[RECE] Andreya - OTR diurna - Rho (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.627
Reaction score
30.861
NOME:Andreya
CITTA DELL'INCONTRO:Rho
ZONA:45.514963,9.044041 di fianco a l'autolavaggio
NAZIONALITA':rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:20bj+10rai1
COMPENSO CONCORDATO:20 poi +10
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:165 circa, bel viso, capelli scuri racconti, occhi castani, 3/4di seno un filo spompo, abbronzatissima
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:simpatica e chiacchierona, gattamorta durante l'amplesso

Buon fine settimana a tutti. Nel mezzogiorno di questa domenica caldissima mi dirigo in quel di Rho, alla ricerca di qualcosa che possa alietarmi la giornata.Percorro via dei Fontanili,e subito dopo l'autolavaggio vedo questa tipa, seduta, abitino bianco, calzature dello stesso colore.... e un gran bel viso.
Torno indietro e mi fermo. Lei "andiamo?"
La faccio salire, ci presentiamo e via seguendo le sue indicazioni.
Mi dice che è possibile farlo fuori... Guardo il termometro digitale, 34gradi,mi convinco che è la cosa migliore da fare.
Scendiamo e ci dirigiamo a piedi verso una specie di sottopasso utilizzato anche da altre, vista la presenza di un paio di materassi, che non utilizzerò.
Le do 20 per bj. Si sfila il vestito dal sopra e resta in mutande.Un filo di pancetta che non le sta male, seno non sodissimo, comunque a me lei attizza.
Si accovaccia sui tacchi e inizia a pompare, inizialmente aiutandosi con la mano, poi le appoggia sulle mie gambe e usa solo la bocca. Si alza e inizia a strusciarsi, mi accarezza il viso e mi dice "con 10 in più scopriamo"
Resisto e la rifaccio accovaccia. Pompa ancora un po'...si rialza.,mi stringe le chiappe con le mani e "dai scopami".
Accontento più me che lei, infilandolo dal dietro. Cingo le braccia intorno ai suoi fianchi e la trombo. Quaiche minuto condito da un paio d soste... ci saranno 40 gradi... e vengo.
Mi serve mezzo pacchetto di fazzoletti per asciugarmi il sudore dal viso e dalle braccia, tiro fuori il deca per il supplemento e ci dirigiamo verso la macchina.
Qualche secondo di sosta con aria condizionata a velocità 8 ela riporto indietro

Caldo a parte.,incontro positivo.
Con la bocca ci sa fare,forse troppe moine per ottenere 10 in più, ma è il suo lavoro.
La Ritestero con temperature più fresche!
 
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
ma dove si trova l imbosco di preciso? Verso destra andando oltre la ditta di pannolini?
 
4 Commenti
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Si trova oltre la sede della gls, vicino l"autostrada.
Non so dove sia la ditta di pannolini!
Ciao!
 
.tito.
.tito. ha commentato
Non si parla degli imboschi sul forum
 
Redmax365
Redmax365 ha commentato
Giusto.... ho scritto una caxxxta!
 
nicki75
nicki75 ha commentato
No, la cazzata l'ha fatta chi ha chiesto la posizione precisa dell'imbosco. Perché una volta che si sa dov'è esattamente, l'imbosco non è più un luogo sicuro.
 
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
22
Reaction score
82
Età
52
NOME:Andrea
NAZIONALITÀ:Rumena
ETÀ: sui 30
FISICO: 1,65, sesta di seno, bona
SERVIZI OFFERTI:bj + rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj + rai 1
COSTO: 30
COSTO CONCORDATO :30
DURATA:20 minuti
ATTITUDINE: nulla da eccepire
COORDINATE:non le so mettere,comunque via dei Fontanili, affianco all 'autolavaggio

Oggi pomeriggio ero in giro in cerca di una bella manza che mi tenesse compagnia.Zona Arluno,Pogliano e vicinanze ne vedo diverse ma niente che mi ispiri per un motivo o per un un'altro. Mi dirigo a Rho in via dei Fontanili sperando di trovare qualcosa d'interessante, e così è stato. Seduta proprio accanto all' autolavaggio vedo questa ragazza che risponde perfettamente alle mie esigenze. Faccio due tre volte avanti e indietro im modo da beccare il momento propizio e quando il traffico scema mi fiondo .Abbassando il finestrino noto subito due tette da paura,apro la portiera senza nulla chiedere e la faccio salire.Nemmeno il tempo delle presentazioni di rito e mi piazza una mano sul pisello, ed io,per non essere da meno,ricambio ravanando sti due meloni che si ritrova. La ragazza è spigliata e ci sa fare,si vede che,pur essendo giovane, esercita da un bel po'. Dice di chiamarsi Andrea, secondo me sui 30 anni portati benissimo. Fisicamente a me ricorda Serena Grandi vent'anni fa. Arriviamo subito all'imbosco, a dire il vero un po' squallido,ma ben riparato da occhi indiscreti di qualunque tipo. Appena abbassa la maglietta mi fiondo su tanto ben di Dio : dice di portare una sesta ( credibile), sode quanto basta, tutta roba sua sicuramente. Inizia il lavoro di bocca prima mettendosi di fianco,poi in ginocchio come piace a me.Raggiunta la consistenza adeguata si gira e mi fa: " adesso mettimelo dentro ".Ovviamente non gliel'ho fatto dire due volte,anzi. In un battibaleno ero dentro di lei ,e la vista di quelle due tettone che ballavano mi spingeva a dare sempre di più, fino a quando non sono felicemente venuto. Bella brava e bona,niente da dire. ;vale abbondantemente il prezzo del biglietto. Una delle migliori che abbia incontrato ultimamente, ha trovato un nuovo cliente.
 
Commenta
Alto