.70 molto molto carina cosce da eiaculazione precoce
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: facendo seguito a quanto qui narrato http://community.punterforum.com/[t...tr-pi-versilia-ms-vt45385-11.html#post1027464 carico questa Andreina che viene dice da Roma ed è il primo giorno che è a Pisa. Come scritto nel post del pt mi fermo da lei perché ha una minigonna al culo, belle cosciotte fasciate da dei collant lucidissimi che a me fanno andare fuori di testa. Ci appartiamo nella stradina laterale del ponte sull'arno dove staziona. Sembra tranquilla. Le accarezzo le cosce collantose e sono già in estasi. Dopo averla pagata inizia un bj forse un po' troppo meccanico ma lungo e ben salivoso, nel mentre le accarezzo le cosce il culo e le ho messo un dito nella topa. Slurp. Prima di trombare decido di segarmi un po' accarezzandole le cosce ed i suoi piedini avvolti dal nylon..... Mi viene ritto anche ora a pensarci. Dopo si tromba, topa bella stretta poche stantuffate (le tette le tiene coperte ma non ci ho neanche pensato mi sembrano piccolette) e godo come un canguro inculato da un'iguana. Dopo questa esperienza Devo cancellarmi dallo UAAR (associazione atei ed agnostici italiani) loro dicono che il paradiso non esiste!

ma tu ce l'hai i Canguri... no ? allora che dici !!! hahahaha
Occhio perchè.... altro che IGUANA... ti dò du "picchi" nel muso !!!

Canguri.jpg

ZONA: sulla destra accanto al semaforo all'inizio del ponte sull'arno, venendo da san rossore
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel culo, belle cosce, seconda abbondante
ATTITUDINE: normale

Necessitando di una svuotata senza troppe pretese, faccio un giro rapido e vedo questa biondina con vestitino giallo a filo culo e tacchi vertiginosi (da 30 e lode) nel punto che ho indicato sopra, ferma lì insieme ad una mora. Per quanto il posto faccia veramente schifo (tocca bloccarsi nel mezzo all'incrocio, con i fari delle auto che vengono dalla cittadella piantati dentro l'abitacolo) decido di fermarmi.
Tariffa classica, ma opto per solo bj. Entro nella stradina accanto al semaforo che va parallela all'Arno e iniziamo.
Non si toglie niente, ma dice che è perché è raffreddata e preferisce, se può, restare coperta. Alzo comunque la gonna e trovo un bel culo perizomato che tasto con gusto, pur se le calze mi rompono oggettivamente i coglioni (non me ne voglia Curioso... :on_the_quiet: ).
Saldo, incappuccia e partiamo. Servizio sicuramente sufficiente (ma con poche varianti e poca lingua), concluso con hj scoperta. Alla fine chiedo se fa bbj, ma dice di no.
Pulizie e saluti.

A la prochaine

ZONA: sulla destra accanto al semaforo all'inizio del ponte sull'arno, venendo da san rossore
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO CONCORDATO:20 solo bj
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel culo, belle cosce, seconda abbondante
ATTITUDINE: normale

Necessitando di una svuotata senza troppe pretese, faccio un giro rapido e vedo questa biondina con vestitino giallo a filo culo e tacchi vertiginosi (da 30 e lode) nel punto che ho indicato sopra, ferma lì insieme ad una mora. Per quanto il posto faccia veramente schifo (tocca bloccarsi nel mezzo all'incrocio, con i fari delle auto che vengono dalla cittadella piantati dentro l'abitacolo) decido di fermarmi.
Tariffa classica, ma opto per solo bj. Entro nella stradina accanto al semaforo che va parallela all'Arno e iniziamo.
Non si toglie niente, ma dice che è perché è raffreddata e preferisce, se può, restare coperta. Alzo comunque la gonna e trovo un bel culo perizomato che tasto con gusto, pur se le calze mi rompono oggettivamente i coglioni (non me ne voglia Curioso... :on_the_quiet: ).
Saldo, incappuccia e partiamo. Servizio sicuramente sufficiente (ma con poche varianti e poca lingua), concluso con hj scoperta. Alla fine chiedo se fa bbj, ma dice di no.
Pulizie e saluti.

A la prochaine

Non ha fatto in tempo a ghiacciare che già subito ci sei andato te!!!!!!!
eppoi vai sempre dalle collantose che saranno il 10% delle Girl (anche l'altra avevi scritto che aveva dei collant "inguardabili") e poi te ne lamenti......
sarà mica che chi disprezza compra e sotto sotto sei un po' feticista anche tu??:lol::lol:

Pensa te che l'ho scoperto dopo che l'avevi già testata. :lol:

Feticista lo sono un po' solo per i tacchi alti (scarpe, non stivali), è quello che mi ha attratto di lei.
Il fetiscismo per i collant lo lascio a te... :on_the_quiet:
Che poi ora si entra nella tua stagione. Tutte collantose! :lol:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: andreina
ZONA: PONTE DELL'ARNO A DESTRA SULLA ss1
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella bionda 1,70 tacchi vertiginosi minigonna e collant lucidi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

tornando a casa ormai a ora super-tarda dopo 5 ore di lavoro in clinica
Noto la tipa che ha un colpo d'occhio notevolissimo e il tomtom delle tope
che ho in auto incomincia subito a squillare ...
La abbordo e le dico che in auto non si addice a una bella così ...
Che se voleva la portavo "nel mio studio" in una struttura privata poco distante
Accetta per 70 sacchi . OK Retrofront e torno indietro un km .
Accedo da un ingresso secondario sul retro alla nota struttura ospedaliera
poco distante e entriamo nel mio ufficio senza esser visti da nessuno

