[RECE] ANDUELA - OTR NOTTURNA - LENTATE SUL SEVESO (MB)

Reaction score
82
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anduela
Nazionalità: probabile rumena
Età apparente:29
Descrizione fisica:1,65,velina, bel davanzale
Attitudine:socievole
Reperibilità:abbastanza presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj+fuck
Compenso concordato:30 bj+fuck
Servizi offerti:30 bj, 30 bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+tentativo di fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate
Coordinate: nazionale dei giovi ang.via appennini

LA MIA RECENSIONE
Ho cercato rece su Anduela ma non ne ho trovate; strano che una ragazza così carina passi inosservata. L'ho adocchiata la prima volta che era fine luglio...a dire il vero mi erano caduti gli occhi sul davanzale messo bene in mostra dalla camicetta lasciata aperta. Sì va bene mi fermo, mi hai convinto. Arrivo alla rotonda, faccio il giro, torno da lei, non c'è più...ma come cac..Se n'era proprio andata. La sera dopo e quella dopo ancora nada de nada. Lasciamo passare agosto,mi dico. E dicevo bene. L'altra sera la becco. L'abbigliamento era più casto, pantaloni attillati e camicia chiusa quasi fino al collo, ma quello che stava sotto la camicia mi aspettava e quello mi sarei preso. Aspetto il momento giusto e mi fermo, ci mettiamo subito d'accordo e via verso l'imbosco. Durante il breve tragitto scambiamo due parole, solite cose, ma ho subito una buona impressione. Arriviamo all'imbosco sul quale non ho nulla da eccepire, anche perché a quell'ora ( l'una passata) eravamo in giro solo noi. Decidiamo di farlo all'aperto sotto la luna, ben appartati...lì gli omini colorati non c'avrebbero mai visto. Mi abbasso i pantaloni e lei mi toglie le mutande..me lo prende in mano per qualche secondo quindi veste il preservativo e comincia un sapiente lavoro di bocca misto ad una azione manuale che generalmente non apprezzo (o bocca o mano), ma che in questo caso non era per niente fastidiosa. La lascio fare per qualche minuto quindi si alza, si abbassa i pantaloni fino a terra e ...mazza che bel fisico. Qui iniziano i problemi. Non faccio in tempo a metterlo dentro che mi fa "piano che ho paura che si rompe"...ma cacchio, penso, mica ti ho obbligato a ciulare. Ad ogni modo inizio a spingere prima delicatamente, poi in maniera sempre più decisa ma senza arrivare mai alla mia solita foga animalesca, assecondando la sua richiesta... nel frattempo mi avrà detto tre o quattro volte "piano, piano": termino con tre colpi secchi (almeno questo). Nel complesso mi sono trovato abbastanza bene, fase ciulatoria a parte..mi ha dato l'impressione che con una maggior conoscenza potrebbe lasciarsi andare un po' di più.

Reaction score
1.233
Ciao @Giulio 01 grazie per la rece , ho notato la ragazza alcune volte dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina nella prima via sulla destra , non mi è sembrata molto una velina , con un culo grosso e un fisico non filiforme , avrei dei dubbi anche sulla nazionalità che secondo me sembra albanese

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
Buongiorno Rigamonti. Dunque, per quanto riguarda la provenienza potrei anche essermi sbagliato, infatti ho scritto "probabile rumena": se una ragazza mi piace non sto tanto a sottilizzare sulla nazionalità, difficilmente chiedo la provenienza se non per rompere il ghiaccio. La questione dell'aspetto fisico invece, che ti devo dire, siamo sempre lì... ognuno ha i propri canoni di bellezza. N.B. Il culo non l'ho misurato, ma visto che mi hai messo il dubbio mi sacrifichero` per verificarne la consistenza.

Commenta
Reaction score
9.764
La questione dell'aspetto fisico invece, che ti devo dire, siamo sempre lì... ognuno ha i propri canoni di bellezza.

Ciao Giulio, grazie anzitutto per la bella rece! Credo che faccia piacere a tutti, quando anche gli utenti nuovi danno un contributo come il tuo, scrivendo rece anzichè chiedere informazioni o lurkerare ;)

I gusti estetici sono giustamente soggettivi, ma le corporature possono essere classificate in modo abbastanza oggettivo, mediante l'indice di massa corporea o body mass index (massa / altezza^2 = kg/m^2).

