Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Andressa, non ne sono sicurissimo ma mi pare sia questo il nome
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, di fronte al gatto rosso, all'inizio della diramazione per Arena Metato
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, alta, abbatsanza snella, capelli neri media lunghezza, mascella abbastanza pronunciata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s/m, non ho approfondito
ATTITUDINE: bisognerebbe testarla da lucida, potrebbe avere delle potenzialità, da ubriaca non è un granchè
LA MIA RECENSIONE:
Volendo variare un pò, ricordando che forse lo zioclaudio aveva recensito qualcuna tirata su al gatto rosso, mi incuriosisco della tipa in questione, complice anche un fisichino discreto che avevo intravisto passando.
Mi accosto e lei monta direttamente in auto, era freddo e mi chiede di farla scaldare. Non mi dispiace, chiede il classico 20/30 e decido di testarla.
Mi guida fino al sottopasso della ferrovia in direzione migliarino, quello, per intenderci dove la pandy belem staziona di solito. Luogo dell'imbosco immediatamente passato il ponte.
Durante il tragitto chiacchiera, mi infila la lingua in bocca, mi racconta che è stata ad una cena o festa di compleanno, non ricordo. Dice che normalmente staziona lì ma io non l'ho mai vista, dice anche che solo da due mesi è in italia. Inizio ad avvertire che è un pò su di giri, ma mi pare comunque gestibile, spesso da quelle alticce (non è che uno le cerca di proposito, a volte te ne accorgi dopo) ho ricevuto prestazioni di gran lunga superiori rispetto a quando le ho caricate nuovamente da sobrie.
In ogni caso le allungo i ventello di mia iniziativa, mi scivolano fuori dal portafogli altre 5 euro ed inizia ad attaccarmi il pippone del regalino, fammi il regalino, dammi altre 5 , dammi altre dieci, ma io non cedo, l'accordo era per 20 e 20 ti do. Se si comporta bene sarò io a decidere se elargire ulteriormente o se ritornarci, ma non vuole capire.
Avendo chiesto BJ decide di infilarmi il goldone rosso a fava moscia, provo a lasciarla fare. Inizia un lavoro di fattura media, intanto la tasto e la pastrugno, risco ad accedere al suo batacchio che non da segni di vita, dice che è già venuta tre volte , anche se poco prima mi ha detto di aver lavorato molto poco.
Si esibisce in affondi deepthroat interessanti, anche se non capisce che non è il caso di stringerlo coi denti alla base ad ogni affondo.
Alterna versi di eccitazione (fintissimi) a sbadigli, alla fine devo concentrarmi molto per riuscire a concludere.
Mi abbandona ancora col profilattico ed esce dalla macchina perchè dice che deve pisciare, a momenti perde l'equilibrio quando esce dall'auto, intanto mi occupo delle pulizie in autonomia.
Riparto per accompagnarla e con le luci dei lampioni noto il riflesso dell'involucro del goldone sul cruscotto. Lo recupero e le chiedo più volte dove abbia messo l'altro pezzo che mancava, ma mi assicura di averlo gettato. Coglione io che le credo, infatti arrivato a casa guardo sul cruscotto ed era lì appoggiato.
Riportata alla sua mattonella riparte con la storia del regalino, che i 5 euro le servono per prendere le sigarette al distributore, segue una breve discussione che tra la l'italiano imperfetto e l'ebbrezza alcoolica non risulta chiarissima a nessuno dei due, alla fine sfavata dice che non fa niente e ritorna presso il suo ufficio.