SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: CONTROVIALE GUIDONI (subito dopo incrocio con via M.Umberto)
NOME: ANDY
NAZIONALITA': URUGUAYANA
ETA': non mi ricordo - 26 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO
ATTITUDINE: SIMPATICA
LA MIA RECENSIONE: Salve gente. Anche se la conoscete già in diversi, posto la mia recente visita a questo bel quadrupede

.
Giro in zona Novoli - V. Pistoiese - Calenzano; faccio una rosa di candidate a svuotarmi che sono Natasha (
V.Astronauti) - una tipetta carina in cima a V.Forlanini, Sara (
V.Pistoiese) e, a Calenzano, Lorena e un'altra moretta poco dopo il casello in direz. Sesto (
a me sembra Daniela, recensita un anno fa ma ci stà che mi sbagli in quanto all'epoca sostava in diversa location) e appunto Andy. Era un po' di tempo che volevo testarla e in effetti ieri era difficile andare a diritto; veramente arrapante, vestita con un body stretto che le teneva ritte due belle perone, gonna cortissima e stretta e stivaloni a mezza gamba (
mi sa che qualche OTR dovrebbe prendere spunto, ora che si va verso l'inverno i vestitini e le scosciature spariranno...). Giro, Giro e finalmente accosto: "40 in macchina e 70 in casa". Opto x quest'ultima soluzione. L'appartamento è nelle vicinanze, anche se per ora la strada non l'ho imparata, avendo svoltato un po' troppe volte. Monolocale ben tenuto, spazioso, a pian terreno, dotato di aria condizionata e facile parcheggio. Faccio il saldo della pratica e inizio a spogliarla e mi chiedo se ce la farò a reggere con una topa del genere; davvero un bel fisico, classico da sudamericana, culo favoloso e pere naturali che si lascia leccare a lungo. Lecco un po' anche le chiappe ma quando arrivo al buchino mi ferma dicendo che le faccio il solletico... Daty ovviamente non concesso, come prevedevo. Poi mi fa stendere, ci mettiamo a 69, mi incappuccia e inizia a pompare molto bene, molto lentamente. Io nel frattempo la digitalizzo e ammiro quel panorama di culo che mi ritrovo sopra e che vorrei succhiare. A momenti concludo in anticipo, decido allora che è meglio fare un po' di movimento. Solite 2-3 posizioni di rito poi gli agguanto nuovamente le pere e inizio a colpire più forte di zifonella, concludendo nel gommino.
Con calma ci rivestiamo, un po' di social time e con la riaccompagno al posto. In conclusione la tipa mi è piaciuta, non mette assolutamente fretta, da riprovare magari un po' più "vuoto". Durante il rapporto le ho chiesto se faceva COB sulle puppe, o sul pancino, o anche sul culo, chiedendo anche l'eventuale supplemento. Peccato non abbia accettato. Infine, riguardo ai dubbi sollevati in un precedete post se fosse uruguayana o brasiliana, mi sento di credere alla prima ipotesi, l'accento della sua parlata mi sembra più spagnolo che portoghese. Ovviamente è solo un'impressione anche perchè sono cavolate che lasciano il tempo che trovano.
Salute a tutti

.