[RECE] Andreina rumena - OTR notturna - ss16 Foggia

joker55

Espulso
Account sospeso
Reaction score
8
PS: non ho capito perché non mi da la scheda tecnica per mettere le varie informazioni…
….Andreina, bionda, occhi verdi, rumena, ha 34 anni(cosi ha detto è stata onesta) si trova qui https://www.google.it/maps/@41.4285...4!1sLNdjIyArco1DFpO-zSV5Ig!2e0!7i13312!8i6656 (SS16 per il grandapulia).
Compenso: 20 BJ, RAI1
Ci sono stato due volte prima di fare la recensione perché secondo me è una tipa particolare che può dare soddisfazioni se si frequenta assiduamente…..fisicamente è bassina, faccia da porca, gambe magre e bel culetto tondo, tette una terza abbondante credo, unico neo un po' di pancetta che si nota difficilmente e che lei cerca di coprire, secondo me dovuta a una gravidanza. E una tipa che sa il fatto suo, (non so forse gli sono stato simpatico o è proprio cosi), ti sfotte, parla in dialetto, ride, scherza, tende a dare ordini….bisogna saper prenderla e stare al suo gioco altrimenti si rischia di litigarci….io mi sono fatto un sacco di risate e anche lei.
Cmq mi porta in uno dei classici tratturi della ss16, si spoglia, mi copre e comincia un BJ da paura, lo guarda, lo lecca, lo sbatte in bocca con forza, lo morde...dopo facciamo una paio di posizioni dove le piace parlare, nel senso che dice e vuole che gli si vengano dette porcate mentre la scopi...davvero una tipa particolare e molto intrigante…..Tra l'altro è la prima che trovo così attenta alla pulizia, sempre pulita e sistemata, profumata, si pulisce sempre con l'amuchina dopo l'atto….Per adesso ha detto che fa orari dalle 17/18 fino alle 23.
Questo è stato il mio sogno….

Ciao, prima ne ho timbrata una molto simile o molto più probabilmente è la stessa. Semplicemente è poszionata 300 metri prima.

Bionda tinta, bel culo, belle tette, bel viso, molto simpatica, a modo ed una prestazione decisamente valida per una OTR. Differisce dalla tua descrizione in quanto ha gli occhi nocciola, per il resto mi ritrovo perfettamente. Anche per me è da abbonamento.

• Creatore Discussione
  • Espulso
su quella stessa via, qualche metro prima di andreina ce un'altra bionda che non conosco, ha detto che fa dal tardo pomeriggio fino alla sera...non so dirti se è la stessa, forse si…..per gli occhi non so ame di sera sembravano verdi forse non tanto ci vedo bene la sera ahahahahah :-)

• Creatore Discussione
  • Espulso
avevi ragione ha gli occhi color nocciola, ce l'ho chiesto a lei....mi sa che e' aumentata la gradazione degli occhiali ��

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda riccia, 4 di seno, bel culo sodo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE: Buonasera. Come premessa posso dire che in quella zona c'è solo lei come bionda, la prossima bionda la si può trovare più avanti, circa 1km, dopo il benzinaio. Chiusa questa premessa, confermo tutto della recensione precedente, in pratica è la prima volta che mi accade la stessa esperienza di un collega, e che la ragazza si comporti nella stessa identica maniera. Buona così, lei merita assai, unica pecca, BJ con troppo uso di denti. Altra nota, non concede BBJ

Indietro
Alto