Tutta meravigliata del posto si spoglia e nemmeno un minuto ero sopra di lei sul lettino !
Finalmente un uso degno di tale strumento : non solo V&R : vecchie e racchie
BJ buono , bel fisichino . Gli ho chiesto se le potevo bucare i collant e scoparla
così ... un mio vecchio sogno e che poi l'avrei risarcita ! accetta Detto fatto !
La prendo prima a PECORA e godo da matti , smetto subito e passo con lei sdraiata
e io davanti , poi mission e deh non ce la faccio piu' e dopo 20 min scarsi esplodo ! Ma alla signorina le
è piaciuto parecchio prendere stantuffate perché era tutta bagnata e godeva , bene
mi chiede se poteva usare il bagno , dico di fare come a casa sua . Le lascio 100
perché se lo meritava , contenta la riaccompagno dice a casa lì vicino che per stasera
poteva bastare e io riparto per i lidi labronici a velocità luce con salto nell'iperspazio !
La stanchezza di una giornata pesante mi era improvvisamente passata ! Forza della topa !

STARWARS

ps confermo in pieno quello che hanno scritto i punter

Nooooooooo, anche starwars è un feticista dei collant!!! E non me lo avevi detto??
sei un mito.
1. Sei riuscito a trombarla indoor anche se è solo OTR (e dove l'hai trombata, allora non succede solo nei film)
2. Il mio sogno proibito: trombarla coi collant bucati.
ps sono una decina di giorni che non la vedo il fattaccio non è recentissimo vero?
anche tu amante dei collant lucidi? Io ci impazzisco!!
Non è che per questa nostra passione ci classificheranno secondo il criteri del DSM-IV?:lol::lol:

Trombarla nei collant bucati... mica male!

@ curioso74
ma se è un sogno proibito, mica mi sembra tantoi complicato da fare. bastano qualche decina di euro in aggiunta per rimborso collant.

Nooooooooo, anche starwars è un feticista dei collant!!! E non me lo avevi detto??
sei un mito.
1. Sei riuscito a trombarla indoor anche se è solo OTR (e dove l'hai trombata, allora non succede solo nei film)
2. Il mio sogno proibito: trombarla coi collant bucati.
ps sono una decina di giorni che non la vedo il fattaccio non è recentissimo vero?
anche tu amante dei collant lucidi? Io ci impazzisco!!
Non è che per questa nostra passione ci classificheranno secondo il criteri del DSM-IV?:lol::lol:

deh ora addirittura DSM-IV ... mi pare un po' esagerato ! Visto che la nostra mente lavora per immagini e associa piaceri e divertimento a delle figure non mi sembra una deviazione mentale allora Mr. Gray delle famose 50 sfumature ... come doveva essere classificato ?!?.... Sali di litio , Triciclici e Tegretol da 1200 a silos gli avrebbero dato ! ...

1 https://maps.google.it/maps?q=clini...=7QMkYzv8rguDh-Ke5M0jbQ&cbp=12,341.67,,1,2.33
prego di non spargere la voce
2 su una bella ragazza i collant secondo me hanno un fascino incredibile e la valorizzano ancor di piu' !
lun notte
alloggia a cisanello nella famosa green island 4X ancora per un po' così mi ha detto . Ho anche il suo cell.

PS in borsa avevo anche un bisturi usa e getta , ma ho detto se no la ragazza si impressiona .... meglio uno strappo con le mani
già era stralunata e guardava tutto intorno e non si rendeva conto di dove l'avevo portata ! .... Come se non avesse mai visto uno studio ... un osp ...
Cassano ci vincerebbe il nobel sullo studio di certi soggetti mi domando a volte !

deh ora addirittura DSM-IV ... mi pare un po' esagerato ! Visto che la nostra mente lavora per immagini e associa piaceri e divertimento a delle figure non mi sembra una deviazione mentale allora Mr. Gray delle famose 50 sfumature ... come doveva essere classificato ?!?.... Sali di litio , Triciclici e Tegretol da 1200 a silos gli avrebbero dato ! ...

1 https://maps.google.it/maps?q=clini...=7QMkYzv8rguDh-Ke5M0jbQ&cbp=12,341.67,,1,2.33
prego di non spargere la voce
2 su una bella ragazza i collant secondo me hanno un fascino incredibile e la valorizzano ancor di piu' !
lun notte
alloggia a cisanello nella famosa green island 4X ancora per un po' così mi ha detto . Ho anche il suo cell.

PS in borsa avevo anche un bisturi usa e getta , ma ho detto se no la ragazza si impressiona .... meglio uno strappo con le mani
già era stralunata e guardava tutto intorno e non si rendeva conto di dove l'avevo portata ! .... Come se non avesse mai visto uno studio ... un osp ...
Cassano ci vincerebbe il nobel sullo studio di certi soggetti mi domando a volte !

Sei il migliore!!:ok:

Indietro
Alto