Guardando la foto sotto, io definirei nell'ordine: velina, normale, in carne, obesa.

28660.jpg

Anche se mi spingo raramente oltre la rotonda dei CC (anzi, ormai inverto la rotta a Scultori del legno, preso dalla disperazione ?), credo di avere intravisto anch'io un paio di volte Anduela e mi trovo d'accordo con Rigamonti, che non possa essere propriamente classificata come velina, per lo meno ripensando a come sono sempre state le Veline di Striscia :)

A parer mio, potrebbero esserlo una Nikki di Cermenate o una Vanessa C2 di Lentate, pur con stature completamente diverse ... e pur se la prima ha iniziato a mettere su un po' di pancetta da apprezzamento della cucina italiana :)

Il tutto senza alcun intento polemico, ma perchè si possa essere il più obiettivi possibile, almeno nel descrivere la silhouette delle nostre amichette ;)

Ciao!

Commenta
Reaction score
9
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Anduela
Nazionalità: Dice Albanese
Descrizione fisica:viso molto carino 1,65 tra velina e normale, bel davanzale senza reggiseno
Attitudine:socievole
Reperibilità:abbastanza presente ma termina verso le 24 (non ha passaggio quindi chiede al cliente che arriva più o meno a quell'ora di essere portata a casa)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj+fuck
Compenso concordato:30 bj+fuck
Servizi offerti:20 bj, 30 bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+ fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lentate
Coordinate: nazionale dei giovi ang.via appennini

LA MIA RECENSIONE
Avevo già notato la suddetta fanciulla un paio di volte e mi sembrava veramente carina in più quel bel davanzale quasi sempre senza reggiseno mi aveva attirato
Quindi ho letto la recensione qui ed ero indeciso se provarla o meno dato il fatto che il caro collega non era riuscito a pomparla per bene
Sono passato ieri sera l'ho vista ma il tempo di fare il giro e non è più ricomparsa
Stasera ripasso e la vedo lì decido quindi di provarla
Intervista veloce dato che avevo già le informazioni che mi servivano e partiamo per l'imbosco
Durante il tragitto si dimostra simpatica e chiacchierina anche se non parla molto bene l'italiano
Arriviamo vicini All'imbosco ma c'è un astronave con le luci blu parcheggiata all'ingresso lei crede la stiamo aspettando dato che sanno dove va
A questo punto propongo un posto io che conosco e lei accetta
Mentre ci dirigiamo nel posto che conosco mi chiede se una volta finito posso portarla a casa è circa mezzanotte e quindi capisco perché la sera prima non è più tornata
Arrivati allo scannatoio verso il pattuito e partiamo con le danze
Il pompino non è male anche se non troppo convinto e dopo non molto tempo una volta che il ragazzo si è tirato in piedi mi chiede se voglio andare sopra
Accetto volentieri e inizio a pomparla lentamente
Nel frattempo la guardo in viso ed è veramente molto carina per i miei canoni in più la magliettina slacciata lascia fuoriuscire un seno veramente niente male direi una seconda abbondante
Memore dell'esperienza del collega non spingo più di quel tanto ma a un certo punto Mi dice che vuole essere pompata con forza perché a lei piace così
Dubito sia vero anche perché non ho visto espressioni di piacere sul suo viso credo più che altro sia un buon modo per accelerare i tempi
Sbattendola con forza capitolo abbastanza velocemente
Una volta terminato mi avvicino per vedere se concede qualche bacio ma come supponevo gira la faccia per farsi baciare sulla guancia
Vorrei un fazzolettino per pulirmi ma Devo chiederlo non viene dato in automatico e una volta pulito i rifiuti restano a carico mio
Ci vestiamo e come pattuito imbocco la Milano Meda per portarla a casa
Durante il tragitto chiacchieriamo un po' e devo dire che effettivamente è proprio simpatica ed alla mano
Conclusione veramente molto carina e meriterebbe qualche altro giro ma la prestazione non mi ha convinto quindi probabilmente non tornerò

Commenta
Reaction score
166
Ok che i giusti son gusti e sono insindacabili pero' dire che Anduela è una velina è un pelino azzardato ...nessuno dice che deve piacere o non piacere x forza ci mancherebbe ma assolutamente non può essere classificata una velina.
Io l'ho intravista passando 2-3 volte rallentando anche e vedendola abbastanza bene
Visualmente non mi è sembrata malvagia in effetti

Commenta
Alto