[RECE] Anelisa - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
38
Reaction score
94
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Anelisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora,chubby buona,,capelli lunghi neri ,tette aparentemente grosse
Attitudine: non ci siamo, pseudo missile
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ + RAI1
Compenso concordato 40 BJ+ rai
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10mnt

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso pallavicini
Coordinate:

Ho incontrato per la prima volta questa ragazza, credo 2 mesi fa, quando appare agli inizzi, stavo rientrando dalla mia fidelizzata, ma lo stesso ho deciso di caricarla ( sapendo che non sarei riuscito a venire) ma siccome é il genere di ragazza che a me piace molto, lo stesso ho deciso di conoscerla e vedere com era,sopra non vuole assolutamente nemmeno fare vedere le tette, cosa che fa girare non poco visto che si vede che sono belle grosse,si abbassa il pantallone solo fino le ginocchia, si lascia digitallizare. Quando il cazz é un po duro proviamo il trombo che peró da barzotto é impossibile visto che a le gambe chiuse dal le ginocchie (bisigna che sia molto duro per poter entrare cosi a gambe chiuse sollevate. Al che dico basta, per oggi va bane cosi, prometendo di tornare fresco e verginello.
2 VOLTA: Queta volta deviso di vederle le tette li offro €50 per vedere e tocate le tette, ci pensa un bel po e accetta, si sono valide per quello che mi ha lasciato vedere/tocare. Passiamo alla pompa che nonostante non sia una per niente un gran che, solo succhia piano piano la punta, ma! In modo continuativo senza mai fermarsi, alcuè incredibilmente vengo! Con il guanto!! Miracolo. Il fatto è che per me eccitarmi devo fare con una donna che mi deve piacere molto come piace a me, aldilá della prestazione sè è buona o meno, non riesco a venire con idrovore pazzasche o super amichevole se non ha il viso come piace a me.
3VOLTA: Questa volta la magia delle pompino tik tik tik non funziona piu, anche un tentativo di trombo nisba, alchè li chiedo di finirmi con una segha e mi tolgo il gianto, alchè voleva segharmi con della carta in mano, ho detto com era. Possibile? Alche accetta di segarmi senza il blocco di carta e incredibilmente riesce a farmi venire, questo sempre per il fatto che mi piace molto e riesco ad eccitarmi ( si somiglia molto a una mia ex moldava, forse sia quello.
4VOLTA. questa sará l lultima volta, a distanza di 2 settimane è peggiorata di brutto, mentre pompava aveva il cell davanti che si illuminava in continuazione, credo che qualcuno/a li fa pressione, oltre al fatto che fa caldo e lei ha questi grossi capelli, tutta stacorazza di reggiseno ovviamente li faceva molto caldo, ( la mia intenzione era fare solo pompa) al che da barzotto si toglie e passa al trombo, che nonostante aveva dei short cortissimi, che poteva benissimo togliere o quasi, se li lascia apposta sopra le ginocchia in modo di difficultare la copulazione, non vuole assolutamente abbassarli fino le caviglie ad esempio, alche li dici ,guarda meglio di no, voglio finire col bocchino tiki tiki tik, sta qua invece si mette e mezzo segarlo, li dico dai ciuccia e mi fa: no finito il tempo. Non erano passati 5 minuti, li dico, ma scusa 40 € e ti comporti cosi? ( Le altre volte non aveva mai guardato il tempo, che cominque io piu di 12 minuti non impiego mai, ma per 40€ anche se uno sgarra di pochi minuti non dovrebbe fare cosi, non siamo a livelli di dai dai, perchè è difficile dire sia un missile perchè non ti parla male in cattivo modo come fa un vero missile, ma il risultato è uguale, gentile a voce bassina ti frega, mi sono sentito derubato, credo che le ne puo fregar di meno , perchè si vede che lo fa sicuramente sotto richiesta di un fidanzato papone geloso che vuole le tette solo per lui.e credo abbia non pochi clienti, imagino che qui quasi tutti ci saranno andati,ma non scrivono niente, questo vuol dire che piace anche agli altri ma si augurano che non vadano introppo, solitamente è cosi.
Scusate i miei errori grammaticali, sono italiano ma nato in america.
 
Alto